1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tabellone Yokohama singolo maschile

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da mohr, 30 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non che abbia giocato con le roundell?
    wang hao- ma long sarà una splendida partita...............

    wang liqin 3-3 con chen qi.............

    wang liqn vince con chen qi. è in semifinale.............
    WANG HAO vs MA LONG
    WANG LIQIN vs (JOO) O (MA LIN)
    buon divertimento!!!
     
  2. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Wang Liqin vince per 11-8 al 7° set... :eek:
     
  3. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sì veramente una partita tirata a parte l'ultimo set e il penultimo nei queli wang passa subito in vantaggio 9-5 e nel secondo 10-5 e poi si fa tranquillamente recuperare tre punti per chiudere.................
     
  4. pedroz

    pedroz Nuovo Utente

    Squadra:
    sarmeola
    secondo me ma lin becca la telecamera e pensa di aver preso uno spigolo
    ---
    cristo santo che recupero di Joo al quinto set
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    4 Cinesi in semifinale...e che :azz:
     
  6. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    come predetto...... URRA!URRA!URRA!URRA!
    pronostici di domani
    MA LONG vs WANG LIQIN la finale................
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bella partita con un Wlq. in alcuni frangenti devastante.
    In generale però gioca molto di più di rovescio e anche molto bene.
    Lo vedo bene in un prossimo futuro come blocker. :D
     
  8. linduz

    linduz Utente

    quoto ,direi che ha dovuto mischiarla con qualche palla corta :il suo avversario ha un dritto devastante
     
  9. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Anche stavolta 4 cinesi in semifinale!!!!
    Si deve ammettere che sono di grado superiore!!!:sisi:
     
  10. andry_style

    andry_style Utente

    Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    :approved:...o un wang hao in forma al posto di ma lon
     
  11. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come ho già affermato prima dell'inizio dei mondiali, vincerà Ma long...
     
  12. mohr

    mohr Nuovo Utente

    Re: campionati del mondo yokohama

    tutti gli ultimi servizi di Ma Lin nel settimo set hanno fatto discutere
    molti hanno fatto notare che copriva in modo irregolare e così riusciva a tirare la terza, cosa quasi mai riuscita prima
    ma lui è Ma Lin..chi osa chiamargli un servizio?

    ricordavo male sul 3-3, invece è l'ultimo punto del sesto set o giù di lì
    Ma Lin tarda, Matsu fa segno di 1, poi qualcuno viene ammonito dietro Ma Lin
    capirci qualcosa a caldo..
    in effetti poi si è saputo che è stato il coach giapponese a chiamare il secondo timeout e beccare il yellow
    allora probabilmente Matsu non voleva irridere la panchina cinese dicendo che gli mancava un punto solo, voleva dire al suo coach guarda che hai già chiamato un timeout
    mi rivedo ancora il video appena posso, ma è tagliato lì

    ---------------------------------------
    Wang Liqing - Chen Qi
    mica brutto, ma dopo l'adrenalina di ieri...
    scheletrino Wang non ha sicuramente risolto del tutto i suoi problemi di potenza, i punti li faceva quando Chen sbagliava (fortuna che sbagliava tanto,,) oppure quando negli ultimi due set ha cominciato a spiazzarlo facendolo ballare tra i due angoli
    perlomeno il tocco di palla è tornato fluido e morbido, il top di rovescio pare carico e Chen spesso lo bloccava fuori, i servizi erano ottimi
    l'unica parte ben tonica di Wang sembra il fondoschiena, che ha deciso il settimo set a suo favore con due spigolini decisivi..
    Chen Qi conferma di essere potenta ma grezzo, tante dritti fuori e block che non funzionava, con tutto ciò, dopo il quinto set, la sensazione era che avesse la partita in pugno, ma nei due set successivi sembrava fermo, e nell'ultimo set pure sfortunato mica poco
    non si filano, gelida l'atmosfera, niente cavalleria, minime scuse per reti e spigolini, quasi non si sono dati la mano alla fine, panchine vuote, hanno lo stesso coach e negli scontri tra cinesi si tiene neutrale
    - - -
    Maze gioca con le Bryce Speed
    almeno finora, non l'ho ancora visto contro Ma Long
    di là mi dicono che Ma Lin ha vinto i primi 2 set su "Korean Fire Cutter" ma ora sta di nuovo in crisi, Maze lo vedo dopo...
    in compenso Suss, sponsorizzato Andro, ha giocato con le Tenergy e un telaio così mascherato che sembrava quello di Zorro ...quindi non era un Andro
    - - -
    Wang Hao ha battuto Yoshida 11-9, 11-8, 8-11, 11-3, 11-4
    Ma Lin batte Joo 11-4, 11-4, 9-11, 11-8, 9-11, 11-8
    ma ancora una volta la sensazione è che stava sull'orlo dell'abisso
    fine dei giochi, 4 semifinalisti cinesi, qui ora è mezzanotte e ho il toscano di traverso....ma che ca**o
    strano che Ma Lin ha finito alle 22 circa ora Yokohama, metà pomeriggio per noi e il video non c'è
    ....................................
    - - -
    Ma Long - Maze

    per me buonissima partita di Maze, che fa quello che può e anche di più contro un Ma Long più potente, più tecnico e sopratutto più agile nel corto
    è stato il gioco corto al tavolo di Ma Long la sua arma vincente
    mezzo mondo sta protestando contro l'indegna ed arrogante arbitra egiziana, presentatasi ad arbitrare a capo coperto (la cintura esplosiva è permessa?), ha chiamato un inesistente fallo di servizio a Ma Long sul set point del primo set, ha ammonito Maze per un altrettanto inesistente ritardo nel gioco, per tutto l'incontro ha dimostrato evidenti difficoltà a seguire il gioco
    partita da protagonista, è stata poi tagliata fuori dai giocatori che si sono arbitrati da soli, chiamandosi i net che lei non vedeva proprio e assegnandosi i punti incerti su cui lei chiedeva continuamente "what..what's happened"
    figuraccia indegna, ma non c'era qualcuno meglio di questa suocera di Bin Laden ? chi ci ha rimesso di più è stato Maze che ha giocato con il nervoso addosso e in polemica continua (qui ha sbagliato)
    - - -
    Wang Hao - Yoshida
    fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che gioca con l'impugnatura giapponese, anche se mi sembra che Yoshida tiene le dita dietro addirittura di punta, tutti i pregi e i difetti di questa scuole : dritto spettacolare, sensibilissimo e maneggevole, rovescio difficile e debole (50 anni fa i giapponesi neanche ce l'avevano il rovescio)
    wang Hao ci ha giocato sopra e ci ha vinto
    Yoshida di rovescio non può dare niente di più di quel che da, neanche il suo parrucchiere può dare di più...perlomeno leva a Wang Hao il premio riservato al peggio spettinato del torneo
    ----------------------------------------

    arie truci a Yokohama tra i naufraghi europei-Butterfly dopo il massacro di Fort Apache, in attesa della temuta lista E-lize girano le voci più strampalate, a metà tra il panico e il ridicolo
    si dice che i cinesi vinceranno anche qui, ridono belli tranquilli, mentre si dice che i problemi a passare l'E-lize ce l'abbiano avuti proprio le Tenergy (le Tensor tedesche già erano date per spacciate....)
    dal 1 luglio quindi grande svendita di sottobicchieri marcati Tenergy ?
    si dice che luce della lampada della camera di Sharara sia accesa la notte e che sotto non dormano per il suo passeggiare nervoso
    fuori la fila di dirigenti Butterfly con ricchi doni e cotillon e anche qualche cero acceso in mano, le Tenergy non devono fare la fine delle Bryce HT..
    si dice, si dice, si dice di tutto....aspettiamo
     
  13. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    potrebbe vincere Ma Long, finora è stato un carroarmato...ma io faccio il tifo, come al solito, per Ma Lin :approved:
     
  14. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Vogliamo invece commentare il fatto che la cina vince la medaglia doro in tutte e 5 le gare: Singolo maschile e femminile,doppio maschile e femminile ed infine doppio misto.

    Meditate, meditate ;)
    - - -
    Grazie per l'informazione sulle gomme di Maze.

    Il telaio di Süss era invece un Andro Kinetic Off+, ho lo stesso telaio e ti posso garantire che non era mascherato...mi e' bastato un secondo per essere sicuro che era un Kinetic Off+

    Il manico si puo' anche canbiare ma non puoi cambiare gli strati di legno ;) ed i Kinetic sono riconoscibili per i due strati centrali rossi

    Per quanto riguarda le gomme Tenergy, in Germania si sa da quattro mesi che il Rosso gioca con le Tenergy come altri sponsorizzati Andro...non si capisce pero' perche' lui sia l'unico che cerca di nasconderlo...missione impossibile :azz:

    In effetti al momento in Germania il Süss viene apprezzato per un rendimento sicuramente migliore da Gennaio 2009 ma viene molto criticato per questo suo comportamento al quanto ridicolo di nascondere le gomme...per non parlare del suo comportamente con i cinesi nell'ultima partita di doppio misto :tsk::tsk::tsk:

    Aspettano le sue scuse pubbliche :sisi:
     
  15. mohr

    mohr Nuovo Utente

    i cinesi volevano regalare almeno il doppio misto e hanno schierato i giovani, ma quelli hanno vinto pure se i capi non volevano...

    boh, Suss era l'unico con il nastro tutto intorno al profilo, e pure dicono che avesse il nastro intorno al manico a coprire il marchietto, ho visto anch'io il filmato con i due strati rossi del telaio quando l'arbitro gli ha rimosso il nastro del profilo, quasi lo picchiava.. ma vuoi vedere che invece gioca con un altro telaio al kevlar, il Clipper, lo Stradi o chissà cosa?

    pensa che Ma Lin invece nello show che fa prima di ogni servizio sventola sempre il telaio per far vedere la gomma e pure passa la mano sulla gomma per far vedere il manico, quanto lo paga la Yasaka?
    l'ultima partita con Joo ha introdotto un nuovo tic, si toccava continuamente il polpaccio, cosa voleva far vedere? guardo il video e forse capisco..
    la battuta che ho sentito è che ha concluso un nuovo contratto, in finale porterà la fascetta parasudore sponsorizzata e prenderà 2,5 milioni di $ per ogni grattata di pelata che si darà prima di ogni servizio...
    ormai è più sponsorizzato lui della carozzeria della Ferrari di F1
     
  16. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    almeno lui sul campo vince , la ferrari lo fa solo in tribunale:king:
    Piergiorgio
    - - -
    1 - 4 contro Wang Hao...
    partita comunque tirata, 12-10, 11-8, 10-12, 11-9, 11-9

    ciao
    Piergiorgio
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... nel frattempo anche Ma Long ci ha lasciati. ;)
     
  18. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Azzecco il primo pronostico mio malgrado: mi sta molto più simpatico Ma Long di Wang Hao. Come già scritto da Tsunami e superciuk vince il più esperto che fa quasi tutti i punti decisivi.
    Wang si porta sul 2 a 0 con parzaili tiratissimi (nel primo annulla anche un paio di set point ); Ma Long sull'orlo del baratro salva in maniera fenomenale due set point nel terzo set che poi vince 12-10. Nel quarto secondo me la svolta: solita partenza a razzo di Ma Long (5 a 0) che anche stavolta si fa raggiungere già sul 6 pari. Sul punto a punto Wang hao dimostra ancora una volta di averne di più del suo giovane "collega" vinceendo il set. Punto a punto nel quinto: vince Wang Hao più grintoso e cattivo del, secondo me, più forte ma meno tenace compagno di squadra.
     
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.


    Non ho visto la partita ma solo la fase finale del live scoring... però mi sento di condividere un termine che hai usato: cattivo.
    Secondo me Wang Hao quando gioca è il più cattivo di tutti.
    IL tutto inteso come "cattiveria agonistica" che è qualcosa di più della grinta.
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Questo servizio è da sempre usato da alcune donne come la giapponese Fukuoka

    cosa mi sono perso in propostito?

    quoto al 100% ! :campione: Joo è sempre un osso duro !
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina