1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Tabellone singolare maschile Pechino 2008

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Jan-Ove Waldner, 19 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ragazzi potreste aiutarmi a trovare il tabellone del singolare maschile? Sono curioso di sapere gli incontri. Al momento so solo che Gardos ha vinto contro un coreano del sud di cui non ricordo il nome.

2. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
  3. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grazie, quindi Persson incontrerà quasi sicuramente Karakasevic...guarda che si ripete quello che è successo a Waldner..poi incontra Ma Lin, Boll, Ryu(ma lo batte, magari) e vince in Finale contro Wang Hao :campione:.
    Un sogno proibito.

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Direi che è un po difficile!
    Anche io tengo per lui.Sti cinesi mi hanno proprio stufato!:eek:

5. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :sisi: però chissà che non accada un miracolo. Si è preparato meticolosamente per queste olimpiadi, lo vedo determinato.
    P.S. Non è che se vinca un altro europeo mi dispiaccia,anzi...:D

6. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Però...cè una possibilità di vedere bobocica contro tokic,interessante!comunque il mio tifo va per boll, ma spero soprattutto che a vincere sia un europeo...quindi boll o al limite schlager.per samsonov la vedo impossibile.

7. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Schlager lo vedo molto male: sia contro la cina che contro la Corea non mi è piaciuto per niente: sempre in ritardo sulla pallina, lento sulle gambe, sbaglia palline relativamente facili e se è sotto getta subito la spugna... Le speranze europee si chiamano Boll e Samsonov, attenti all'esperienza di Waldner però :rolleyes:! Comunque da quello che ho visto Wang Hao è in forma strepitosa è pronto a rifarsi dalla sconfitta di Atene contro Ryu... Per quanto riguarda Ryu... non lo vedo come possibile podio... :azz:

8. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Guarda che attualmente Samsonov è l'unica minaccia per i cinesi.Ha ben più possibilità di vincere lui che Boll.
    Poi se vince Boll sono il primo che esulta.Punterei di più sul bulgaro.

9. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sul bielorusso :rolleyes::confused:?

10. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Forse hai ragione!:muro::rotfl:

11. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Attenzione a Chen Weixing... Anche lui mi sembra in gran-forma... Magari non da podio ma otterrà sicuramente un ottimo risultato! :campione:

12. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ma lo hai visto giocare a Pechino ?
    per me se passa 2 turni e' gia' tanto
    Pier

13. linduz

linduz Utente Attivo

concordo,non è certo da pensare ad un suo piazzamento in zona medaglia:nono::nono:

14. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Io lo vedo proprio messo male..... e questo mi dispiace, perchè come giocatore mi piaceva. Ho visto l'incontro con la Cina e devo dire che, nella disgrazia mi è piaciuto molto di più Schlager che contro WLQ era partito con le migliori intezioni...... poi purtroppo dopo i primi sei punti bellissimi, strappatigli con la forza dal Cinese, ha capito che stava giocando contro un extraterrestre e si è leggermente demoralizzato!

Per il resto penso che gli europei possano combattere solo per il 4° posto, sul podio c'è posto solo per gente con gli occhi a mandorla:azz::azz:

15. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Per me vince Wang Liqin, lo vedo in forma smagliante.
    Poi ...FORZA CONTE VLAD :king:

16. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Il più in forma di tutti mi è sembrato Wang Hao,credo che sarà una impresa ardua batterlo,speriamo che ci riesca Timo Boll!

17. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ...ragazzi, non giriamoci intorno, siamo in Cina, parliamo dello sport nazionale cinese e scommetterei qualunque cosa che il podio sarà tutto cinese!! Con wang hao leggermente favorito. Poi, per carità, anche io sono stufo di leggere sempre gli stessi 4/5 nomi in fondo ad ogni torneo, ma che ci possiamo fare? :rotfl::D

18. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quoto!
    Tengo Liqin poi Samsonov!:approved:

19. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Io Tifo Timo Boll pero' non lo vedo in gran forma...spero che nel singolo arrivi 4°...:banana:

20. adamo

adamo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    L'unico che può insidiare i famosi signori dagli occhi a mandorla secondo me è Samsonov, e in questa olimpiade faccio il tifo per lui... cmq l'uomo da battere è senza dubbio Wang Hao, avete visto che rovescio che ha? imprendibile :eek: vedo fuori forma Ryu (che ha preso le mazzate da Gardos nel torneo a squadre) e mi è sembrato anche Timo Boll fuori forma... può darsi che mi sbaglio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina