1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tackiness drive, commenti di persone che hanno usato questa gomma ( esperti )

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andrea0893, 8 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andrea0893

andrea0893 Nuovo Utente

salve ho appea ordinato la tackiness drive, poiche' penso vada bene per me come gomma sul dritto. Avrei piacere a sentire qualch commento su questa gomma, ancora oggi molto usata :)
    ciaooooo

2. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ottima gomma, un po' più lenta della sriver ma con la quale puoi fare di tutto (diciamo dal gioco all- a quello all+). Anche io la usavo con la Super Anti. Ciao

3. yopla

yopla Utente

E' una gomma non effetto colla fresca e ormai obsoleta. E' vero... buona per tutto....ma a quel prezzo prendi 2-3 gomme assolutamente dignitose tipo gambler outlaw

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    mediamente usata per il rovescio, molto in voga nel "secolo scorso" :eek: :p , resta una gomma molto valida, ma ormai sorpassata in performance e in costi da molte altre.

io l'ho usata con vari millimetraggi e ti permette davvero qualsiasi colpo, ma con quello che costa, non la prenderei piu' (rapporto prezzo/performance non soddisfacente) :teach:

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    confermo tutto.
    molto meglio la tackiness C 2, piu' morbida e ancor piu' versatile anche se piu' lenta.
    ciao
    Piergiorgio

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Su diversi siti stranieri le Tackiness si trovano a 20€ che mi sembra un prezzo onesto per delle gomme di grande qualità.... senza nulla togliere alle gambler & C. le tackiness, per chi si accontenta, a livello qualitativo, sono gomme di un'altro pianeta.

7. andrea0893

andrea0893 Nuovo Utente

grazie a tutti :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina