1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tabelloni "Live"

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Facini, 20 Nov 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cari Amici del Forum,
    mi capita da ormai lungo tempo di riscontrare che di "Live" questi tabelloni hanno ben poco... e non vi nascondo che, quando coinvolto nel seguire l'evento di turno, un pizzico di fastidio la cosa me lo procura. Niente di che, sia chiaro. Anzi: fortuna che del servizio se ne possa beneficiare.
    Ma mi domando: perché non modificare "Live" con "On Demand"... o, volendo usare la lingua italiana: tabelloni in "lieve" differita? O, in alternativa, mostrarsi coerenti con termine "live"?
    Buon Tennistavolo! :approved::birra::birra:
     
    Ultima modifica: 20 Nov 2016
    A Lord_Destroyer e Antoniogatto piace questo messaggio.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Fai conto di ascoltare un live ma registrato due anni fa.. così ti passa il nervoso. ;)
     
    A Robocell piace questo elemento.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    A terni non hanno piu il wifi del comune nella sala di gioco .... per cui ... l arbitro doveva andare dalla parte opposta del palazzetto, negli uffici, per caricare il file con i risultati .... questo fin quando ... oggi .. me ne sono accorto io ... e ho dato per un po la linea internet con il mio cellulare ... e le cose per un po hanno funzionato ... fin quando .. alla ripresa del tabellone a eliminazione diretta .. me ne sono andato ... e non so se hanno provveduto o no
     
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie del chiarimento
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Grande @adygoro, risolve temporaneamente offrendo il suo smartphone come access point per la federazione!

    Visto che c'era in sala il Presidente di tutti avrebbe potruto offrire per il tethering il suo cellulare (pagato dai tesserati)!

    ;)
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  6. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Ma che pretese che hai!! :grev::famale:
     
  7. filiberto50

    filiberto50 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Qualcuno ha segnalato il problema al presidente di tutti? Magari avrebbe provveduto. Chi lo sa?...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina