1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tackfire

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Tony, 8 Nov 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Tony

Tony Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT PERUGIA
    Qualcuno a provato la gomma tackfire C? Ah la gomma morbida o dura?:confused:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    non ho provato ma le news buttefly parlano di superficie dura e gommapiuma dura

3. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    tackyfire C

Ciao Tony,

Io ho la Tackyfire C la gommapiuma è dura tipo Sriver mentre la superficie è molto appiccicosa tipo gomma cinese.

Non è velocissima ma imprime un grande effetto alla pallina sia in fase di attacco che di tagli difensivi.

Rolly
    Destro

Telaio Bty Yoo See Yiuk
    Dritto Tackyfire C Rossa 2.1 mm
    Rovescio Feint 3 1,3 nera

Ciao

Rolly:approved:

4. sinati

sinati Utente

la gommapiuma è medio-dura. è una gomma lenta se sei passivo ma diventa veloce se spingi a dovere

5. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    tacky

Ciao Sinati, Come ti trovi con il Matsushita e le gomme che hai montato?

Io ho uno Yoo see Yuk che è clamoroso, l'unico difetto è che a girare la racchetta fai un po' fatica.

Ti chiedo un parere sul tuo telaio perche ho ordinato un Matsushita Power Def dove incollero una Tsp da 2.2 e una feint 2 da 0.5

Ciao

Rolly:approved:

6. sinati

sinati Utente

il matsu è forse troppo lento ed elastico per mantenere un buon gioco sul tavolo, da lontano se ti sai muovere diventa sicuro e dinamico.
    presto comprerò un yoo (anche se preferirei trovarlo usato in ottime condizioni causa costo) che credo sia un pelo + veloce ma soprattutto piu rigido per avere più possibilitò sul tavolo...
    il power è un off- quindi la feint non ce la vedo un gran che' (forse la versione gomma dura 0x per bloccarci)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina