1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

tackiness C e D

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ages, 9 Nov 2004.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ages

    ages Nuovo Utente

    Dopo parecchi anni, per via di mio figlio, sto ritornando ad interessarmi di questo sport. Avrei una domanda. Ai miei tempi giocavo con le tackiness C e D, ora ho visto che ci sono le Tackiness C21 e D21.
    Ci sono differenze sostanziali con i vecchi tipi?
    Grazie
    Antonio
     
  2. koji 2

    koji 2 Nuovo Utente

    Questa mi giunge nuova!!!!So che sono usciti i nuovi modelli della D e C ma non ero a conoscenza che era cambiato il nome ne sei sicuro?Io ho fatto intempo a prendere la D da (1,3mm) il modello vecchio,e poi il modello nuovo con stesso millimetraggio su stesso telaio,la differenza se anche minima la ho sentita nella quantita di effetto tagliato......la D vecchia tagliava leggermente di piu(questo per me,ma non sono lunico che lo dice)............in ogni caso penso che abbiano cambiato solo il foglio di gomma........la gommapiuma visibilmente è dello stesso colore........RIMANGONO COMUNQUE DUE GRANDI GOMME..........


    Ciao:byebye:
     
  3. ages

    ages Nuovo Utente

    Sono uscite l'estate dello scorso anno. Ho l'impressione che siano più veloci, anche se le tabelle delle caratteristiche riportano sempre le caratteristiche delle vecchie.
    Non ho ancora trovato una tabella con l'indicazione delle vecchie e delle nuove per vedere l'eventuale differenza.
    Personalmente preferivo le prime, essendo uno che preferisce difendersi.
    Sulla gomma c'è il solito nome ma sulla confezione precisa il 21 se sono le nuove.
    Ciao
    Antonio
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina