1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Super Tennis

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Aizen D. Kreanga, 28 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    http://www.supertennis.tv/

Sarà che esiste già da tempo, ma oggi mentre installavo il nuovo digitale ho trovato questo canale. Ma che tristezza !!! Nulla togliere al tennis, ma il tennis tavolo è molto più spettacolare !!!
    Perchè anche noi non possiamo avere un canale dedicato ? :mad:

2. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Senza nulla togliere al tennis tavolo, non ritengo affatto che il tennis sia una tristezza.

Basta guardare le partite giuste.

A livello giovanile andare a vedere anche tornei di sole 2/3 categoria è veramente emozionante.

3. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Da ex tennista posso dire che: il tennis è bello quanto è bello il tt.
    poi la bellezza è un parere soggettivo..

secondo me sono due sport pari, il tt è più impegnativo a livello di testa (nel senso che bisogna ragionare più in fretta) e a livello di coordinazione dei movimenti.

L'unica differenza è il giro di soldi. Basta vedere i premi dei vari pro-tour ITTF e confrontarli con i premi dei tornei ATP.

4. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Che tristezza per noi :king:
    Nel senso per il nostro sport non abbiamo nulla :mad:

5. niki77

niki77 Utente

Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Su questo quoto in pieno!

E sono sicuro che una tv dedicata farebbe anche molto audience, inquanto adesso come adesso si parla solo di pallone, e di spettacolare c'è rimasto poco, solo denaro.
    Ed invece il tennis tavolo come ben sappiamo è molto spettacolare da vedere anche per chi non è dentro a questo mondo.

6. Alexanders

Alexanders Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Oddio, che il tennis sia molto meno spettacolare mi sembra un'eresia...

Ma tralasciando quella poco convincente frase, vorrei anch'io che ci fossero più spazi per la trasmissione del tt. Non so se agli occhi di un esterno può essere uno sport appassionante (spesso le riprese TV non rendono giustizia alla reale spettacolarità di una partita, come testimoniano i filmati caserecci su YouTube che, pur mostrando un livello da terza categoria, sembran già più emozionanti di taaante partite da Pro Tour :D ), ma se ci fosse un intero canale dedicato sarebbe anche meglio, pure per rendersi conto della realtà nostrana (della quale sono totalmente ignorante).

Comunque la risposta alla domanda "perché non possiamo avere un canale dedicato?" è semplice... I soldi. Fa molta più audience una partita di medio livello a Wimbledon che una finale tutta cinese in un China Open, o almeno credo. Se si valorizzasse di più, sia da parte di riprese TV che da campagne promozionali, sarebbe uno sport piacevole da vedere e più globale di quanto non sia già.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina