1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tackiness Chop da 1.3mm oppure ... ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bvzm71, 27 Dic 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Sto provando da un paio di allenamenti una chop da 1.3mm (perche` non ne trovo una da 1.5mm :mad: ) , non mi trovo male , ma non ho mai provato altre gomme cosi basse.
    non mi sembrano male:
    - Focus I , da 1.5mm (o meno? su zeropong c'e` da 1.8 mm)
    - 729 supersoft , da 1.5 mm (su zeropong c'e` da 1.2 mm)
    - GeoSpin Tacky , da 1.5mm
    - 729 FX , da 1.5 mm ( ha meno controllo ??? )
    - ..... altre simili ?

Noto che e' un guaio quando si cercano gomme basse ... anche usate :muro:

2. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Stai cercando una alternativa alla chop?
    La più simile tra quelle che hai citato è sicuramente la 729 supersoft, io l'avevo provata da 1.2mm e più o meno era molto simile alla tackiness C da 1.3.
    Per le altre cinesi se non trovi lo spessore puoi sempre comprare un topsheet (sopra) e una gommapiuma separatamente e poi ti assembli la gomma come vuoi.
    Le gommapiume le hanno un pò tutti i rivenditori, magari non a listino ma se telefoni e chiedi in un modo o nell'altro ti fanno avere tutto.
    Io uso sul rovescio una gomma cinese da 0.8, che mi monto da solo visto che praticamente non si trova già fatta.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina