1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

SuperPower XP 2008

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da RipaPing, 9 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Ciao ragazzi,
    se qualcuno l ha provata, potrebbe farmi una piccola recensione su questa cinese effetto colla?
    Grazie in anticipo per le risposte.

2. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Ciao, io l'ho provata ormai ben piu' di un anno fa. Non mi e' piaciuta quasi per niente e l'ho eliminata dopo pochi allenamenti.
    A quel che ricordo l'effeto colla fresca dava molta velocita' alla palla e la gomma risultava molto reattiva (io sono abituato alle cinesi storiche tipo 729).
    La superficie e' parecchio appiccicosa; nonostante questo tuttavia, forse per l'eccessiva velocita' data dell'effetto colla fresca, non riuscivo ad imprimere le rotazioni cui ero abituato con le 729. Questo e' stato il difetto che me l'ha fatta dismettere. In pratica i miei aversari soffrivano molto meno la rotazione dei top ed erano in grado di difendere con piu' facilita'.

Io comunque non sono abituato a materiale eccessivamente veloce, magari un giocatore che ha gia' affinato la sua tecnica in questo senso potrebbe trarre conclusioni diverse a riguardo.

Ciao

3. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    grazie, la mia curiosità era questa pensavo che non girava abbastanza e avevo ragione grazie ancora
    Ciao

4. cats90

cats90 Nuovo Utente

per quanto possa valere la mia opinione ho avuto le stesse impressioni di edotgm, gomma molto veloce e reattiva, buon feeling nei topspin e nei blocchi però non riesco a dare molti effetti sia in battuta che quando gioco topspin un po' più lenti ed arrotati, costringendomi a giocare più aggressivo con parabole più tese (anche se magari questo è l'effetto del telaio :confused:)..

5. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    grazie 1000 ad entrambi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina