1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tackifire Chop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 11 Mag 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Tackifire Chop
    chi l'ha provata?
    mi sa dire com'è?(effetto,controllo, gommapima....)
    grazie!!!

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Non l'ho provata ma ho letto la recenzione butterfly: è stata costruita per la Zhang che voleva assolutamente una gomma stile hurricane. E' la più dura e appiccicosa delle gomme Butterfly per un gioco di controllo: sottolineo che C non sta per Chop.

3. Freddy

Freddy Utente

Io l'ho provata. A parte il costo che ritengo esagerato (40 €), ritengo sia una gomma con un buon controllo, con gommapiuma medio-dura, meno appiccicosa della Hurricane, ma molto lenta.

4. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io l'avevo comprata da 1.7mm per provarla.
    Sinceramente non vale quello che costa, é vero che controlla bene ma è lenta e non da poi tutto sto effetto a occhio direi che è simile a una tackiness D. Se prendi un cinese 729 o DHS risparmi e vanno meglio.

5. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    oltretutto le 729 costano un quarto!!!

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho usato personalmente questa gomma fino a qualche settimana fa. Avevo una 2.1 mm sul dritto per attaccare incollata 'fresca' sull'attuale telaio.
    Impressioni: sul mio telaio la gomma NON era lenta, al contrario. Quello che non mi piaceva molto erano:
    1) Il peso della gomma (che a sua volta appensantiva il telaio);
    2) Il controllo abbastanza difficoltoso;
    3) Spin buono ma non a livello delle cinesi (ad esempio).

Avrei dovuto sostituirla con una Tackiness D ma, a titolo sperimentale e da qualche settimana, uso la GEWO piu' leggera e controllabile, un po' meno veloce ma che mi fa meglio 'lavorare' lo spin.​

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina