1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

T88-II e III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da seguso, 5 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ho visto che su eacheng.net sono apparse le Sanwei T88 I, II e III a prezzo stracciato. La I è una grandissima gomma, e lo sappiamo già, ma la II e la III qualcuno le ha provate? (zorro, batti un colpo :D)

2. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Calma seguso le prendo io la setimana prossima da eacheng!!!così le proviamo insieme....zorro quest'anno non è tornato in patria perchè sapeva che ci prendeva le mazzate!!!ahahaha:king:

3. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    novita'? le avete provato sono molto curioso del confronto e delle diversita' con la t88-I !!

in pratica ho visto che la t88-III ha gradazione 38° se per il resto e' identica alla t88-I e' assolutamente da provare!!!

4. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ci ho fatto 2 colpi ieri (con t88-II e t88-III). sono completamente diverse dalla t88-i. Tirano molto più basso, sono più morbide e più lente. Senza marce, come tutte le cinesi compresa la t88-i. Davvero mi sono sembrate gomme senza senso. D'altra parte non era il mio telaio (era uno stiga intensity carbon, mentre io uso Offensive Wood NCT), quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa.

5. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    capito quindi avranno diversita' anche riguardo il topsheet...che peccato secondo me una t88-i con una piuma leggermente piu' morbida appunto con gradazione 38° potrebbe essere definitiva!:approved:

6. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    non ho fatto caso al topsheet. chiedi a neox per maggiori info, le aveva lui.

se quello che vuoi è una gomma che tira alto quanto la t88-i, con spin ugualmente avvelenato, ma più morbida, prova la mercuryII 36 rossa o 37 nera. Oppure se la vuoi sempre con tiro alto, ma un po' più veloce e con un po' meno spin, prova la palio cj8000 jap songe, durezza 39-41.

7. SirSax

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    grazie per i consigli ! cmq al momento sono molto soddisfatto della t88-I la mia era piu' una curiosita'!:approved:

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    le hai riprovate su altri legni ?

cosa intendi con "tirano molto basso" ?

l'unica differenza e' la durezza della piuma (solitamente la T88-I non e' 40º ? ) ??

9. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no, non ho avuto modo.

che la palla ti va a rete se fai lo stesso top che fai con la t88-i. ( e non per mancanza di potenza, ma per l'angolo di tiro)

Dai 10 colpi che ci ho fatto non sono in grado di rispondere. Se devo indovinare, direi che anche il top (la struttura dei puntini) è diverso dalla t88-I.

10. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    come siamo a peso ?
    in teoria, piuma + soft implica - peso :mumble:

fosse + leggera, il tuo amico ha per caso una T88-II nera da dare via (se non l'ha adottata) ?

11. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ho girato a lui la domanda, dovrebbe rispondere...

12. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    LETTO ADESSO

Non sapevo nemmeno che esistessero altre due versioni...
    Comunque stò alla finestra e seguirò con attenzione le vostre PROVE...
    Fate in modo che siano ATTENDIBILI (almeno 3/4 allenamenti... )
    Postate asnche il TELAIO usato (incide parecchio sulle caratteristiche della gomma )

uno ZORRO alla finestra... :mumble: :mumble:
    P.S.: la TARGET l' ho scartata, a parte che si è spaccata nello scollarla, gliela ho data sù...

13. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Provate le t88-II e III...che dire la 3 mi è sembrata più reattiva e più gripposa ed anche più morbida, la 2 invece è più scarica, però il controllo è fantastico, la piuma della 2 è più dura l'effetto sembra identico. La 2 tira un pelo più basso, il topshet è arancio, quello della 3 è viola. Sono buone gomme(certo c'è di meglio, ma costa anche di più), non posso fare paragoni con la t88-1 perchè non l'ho mai usata..:campione:
    Tutte e 2 sono leggermente appiccicose.

14. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    vista la tua firma deduco che tu sia rimasto sulle xiom .. :eek:

quale delle 2 sanwei è nera ? puoi mandarmi la foto fronte-retro ?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina