1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tackiness d ? 1.7? suicidio ?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo95, 22 Mar 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

salve
    ho acquistato una tackiness d da 1.7 nera per il dritto da montare su un joo se hyuk telaio da difesa rigido e velocino...
    ora mi è venuto in mente che forse ho commesso un errore atroce per il mio gioco in difesa moderna 50% chop e 50% contro top e top dalla distanza è una buona gomma ?
    grazie :azz: :azz: :azz: :hail:

2. sator

sator Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo che sia una delle migliori gomme per il tuo tipo di gioco

3. lollo95

lollo95 Utente

speriamo ma dici che attaccherà anche bene?

4. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono sicuramente gomme molto buone ma penso che se sei uno che tira di diritto la joola express one max è molto meglio, forse max è un po' troppo ma tra queste due gomme è meglio che utilizzi questa, perdi leggermente nel chop ma se sei bravo in questo colpo l'avversario avrà comunque difficoltà, invece nei top acquisti molta più potenza.
    Io utilizzo una baracuda max e choppo anche di diritto ogni tanto, ma appena ho l'occasione toppo, e queta è una gomma che fà molto male...

Mirko ;)

5. lollo95

lollo95 Utente

ma dici che è abbastanza veloce non dico come la express ma abbastanza per attaccare choppare e controttopare anche dalla distanza?

6. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Ho provato sia la tackiness d da 1,7 mm (gomma def) che il telaio Joo Se Hyuk (telaio def).
    A mio parere, almeno che tu non abbia la forza muscolare del campione mondiale di lancio col disco, non è affatto un materiale adatto per controtoppare: troppo lento.
    Per choppare è eccellente.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina