1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce sword hero, king, palladin, rg

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michela123, 3 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Qualcuno ha provato una o più di queste gomme? Mi fareste delle piccole recensioni? Grazie :)
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  2. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    La RG non lo provata, mentre le altre tre le conosco abbastanza bene...
    La Paladin è una bella gomma stile euro-japan mi divertivo parecchio a giocarci, veloce e performante: una gomma che avrei consigliato sempre e comunque a giocatori del mio livello, se non fosse che si spaccavano i puntini interni dopo pochi allenamenti. Ora non so se il problema sia stato risolto ma io cambiai gomma proprio per questo motivo (3 gomme sostituite in nemmeno un mese!).
    La King era data per essere un cinese "old-style" ma da quel punto di vista è stata una bufala. Se cerchi una appiccicosa o una cinese secca vecchio stile, son meglio le classiche, comunque una gomma per giocare attaccati al tavolo.
    La hero è la via di mezzo tra le due. Non appiccicosa ma "cineseggiante" veloce, ma non troppo, bel controllo, block e smash discreti, servizio e gioco corto sotto rete (palleggi, flip, appoggi) buoni. Gomma comunque secca rispetto alle classiche donic ed europee in genere.
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Grazie briam :) come le vedi queste sul tuo(mio) eben?

    Cambiando la durezza della gommapiuma, cambia tanto la gomma nel complesso? Meno controllo ecc?
    Se non mi sbaglio zztop conosce molto bene la hero, sarebbe gradito un suo parere :) :)
     
  4. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ti ripeto non ho idea sulla durata della gomma, quindi non mi sento di consigliartela... ma se la Sword avesse risolto il problema dei puntini interni in maniera definitiva, allora sì, il mio consiglio sarebbe quello. La Hero è più secca e meno piacevole da usare, la sensazione è quella cinese classica - non appiccicosa -.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina