1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

T-shirt di....Massimo Costantini

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da lele, 28 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ragazzi, non oso chiederlo all'interessato (si ho vergogna :azz: ), ma qualcuno puo' aiutarmi ad esaudire il sogno della mia vita pongistica ???
    Una T-shirt Medium con firma ( e possibilmente scritta) del grande Massimo Costantini ??? Magari il mio amico sardo, che ha il piacere di ospitarlo in questi giorni, puo' chiederglielo direttamente ???
    Ho partecipato ai suoi QUIZ ma trovo sempre uno....piu' rapido di me, merde e quindi non riesco mai ad esaudire il mio desiderio.
    Un grazie anticipato a chi mi potra' aiutare.:love:

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    vai tranquillo....conoscendolo vedrai che appena può te ne darà una lui....ad ogni modo, non preoccuparti, appena possibile glielo chiederemo....ma perchè non gli mandi tu una e-mail?

PS: non dirgli mica che te l'ho suggerito io, altrimenti dovrebbe spendere 17.000 euro di magliette....:D

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie amico, ma non voglio usare il suo web per questa c:azz: . Potrei farlo solo su un e-mail privato altrimenti, come dici, avrebbe migliaia di richieste, ti pare ?

4. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    beh...a questo punto fammi un pò pensare.....vediamo se posso mandarti un messaggio privato....

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie amico del tuo sempre gentile pensiero. Ho ricevuto un e-mail da Massimo che, oltre a ringraziarmi della mia amicizia (è il minimo che possa fare per un grande campione come lui) mi da notizie di come....(hai capito ?). Ciao e grazie mille:clap: :clap: :clap:

6. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    figurati! se non ci si aiuta tra di noi! :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina