1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

T.T. Blondy

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da eta beta, 27 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Domenica ho visto ttblondy live in Terni. Bellissimi occhi azzurri ma l'ho trovata un poco altera, non disposta al dialogo, per cui data la mia proverbiale timidezza, unita al fatto che non ho più l'età, ho tralasciato di presentarmi. Peccato non averla vista all'opera come pongista nel torneo 4a e 3a, avrei potuto commentere anche il suo gioco... ma forse non sarei stato obiettivo.:)

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai fatto male...magari era altera all'apparenza e una ragazza buona, carissima e disponibilissima...bastava la invitassi a far...due tiri e vedevi...:)

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Sei Mago anche in questo??:king:

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tu sei o' Mago, io cos'avevo da offrirle? Perdipiù questa é stata l'unica volta che stavo al Palazzetto in borghese. Dovevo fare solo l'autista per cui per evitare di stancarmi ho lasciato a casa nell'ordine: racchetta, pantaloncini, humor, brillantezza (e brillantina). :)
    - - -
    Chill'é o' Mago, fa le magìe, e cascano tutte ai suoi piedi...anzi ai suoi puntini.:D

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo Eta Beta sprint coupé. Per me TTBlondy è una bella ragazza. Perché devi dire che è altera...magari è timida come te.
    Credo non ci si debba mai basare sulle apparenze.
    Una prossima volta presentati! Così poi commenterai anche il suo gioco. E credo, invece, che saresti pure obiettivo pensa un pò.;)

6. Dan

Dan Utente Attivo

Credo che questo thread aperto da eta beta sia un modo per approcciare un dialogo con la T.T. Blondy...:cool: E' veramente un forum di marpioni:banana:

7. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao Eta, come mai non hai avvicinato me? eppure avevo gli occhi azzurri e non ero manco altero (non che TT Blondy mi sia sembrata tale comunque...)!:p

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ...presentarti come un ...maturo esperto...allenatore...poi quando scopre che non è vero, è forse troppo tardi per lei...:)
    Magie...?:rotfl: ...e si, magari...ma non basta trattarle con l'olio...magari trattarle bene con una Mercedes SLK...:cool:

9. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Eppure non ho mai avuto il piacere di vedere la Blondy.
    Per caso ci sono sue foto in giro?? :rolleyes:

10. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Risponde la diretta interessata!!!:D
    allora... andiamo per ordine:

-ETABETA, perchè non mi hai salutata?? io non so che faccia tu abbia.. sennò l'avrei fatto io!! sabato sera sono uscita con amici a Terni e ho conosciuto un gruppone della Campania.. fra cui nerdpong shake e poi non ricordo altri nick... sono simpaticissimi!s'è passato una bella serata, saremo stati una ventina! :metal: (purtroppo siamo andati a letto tardi io la mattina ero cotta... non vi dico in che condizioni ho giocato...:cool: nonostante ciò ho passato il primo girone delle 4e! :clap: )
    Menomale che non mi ahi visto all'opera non ti sei perso niente! ahah

-Grazie per i complimenti e per la cronaca i miei occhi son verdi :rotfl: mi hanno salutato in diversi che non conoscevo ma che mi avevano "letto" sul forum! :king:

-Per vedere alcune mie foto credo siano state postate nella sezione nazionale, 2a giornata di campionato,leggi il post di CIATTFirenze c'è un link con le foto dell'incontro di A2 dove c'ero!.. poi se scorri la pagina della 2a giornata ci sono i vari commenti !! (non mi chiedere cosa ci incastravo io nella sezione nazionale ahah :approved: )

ps:Timo Boll... vedi un pò cos'ho come avatar..nemmeno a farlo apposta , proprio TTblondy ha messo la foto con il suo idolo ihhihi

saluti a tutti al prossimo torneo!

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    No, dai questo no, solo avrei voluto presentarmi ma mi sono sentito sciocco. Si tratta di una bella ragazza, avrei fatto la figura del pappagallo. Mi accontento di qualche scambio pubblico sul forum.
    - - -
    Ciao TTBlondy, scusami per aver confuso il colore dei tuoi occhi, comunque chiari. Ho visto le foto dei ragazzi al famoso Camelot di Terni, un posto dove non ti fanno aspettare :)azz: ) ma tu non ci 6.
    - - -
    Magari una SLK nera con autista biondino?:)

12. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Il tuo prossimo avatar sarà la foto con TTblondy e il tuo idolo Timo-Boll del forum!! :D :p

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhh... se aiuta ad avere successo ci si potrebbe tingere, non saremmo mica i primi...:D La slk...beh...:cool:

14. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    allora.... se te mi venivi a salutare di sicuro non avrei fatto la spocchiosa tirandomela, perchè io NON sono così di natura! quindi ti avrei salutato come ho fatto con tutti gli altri! (che possono confermartelo!:cool: ) quindi AL PROSSIMO NAZIONALE SALUTATEMI TUTTI!!ahah :clap:

al Camelot con noi sono stati abbastanza veloci... eravamo gli unici in sala! :rotfl: ahahahah cmq sia, c'ero c'ero... nella foto del gruppone fuori dal ristorante sono nel mezzo..mi si riconosce per l abbronzatura! :rolleyes: ora cmq ti metto un paio di foto di quando eravamo dentro !!

quella che si vede di spalle è kikka!!! :) e poi c'erano gli altri sulla destra che però non si vedono!(la mia amica non era un grankè a fare le foto :eek: )

chi lo sa... può darsi!! se ci sei al prossimo Nazionale ci facciamo la foto!! :D ps: le hai viste le foto che ti dicevo che sono nella 2a giornata di campionato nazionale ?

15. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Ciao TT Blondy... ti faccio i miei complimenti per la simpatia, la tua passione e bravura nel TT oltre per essere una gran bella ragazza...

Ho visto le foto di cui parli...

sei arrivata in gonna e poi ti si vede in pantaloni... ti hanno suggerito di cambiarti per non distrarre tutti i giocatori :cool: ?

Hehe:king:

Complimenti...

A questo punto se ci vediamo in qualche torneo ti saluterò di sicuro... visto che non sbrani nessuno :love:

Ciaoooo

Fabio

16. arturo

arturo Bannato

Tanto non te la darà mai:muro: :muro: :muro:

17. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE

si in effetti c'hai visto proprio bene... Menomale m'ero portata il cambio!! aldilà del fatto che ero agitatissima perchè era la mia prima presentazione ,ma poi davvero ero troppo esagerata!!:( menomale avevo il cambio!! ok allora quando mi vedi al torneo salutami, la maggior parte di voi sul forum non ha la propria foto..quindi io non riconosco nessuno! (anche perchè son un pò ciecata... :hoi: )

ma poi..etabeta, rileggendo cosa avevi scritto... come facevi a sapere che non ero disposta al dialogo se nemmeno mi hai salutato??? :confused: :goccia: :tsk: ma ci siamo parlati per sbaglio e non mi hai detto chi eri o nemmeno quello?? :) :D dai..alla possima!!

18. Dan

Dan Utente Attivo

Visto che eta-beta aprendo questo thread ha dato il la,approfitto anch'io per salutare TTBlondy;) Ciao TTBlondy,lascia perdere il forum toscano,stai qui che siamo piu' calorosi:banana: ;)

19. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    arturo ti amo mi vuoi sposare?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

20. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Come ho fatto a non notarti....ma...comincio a preoccuparmi...:D.....
    :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina