1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

T.Naz. 4^ ctg Treviso

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ALFIERI ASD, 13 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ALFIERI ASD

ALFIERI ASD Utente

Squadra:
    Alfieri di Romagna TT ASD
    Forlivesi sul podio a Treviso

Nel maschile vince un Roberto Gazzoni in gran spolvero (di Forlì ma che quest'anno veste CARPI) sul giovane e bravo PERRI di Refrancorese, un bel torneo ..., particolarmente avvincente la semifinale tra il difensore di Asola Davide Gerevini e Perri, conclusasi 14-12 in bella con bellissimi colpi di difesa prolungata e controtop...

Nel femminile doppietta delle neo Alfiere di Romagna Franca Diez Sanguineti e Silvia Penzo, prima e seconda (che vale anche 1° posto per la class. di società) in un 4^ ctg con diverse giovanissime e brave partecipanti.

Nel 3^ctg femminile vince Sonia Mor di Brescia, in finale su Anita Walter che in semi ha superato Daniela Nita degli Alfieri di Romagna.

Per noi di Forlì, che torniamo alla B Femminile dopo 14 anni, si presenta una bellissima stagione visto che anche la nostra "Punta di Diamante" Mira Jurkechova, si sta preparando con grande volontà a casa in Slovacchia per il primo concentramento del 2-3 ottobre prossimi.

:campione:
    :approved:
    :birra:

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per me un buon girone...faccio un bel positivo con Mazzocco.
    Disastroso il primo turno dove perdo da Mendiola...

Complimenti al mio compagno di squadra Perri...inesauribile macchinetta da top!!!!:campione::campione:

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Perri non è una macchinetta da Top..
    ha un gran braccio .. solo che cazzeggia un po' ogni tanto... sperèm che non finisca come tanti altri in una delle 2 squadre li intorno dove si spererà che diventi ...e poi... (ovviamente il sistema che segue in giro i talenti e fa crescere anche le società piccole.... non c'è .. ma poi torniamo sempre alle solite discussioni .. e qua vige anche l'epiteto dell'OT)..
    :p

4. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Se mi dava retta dall'inizio la finale la portava a casa quel pistola di Perri! dal 9-4 al 3° sotto per 2-0 era un po' tardi anche se è arrivato ai vantaggi....

5. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Non sono molto abituato ai tornei nazionali, ma mi è sembrato ci fosse un livello decisamente alto, io ho fatto un bel positivo (anche con molta fortuna) contro Ernesto Crivellaro di Verona, poi sono stato preso a pallate dal giovane Matteo Ricupero di Varese (che gioca in C/1) e da Mario Simonetti di Sarmeola (che gioca in B/2); ma chi mi ha impressionato è stato Daniele Scotti ('98 - :eek:!!! - Varese) che non ha solo eliminato Ettore Carota perdendo solo 3-2 nel girone, ma ha fatto anche parecchia strada nel tabellone...; ho seguito anche qualche altro girone e quello dove c'era Cangelosi mi sembrava bello tosto (De Vincenzis vinceva 2-0 contro di lui giocando benissimo, ha perso 3-2 ed è finito ultimo :mumble:, il giovane Verati ('96 - Modena) è passato da 2° battendo l'altro fanciullo di Asola. Anche il girone vinto da Toraldo di Vercelli era decisamente equilibrato.

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    complimenti a Pinto, mio "quasi compagno" di doppio , che ha vinto il doppio 4a categoria... forse perche' ha giocato con un altro (il sempre in gamba Manzini) ?!?!? :) :p :rotfl:

7. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Beh, guarda che ultimamente i tornei Quarta non sono più quelli di una volta...considerando: quelli dell'anno scorso questo addirittura è un po' sottotono! :eek:

8. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Mi sembra evidente...non c'ero io.:eek::eek::D

Guardando la lista dei partecipanti mi sembra che il livello medio sia nettamente calato rispetto all'anno scorso,senza mancare di rispetto a nessuno ovviamente

9. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Come commentato da ZipZip... Casta, se sei la 9 tu il livello è proprio calato!!!:D:D:D:D

10. braccobaldo

braccobaldo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovanni bracco
    sta passando la voglia di giocare:azz::azz:

11. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ..forse perche' la posizione "decentrata" ha fatto desistere molti a partecipare ?!?!?

...sta passando la voglia di fare sempre oltre 450km !!!! :mad:

12. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Un saluto all'amico Romagnoli, sfortunato nel gruppo, dove perde con un ragazzino, Ticca... che comincia ad imparare e bene a giocare contro il "materiale"...no ?:D

13. VashDeStamped

VashDeStamped ^_^

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Decisamente il livello non e calato rispetto all'anno scorso.......molti giovani sono cresciuti molto , dando riscontro con ottimi risultati , e molti veterani son sempre li a mettere i bastoni fra le ruote ai meno esperti.

La classifica come al solito non va di pari passo col livello del torneo quindi urge porre rimedio a questa costante che assilla tutti i tornei a livello nazionale.

Ottimo vincitore che d'altro canto cresce e migliora sotto la guida di Bobocica.

Non dimentichiamo ora il podio del doppio maschile che annovera tra le sue file un numero considerevole di lombardi :):):D:):)

14. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    vero..ma lo hanno vinto un ligure insieme ad un "ex-ligure" !!! ;)

15. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Voglio pungolare GWT ... ;) :D

Forlivesi sul podio ?
    Franca è peruviana ...
    Silvia è bolognese ...
    Mira è Slovacca ..
    Daniela è Rumena ...
    poi c'è Carla ( che se non mi sbaglio ha origini svedesi )

detto questo sono un bel gruppo :approved:
    ed a Forlì mancava una Squadra Nazionale Femminile...
    (ti ricordi quando giocavano in B La robby, la Vassileva, la Celletti e la Salvarani ?)

Il punto è Albert ora affianca delle giovanili
    ( magari 2 burdele di quelle doc solo per motivi culinari ... )
    e crea un bel vivaio/gruppo femminile giovanile
    non è facile ... ne son ben consapevole ... purtroppo ..:(

ma t auguro d riuscirci !!!!!!! :approved:

16. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Puoi pungolare.. io non soffro di shock anafilattico ;)
    - 2 anni fa mi entra in palestra la MIRA ...che dice non giocare da 6 anni ed esser stata n.80 a casa sua... ho detto beh.. vieni ..proviamo a fare qualche partita coi maschi e un paio di tornei regionali.
    E' slovacca .. non è italiana.. però direi che è forlivese... ;)
    - chiedo alla Carla se vuol riprendere a giocare .. è italiana, nata in Svezia da un italiano e tornata in Italia a sposarsi... (ma è più svedese di Borg a parte la parlata forlivesissima...)... il primo anno non se ne fa niente perchè per lavoro la Mira non c'è .. e anche se avevo tesserato una certa Rosita Gottardo poi scomparsa.
    - per caso a marzo spunta fuori la Daniela Nita .. che non gioca da 14 anni (dico 14)!!... e che a Lugo avevano provato ad invogliare 4 o 5 anni fa...
    Si vede che io gliel'ho chiesto in modo diverso (?) .. è sposata e italiana... acquisita... ma è forlivese...
    - proviamo giusto a fare questa C femminile (son solo 2 partite.. capirai!)
    indipendentemente dal risultato si decide di provare la B.. manca da 14 anni... e poi sempre e solo i maschi...! Tanto non si sale e non si retrocede..! e poi le donne sono solo in Emilia... !
    - a fine giugno mi chiama un vecchietto e mi dice che un paio delle ragazze Zinella vorrebbero sapere se possono giocare da noi... dico io:
    "Bambole non c'è una lira!".. e loro dicono che va bene lo stesso...
    - ci metto la benzina, l'autostrada e le iscrizioni ai tornei ... mi pare che basti!?... loro hanno detto che ci metto anche l'assistenza tecnica ... in effetti qualche allenamento in più l'hanno fatto ..soprattutto con qualche giocatore "bravello"!
    Silvia non aveva neanche la classifica l'anno scorso.. ..aspetto con curiosità il primo aggiornamento dopo i tornei di Treviso e Livorno...!
    COME HAI DETTO TU ..SONO UN BEL GRUPPO!...
    Proviamo questa B... speriamo che le ragazze si divertano...! Almeno organizziamo i concentramenti in casa.! (3 su 4).
    Se fosse stata la nazionale italiana ..non avremmo fatto nemmeno tanto scandalo rispetto a quella vera.. poichè invece è la squadra di Forlì.. sono forlivesi..!
    :)
    14 anni fa provammo a giocare un paio di campionati ce n'erano anche altre la Gilardoni, la Papini, la Carloni e la Roberta .. che però adesso gioca nella Maior .. ma è forlivese...
    :)

p.s.
    anche Gazzoni è andato sul podio ed è forlivese.. era più che altro un resoconto del torneo .. !
    Anche Fabio Scozzoli nuota a Imola ma è forlivese ed ha vinto la medaglia d'oro agli europei di Budapest :approved:
    Credo che comunque i podi ai tornei nazionali siano più "emiliano-romagnoli" quest'anno.. e ne siamo contenti tutti no!??
    :sisi:
    :love:
    p.s. 2
    dimenticavo che la Daniela ha una sorella di 24 anni (Georgiana) che 12-13 anni fa circa aveva giocato un annetto a casa loro ... (gli mancano parecchi fondamentali .. ma certo meglio di diverse NC italiane è certamente...)... però lei è romena...!
    E può fare solo un paio di tornei quest'anno e il Titolo Regionale NC (oltre al misto NC con Selavirtea Nicolae):).... ma non vanno da nessuna parte..!

p.s.3
    a Forlì hanno giocato anche la Francesca Amorati, la Francesca Biancani, un paio di partite mia sorella nel 1987... quando era bimba la Ballardini e poi credo che una mucchia di coppe giovanili le debba aver vinte la Simona Bonadonna.. che adesso è nazionale di Racchettoni

p.s.4
    Per il giovanile ... già ci riproviamo qualcosa quest'anno.. ma se non ci ridanno la palestra che avevamo .. siamo destinati .. a vivacchiare ...

Ho il nuovo allenatore però.. Ruscelli..
    ..
    Dimenticavo che a San Giustino .. facciamo la B Femminile .. con una ragazza Marocchina che mi dice Bongini brava.. e la Meozzi e la Nesi che giocano anche in D1 coi maschi.. assiema a me.. (pensa un po'... che fortuna !)

17. MadeInBo68

MadeInBo68 Utente

Albert ...

- Ho visto che hai 3 concentramenti ...
    peccato non essere nello stesso girone ... :rolleyes: preferivamo forlì a Livorno....

- mi ricordo tutto ... ( o quasi ) delle squadre femminili
    e anche di Gazzoni ragazzino e
    altre ragazze che non hai citato tipo la Sandra di meldola e la Silvia di forlì ... e altre i cui nomi ormai ... sono dimenticati :(

- hai qualche foto non diciamo vecchia ... diciamo storica
    se ne hai scrivimi anche i nomi ... thanks

- Ruscelli anche lui e anche Ercolani ...
    tutti da Savio beach ... il vivaio del pongista ... !:approved: ,
    Ricordi i tornei del beverly e del patrizia ...
    ho le foto ... avevi una folta kioma e più d 20anni in meno ... ;) e io pure :mumble: vabbé...

Aspetto tantissime foto!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina