1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

surrogato...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da roma88, 25 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    potreste gentilmente suggerirmi un surrogato valido ,ma meno costoso :( di una yasaka mark v :metal:da usare su un waldner senso v2.... ciao è molte grazie a tutti in anticipo.... :clap:

2. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    sono proprio destinato a spendere vagonate di danaro.....:(:D

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ti consiglio di cercarne una usata (ma non troppo) nel Forum. Cosi' risparmi ed hai la gomma che cerchi :D

4. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Allora se vuoi risparmiare e avere un prodotto "simile" devi orientarti sulle cinesi. Ho scritto simile perche le gomme cinesi sono tutte un pò più appiccicose. Io tra quelle che ho provato c'era la 729 Faster German sponge che è simile (con le dovute proporzioni) alle classiche sriver o mark V.

5. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    iomi ero orientato sulla mark v ,che usa mio fratello,perchè anche non incollata mantiene una ottima velocita e reattività,anche la faster mantiene caratteristiche simili...?:D :clap:

6. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    quindi la 729 faster german sponge è come una sriver ma con la superficie più appiccicosa ma che costa sicuramente di meno? La gommapiuma è media come la sriver o è un pochino più dura (come tutte le cinesi)?

7. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    La gommapiuma della faster germany sponge e media,io credo che sia tra i 40 e i 42°,non incollata a fresco è un pò lentuccia e dobbiamo dire una cosa importante su questa gomma,cioè che è abbastanza pesante.
    Tra le cinesi che ho provato e sto provando sembra abbastanza veloce e morbida la FX SUPERSOFT che ha gommapiuma 35° e non incollata mantiene una discreta velocità,sennò anche la Palio CJ8000 con gommapiuma 36-38° non incollata è discreta,incollata è una bomba!

8. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    ma la palio è appiccicosa?

x alto noooooooooooo ai messo la puntinata...

9. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    No,è molto meno appiccicosa delle altre cinesi,è abbastanza veloce...attento ma senza colla non è così impressionante,e fornisce una buona quantità di spin!

10. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    dove potrei trovare queste gomme ?

11. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Su www.eacheng.net ci sono,è la palio CJ8000 con gommapiuma 36-38° e la confezione verde.
    Sennò puoi provare a vedere se qualcuno nel forum ce l'ha,magari mettendo una richiesta nell'apposita sezione.
    Il sito che ti ho dato è cinese,quindi considera oltre al costo della gomma circa 5 euro di spedizione...e il tempo di attesa che è circa un mesetto.
    Quindi...non so vedi un pò tu.Io comunque ti consiglio di chiedere ai guru del materiale cinese un consiglio,uno di questi lucioping....

12. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Ma.... io la 729 FX EL Supersoft l'ho provata e senza colla a me è sembrata lentissima. La Faster german sponge gommapiuma media è un pò più veloce direi un pò meno di una mark V anche perchè (soprattutto da nuova) l'appiccicosità la rende più lenta (insomma usandola migliora). Altrimenti della Faster puoi prendere la trascend, stesso sopra e gommapiuma più veloce (per me anche più di una mark V).
    ciao

13. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ma attento che la trascend è molto dura e secca come gommapiuma...è più veloce ma hai meno sensibilità al tocco di palla....una fx o una palio potrebbero andar bene,sono elastiche-veloci quanto basta-e morbide...

14. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    per me, su un tibhar samsonov off, e' lenta pure con la colla... infatti la uso per il rovescio (2,0mm)

ciao
    Piergiorgio

15. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Concordo.
    appiccicosa e da rovescio.
    Certo che se aumenti il mm. allora diventa un pelo piu' veloce.
    Comunque.. una ottima gomma.

16. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusa ma prenderle da cumi non è più semlice? www.ttplanet.it

17. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    No perchè da cumi non sono le stesse!Ho letto che sono le CJ8000,ma quelle che vendono in cina sono diverse,su eacheng c'è quella con gommapiuma 36-38 che lka confezione diversa e non si chiama nè speed,nè extream,nè spin.Poi forse sono le stesse,ma non lo so...aspetto illuminazioni da chi ne capisce più di me!!!

18. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ma se ti piace la yasaka perchè non rimani sulla stessa marca con una yasaka Zap: rispetto alla mark V però è tensionata. La yasaka zap è venduta solo sul mercato cinese a basso prezzo.

19. BigAlto

BigAlto El Cauboi

Squadra:
    tt aquile azzurre
    ebbene si, e purtroppo mi trovo anche molto bene
    ma è sempre corta e poco anzi pochissimo fastidiosa

20. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    che differenza c'e tra mark v e zap sia a livello di costo che di prestazioni...poi ho visto che ci sono diverse versioni della zap qale sarebbe l'ideale....

x alto si si tutte scuse....vergogna :mad: :D :clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina