1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Superlega Cinese 2006 - le partite trasmesse da CCTV5

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da anxun, 22 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Come da richiesta:

    Non tutte giornate c'e' la diretta TV (per esempio mercoledi' si gioca la seconda giornata senza alcun incontro trasmesso) ma comunque c'e' ne abbastanza direi

    Terza Giornata:
    Maggio 28 ore 16:00: ShaanXi Milky Way-Wuxi Jian Nan Cables

    Quarta Giornata
    Giugno 3 ore 14:00 ShanDong-Beijing

    Ottava Giornata (si svolge il 28 Giugno ma il match e' posticipato al 22 Luglio):
    Luglio 22 ore 16:00 Zhe Jiang Ning Bo Hai Tian-Shan Dong

    Nona Giornata (si svolge il 1 Luglio ma il match e' posticipato al 26 Luglio)
    Luglio 26 ore 19:30 ShaanXi Milky Way-Shan Dong (curiosamente si giochera' in Inner Mongolia, provincia adiancente a Shaanxi...mah...)

    Decima Giornata (si svolge l'8 Luglio ma il match e' posticipato al 9 Agosto)
    Agosto 9 ore 16:00 Shan Dong-Zhe Jiang Hai Ning Hong Xian

    Dodicesima Giornata
    Luglio 16 ore 16:00 Bei Jing Tong Niu-Zhe Jiang Ning Bo Hai Tian

    Quindicesima Giornata
    Agosto 6 ore 16:00 Liao Ning-Bei Jing

    Sedicesima Giornata
    Agosto 12 ore 16:00 ShaanXi Milky Way-Zhe Jiang Ning Bo Hai Tian

    Diciassettesima Giornata
    Agosto 16 ore 19:30 Ba Yi-Zhe Jiang Hai Ning Hong Xian

    Diciottesima Giornata
    Agosto 19 ore 16:00 ShaanXi Milky Way-Shan Dong (probabilmente lo scontro tra le prime due, forse arriva tardi visto che potrebbe anche essere gia' tutto deciso!)

    Purtroppo per me non ci sara' nemmeno un incontro a Shanghai.
    Buona Visione.
     
  2. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :metal: :metal: ....cerkerò di nn xderle nonostante l'estate
     
  3. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    "ravanando" con la traduzione automatica di google sul sito http://cttsl.sports.cn/ e per la precisione http://66.249.93.104/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&langpair=zh-CN%7Cen&u=http://cttsl.sports.cn/newscenter/gonggao/2006-05-19/858566.html&prev=/language_tools ho visto che anche altre emittenti trasmettono gli incontri. Ad esempio c'è GuandongTV che trasmetteva anche l'anno scorso.
    Lo schedule della seconda giornata
    http://66.249.93.104/translate_c?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&langpair=zh-CN%7Cen&u=http://cttsl.sports.cn/newscenter/gonggao/2006-05-21/859818.html&prev=/language_tools
    prevede (se google non mi tradisce) dirette e differite ad opera delle emittenti Zhejiang, Shanxi Taiwan, Sichuan Sport ... ed anche Cctv il 24 dalle ore 19.30 alle 21.30 (ora cinese).
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago

    forse l'avete gia' scritto ma...
    con il decoder free senza alcun abbonamento ed una parabola da 80 cm si riesce a prendere cctv5 ?

    grazie...

    Piergiorgio
     
  5. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Nn so....credo di si...io cmq lo guardo online.....
     
  6. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    cctv5 non viene trasmesso dai satelliti che coprono l'europa.
    Per vederlo come ha scritto Donic Player bisogna ricorrere allo streaming online tramite Coolstreaming, Tvants ...
     
  7. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Allora..cerco di fare un po' di chiarezza:

    Le partite che io cito sopra sono le UNICHE della Superlega MASCHILE che verranno trasmesse da CCTV (non e' detto che sia il canale sportivo 5 ma e' verosimile).
    La partita che tu citi della seconda giornata (24 Maggio) che verra' trasmessa da CCTV e' una partita del campionato FEMMINILE. Non ho tradotto tutte le partite del femminile, perdonatemi ma mi pongo un limite al tempo che butto via.
    Quanto alle altre emittenti come dici giustamente tu Zhejiang, Shaanxi e SiChuan TV trasmettono alcune partite come anche Beijing TV, Guangdong etc, il problema e' che la programmazione di queste viene rilasciata solo pochi giorni prima delle partite stesse (per esempio il comunicato sulla seconda giornata e' uscito domenica sera per le partite di mercoledi') percio' non credo che avro' ne' tempo ne' voglia di tradurre e postare tutte le volte la programmazione, ma direi che con il traduttore automatico di google ravanando nel sito ufficiale della Superlega dovreste riuscire a capire abbastanza bene.
    Per ultimo, a casa mia vedo solo CCTV5, delle altre che trasmettono forse qualcuna la prendo ma non ce l'ho sintonizzata in automatico sul televisore percio' non ci faccio molto caso se mandano qualcosa. Ammetto che ormai dopo quattro anni di ping pong in TV ne ho visto pure troppo...
     
  8. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Peccato...
    Ieri sera ho provato a cercare sul sat, ma ho trovato solo CCTV4 e CCTV9 oltre a JCTV (che non so cosa sia, trasmetteva video musicali)

    ciao
    Piergiorgio
     
  9. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Infatti che io sappia in Italia col satellite si vedono solo la 4 (in cinese) e la 9 (in inglese). Ma qui ce ne sono 12, piu' una con un simbolo strano che non so bene cosa trasmetta.
     
  10. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vero, trovata anche quella (mi sembra un 5 finale ma ha dei simboli strani).
    Ieri sera trasmetteva sport, ha mandato un servizio sull'ostacolista (110hs)
    cinese, quello forte...

    ciao
    Piergiorgio
     
  11. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    hehe...credo che dopo Yao Ming sia lo sportivo cinese piu' famoso del momentom non puoi immaginare quanto spesso si veda in giro la sua faccia su giornarli, cartelloni pubblicitari e televisione...
    ma la Zhang YinYing non e' molto lontana da tale popolarita' comunque...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina