1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Swing Back Special

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 1 Lug 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Ecco la nuova della TTmaster
    Swing Back Special
    chi l'ha già provata può dire com'è?

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    puntino piu largo piu veloce piu morbida, cosi mi dicono
    le ho ordinate tutte e due, ti faro sapere

3. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    ok allora aspettiamo un tuo resoconto DETTAGLIATISSIMO

4. electra

electra Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La special è leggermente più veloce della swing back I. A mio avviso si spinge meglio e si riesce a fare cose migliori con la special

5. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    alcuni giorni a' ho' provato a lungo la swing bak special il mio modesto test a dato alcuni risultati molto interessanti.il blocco sul top spin e' veramente fastidioso (ho' giocato con alcuni 3°cat.forti )si blocca bene e si riesce a spingere su palla tagliata molto bene con traiettorie basse,e' molti anni che gioco con puntinate trattate pero' questa gomma credo sia una delle migliori il secondo top sul mio block e' veramente difficile tirarlo il test l'ho' fatto con il telaio donic appelgren alround e sul dritto la g666.chiedo gentilmente che gomma si potrebbe abbinare sul dritto che abbia un buon controllo un grande spin e non sia troppo pesante come la g666 e anche un po' piu' lenta ,forse la tackiness c?.gazie

6. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ragazzi l'ho provata anch'io sul mio telaio di riserva (TSP 3.5 comunque uguale all'originale solamente con combinazione differente sul dritto ) e vi posso garantire che è molto fastidiosa.
    Il colore non è dei più belli ed i puntini sembrerebbero comunque duri (dipende da cosa uno è abituato) ma palleggiandoci e facendoci qualche partitella mi sono dovuto ricredere, doppiare il top è molto difficile, si spinge bene ed il block se uno ci sa fare un minimo viene fuori bello corto.
    Ci sto facendo seriamente un pensierino.

7. multipower

multipower Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    che gomma usi sul dritto arabafenice .grazie

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    l'ho potuta testare palleggiandoci contro un discreto 2°cat,
    e facendo dei raffronti con la swing back I

la special è leggermente piu veloce mentre la I forse e piu pesante da tirare su...ma sono miei pareri

9. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Sulla titolare utilizzo la Hurricane 3 da 2, sulla riserva la Dawei 388 da 1.8

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina