1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Rilsultati e Commenti] Tabellone seconda terni 2018

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Mercuzio, 1 Mar 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Non so. A me non quadra. Stiamo parlando di un ragazzo che ha talento. Allora... io ho la racchetta taroccata. .. allora questo vale dalla prima partita . Inoltre parliamo di un ragazzo della nazionale e, detto fra noi, quella partita l'avrebbe vinta anche con una racchetta normalistima. E, poiché non credo che Oyebode si sia chiuso nello spogliatoio per alterare la racchetta, mi chiedo: tecnici, società, arbitri dei primi turni, etc etc dove erano? Personalmente mi dispiace che un ragazzo così giovane esca in quel modo.
    P.s. prima che qualcuno faccia retorica, io sono legalitario anche quando la legge non mi piace.
     
    A Mercuzio piace questo elemento.
  2. Mercuzio

    Mercuzio Bannato

    Nome e Cognome:
    Mercuzio Rase
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    asd atletico pontassieve
    In formissima, fuori nei 16, grande eta.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mar 2018, Data originale: 1 Mar 2018 ---
    Io un'idea ce l'ho, anche tu vero?
     
  3. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Non so. Davvero mi lascia perplesso. Ma dico io... esistono delle regole! Ora ci sono tante persone che devono controllare. Vorrei sapere, davvero, cosa è successo. Poiché io non sono un complottista, da persona che ama questo sport, qualcuno si degna di fare un comunicato ufficiale?
    Io credo che ci sia molto imbarazzo altrimenti perché replicare due volte sul sito della Fitet la notizia delle semifinali femminili e non parlare di quello che è successo nel tabellone maschile?
    Suvvia... un poco di sana trasparenza!
     
    A cunni e Mercuzio piace questo messaggio.
  4. ttsermide

    ttsermide Utente Noto

    Squadra:
    ASD POL.SERMIDE TT
    Sinceramente non vedere almeno in semifinale Atleti che si allenano a Formia,che praticano il tennistavolo a tempo pieno......e rivedere i soliti "veterani" luce soli,margarone più seretti e massarelli che vista l'età sicuramente non hanno margini di miglioramento....credo sarà motivo di pensiero per l'evoluzione del tennistavolo giovanile in Italia....vi faccio un esempio pratico pratico .....tanti anni fa' in finale campionato del mondo singolo maschile si incontrarono kong vs liu sapete quanti anni avevano????.....a voi tutti le riflessioni.......
     
  5. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    sono scarsi nella "comunicazione", mai visto tanto pressappochismo nella comunicazione del nostro sport. Mai visto foto peggiori pubblicate sul sito federale. Non ci vedo altro onestamente.
     
    A ttsermide, cunni e Mercuzio piace questo messaggio.
  6. Mercuzio

    Mercuzio Bannato

    Nome e Cognome:
    Mercuzio Rase
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    asd atletico pontassieve
    Homscritto post apposito su sito faitet oscurantista.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Tu non mi sembri legalitario. Tu mi sembri permissivo. È diverso.

    È il permissivismo il male peggiore coi giovani.
     
    A ggreco, mr friendly e tOppabuchi piace questo messaggio.
  8. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Lo so. Il problema è che come sempre si imbarcato gli amici e mai quelli bravi e trasparenti. Comunicare è un lavoro difficile e va fatto davvero con serietà. E la comunicazione della Fitet è davvero pessima. E questo conta più di quanto si immagina. Per quanto riguarda la storia di Oyebode vorrei sapere cosa è successo e di chi è la responsabilità. Penso sia il minimo per delle persone serie.
     
  9. tOppabuchi

    tOppabuchi misantro-pong

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Infatti dovrebbero farlo!!
     
    A ggreco piace questo elemento.
  10. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squalifica dopo l'incontro già svolto sembrerebbe, mi vien da pensare ai Voc
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

    O al Bat tester. .. ops al Bat Booster. ...
     
  12. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Scusami Eta legalitario vuol dire rispettare la legge e le regole non essere permessivo ad minchiam!
     
    Ultima modifica: 1 Mar 2018
  13. Ragnolo

    Ragnolo Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Chissa che non possa essere una risposta a tutto il polverone uscito... e qualcuno poi ne ha fatto le spese...
    Fantapolitica?
    Boh...
    Forse sono diventato un "complottista" invecchiando... scie chimiche... omini verdi...
    Ma il grande vecchio diceva che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina...

    Quindi... colla fresca?
    Basta aspettare... la motivazione dovrebbe uscire sul portale giustizia...
    O no?
     
    A Mercuzio piace questo elemento.
  14. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Il grande vecchio... ovvero Giulio Andreotti
     
  15. Mercuzio

    Mercuzio Bannato

    Nome e Cognome:
    Mercuzio Rase
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    asd atletico pontassieve
    Con questa faitet nulla è certo, tutto è scuro, e ce lo mettono sempre ......
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Prova a rileggerti.
     
    A Mercuzio piace questo elemento.
  17. Mercuzio

    Mercuzio Bannato

    Nome e Cognome:
    Mercuzio Rase
    Qualifica Tecnico:
    Maestro FITeT
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    asd atletico pontassieve
    eta invece di star lì a fare giri di parole, sguinzaglia i tuoi segugi e relaxxionaci su quanto accaduto a terni, nei dettagli come solo tu sai fare.
     
  18. Maxi42

    Maxi42 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    tt San Nicola Caserta
    Italiano Eta, italiano. ..
    Comunque ti chiarisco meglio: io non credo che il ragazzo abbia fatto tutto da solo. Oltretutto rivedendo la partita l'avrebbe vinta, secondo me, comunque. Quello che mi chiedevo era: chi ha permesso o chi lo ha sostenuto nel fare queste cose? Come diceva Socrate: dubito, solo così posso sperare di capire delle cose. Quindi premesso che le regole vanno rispettate, la domanda è: calcolando che stiamo parlando di un ragazzo della nazionale, come è possibile che sia accaduta una cosa simile? Ovvero: di chi sono le responsabilità? Del solo Oyebode?
    Hai capito adesso?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mar 2018, Data originale: 1 Mar 2018 ---
    P.s. mi sono riletto... avevo posto dei dubbi ed in maniera anche abbastanza chiara.
    Evidentemente ci hai visto delle cose che non c'erano.
     
    A SilvaM95 piace questo elemento.
  19. joringo

    joringo Utente Attivo

    FATAI 56 ANNI VERAMENTE UN FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!QUANDO LA CLASSE NON HA ETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INCREDIBILE DAVVERO !!!!!!!!!!!!GRANDISSIMO ADEYEMO!!!!!!!!!!
     
    A Jackcerry e ggreco piace questo messaggio.
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Questo si chiama permissivismo. Imho.

    La prima racchetta controllata era out. Credeva fosse stata controllata anche la seconda. Invece la seconda l'hanno controllata dopo la partita con Lucesoli.

    È una attenuante il fato che fosse ignaro che la seconda racchetta non fosse stata controllata?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina