1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Surbek per ...nostalgici.

Discussione in 'Video' iniziata da mago, 6 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Io invece sono stato favorevolmente sorpreso perchè nonostante l'età ed i comprensibili acciacchi pratichi un gioco offensivo quanto efficace. Ho visto tre partite ed in tutte e tre vince, imponendosi, su altrettanti pimpanti attaccanti di circa venticinque anni o meno (si direbbe)... Questo significa essere ancora una tigre... :):approved:

2. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Diciamo che è una tigre in letargo:banana:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E' una persona che ha vinto, senza il talento di tanti altri, titoli europei e mondiali, cosa che difficilmente qualcuno di noi farà, quindi penso meriti rispetto. Il nome di Tigre di Zagabria gli fu dato proprio per la sua tenacia, caparbietà e volontà di allenarsi, la sua combattività che ancora adesso, a 30 anni dai suoi successi, con 20 chili in più e con le gambe palesemente impedite, dimostra in modo mirabile. Un irriducibile che è un esempio per tutti, magari avessero tutti il suo carattere e la sua voglia di proporsi ancora a questa età, combattendo sicuramente durissimo con ragazzini 40 anni più giovani, con grande umiltà per uno che ha vinto tutto o quasi.

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quoto (tanto per cambiare) Mago. A una certa età bisogna portare rispetto e basta :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Anche un po' di ammirazione, magari....tanti a 61 non ci arriveranno mai a giocare così; eravamo insiema Bremen, per i mondiali veterani.....non riesca neanche a camminare, vorrei vedere altri...la maggior parte non andrebbe neanche al tavolo.
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    Aggiungerei anche l'umiltà di giocare in una lega non altissima, dopo essere stato abitutato a giocare per finali europee...

6. orlowski

orlowski Utente

Nessuno ha un video con Surbek ai tempi d'oro?

7. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, è vero, sarebbe interessante. Io devo trovare, ho da qualche parte una cassetta con Surbek, Kriszton, Waldi giovanissimo, Grubba e altri. Vediamo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina