1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Taglio nella gommapiuma

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Nelo15, 13 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nelo15

    Nelo15 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Staccando una gomma dal telaio, mi si è aperto un piccolo taglietto nella gommapiuma. Ho poi ri-incollato la gomma e si è formata una piccola bolla dove c'è il taglio.
    Questo incide sulle prestazioni della gomma? Se si, come posso sistemarla?
    Grazie :)
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    In che punto si è tagliata la piuma?
     
  3. Nelo15

    Nelo15 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nella parte in alto a sinistra, a meta tra bordo e centro... Non so se mi sono spiegato :muro:
     
  4. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Ti consiglio solo di incollarla bene al telaio, più la tocchi e più penso che la situazione peggiori... ovviamente fai molta attenzione quando incolli e scolli. Una volta mi è capitata una cosa simile ma poi il taglio è arrivato in superficie, non so perché. Sinceramente non mi dava problemi (se manca una parte della piuma ovviamente si). Il problema è che la gomma non è regolare a quel punto. ..
     
  5. elius

    elius Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Forse si è formata la bolla perchè nello scollaggio oltre al taglio della piuma si è staccato anche qualche puntino dalla piuma stessa. Se è così, prova (con uno stuzzicadenti) a mettere un pò di colla fra puntino e piuma.
     
  6. Nelo15

    Nelo15 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok grazie a entrambi.
    Elius però ho paura che si possa tagliare ancora di più...
     
  7. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non tendere la gomma quando incolli
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina