1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Super Defence e Original.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mago, 29 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Purtroppo...per qualcuno meno male..:) , parlando oggi con Steve Hall, ha confermato che la mancata proibizione della Original deve essere un errore; rifaranno il test dei micronewton e, probabilmente, non lo supererà.
    Per quando riguarda la Super Denfense, trattatasi, sembra, di una versione con un certo grip, tipo friction.:mad:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    bè, in effetti era impossibile il contrario...cmq grazie per la preziosa notizia ;)

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehhhh.....infatti..era troppo bello...:D

4. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Cosa vuol dire che la Super Defence ha una versione con grip?
    Come è possibile stabilire la vecchia più vetrificata (ancora in commercio) dalla nuova?
    Se rimane in vendita con lo stesso nome deve per forza essere uguale altrimenti ci sarebbero gomme "uguali" nel nome ma "diverse".
    Per gli arbitri sarebbe impossibile stabilire quella legale da quella illegale.....:teach:

5. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questa è la spiegazione della Hallmark. Probabilmente una nuova versione, con logo differente. Non lo so, aspetto di vederle, me le mandano per test.

6. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    "Hallmark Original will not be approved after 30th June 2008"
    Questa frase è comparsa sul sito della Hallmark.
    Speranze finite............:(

7. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    vuol dire che ci rivedremo a Cervia per la rivincita con due antitop o qualche gomma "parzialmente vetrificata" (come mi fa ridere sto concetto :rotfl: )....e grazie ancora per i preziosissimi consigli tattici!!! :approved:
    I ragazzi di Napoli ti salutano ancora con grandissimo affetto e ti aspettano sempre per qualche amichevole, magari porterò qualcuno di loro a Cervia l'anno prossimo! :)

8. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Scusate la P1R è vetrificata?,è simile alla Piraja Formula?.:confused: :dati:
    Nerdpong,quando la vedi,mi puoi salutare Cocca?

Dritto:Coppa Tenero 2.1
    Rovescio:piranja Formula OX
    Telaio:TSP Balsa 2,5

9. Puntino

Puntino Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Pol. Boschetto
    Tanti saluti a tutti se passerò da Napoli sicuramente mi farò sentire sperando di rivedereli anche a Cervia.:approved:

P.s. All'ultimo torneo purtroppo non sono riuscito a vendicarti perdendo da Mirabella ai vantaggi del 5 set:azz:

10. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    eeeeee, ci fa fuori sempre al quinto quel biondo :D..però i tuoi consigli erano azzeccatissimi :approved:
    se vieni a napoli vengo anch'io nella catacomba del s. espedito!!! :)
    - - -
    la P1 R non è vetrificata e non è simile alla piranja formula...appena la vedo glielo dico: uè cocca ti saluta uno scarso di Milano :D vi siete per caso conosciuti in croazia? ;)

11. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Grazie,
    con cosa posso sostituirla?.qualche gomma simile che non avrà problemi la prossima stagione:muro:

12. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    bè sostituire Cocca è veramente difficile, e credo che la prossima stagione di problemi ne avrà ancora parecchi :D

13. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    :nono: Spiritoso,
    basta scherzi,dammi qualche buon consiglio sulla gomma.
    Comunque Cocca è una grande:approved: Il tutto supportato dalla prestazione di Sorrento:campione:
    Se vieni a Terni possiamo fare qualche scambio

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Oddio, mi sfugge...che ha fatto a Sorrento? :confused: come mai pensi sia una grande (io non sto dicendo di no, sia chiaro)? :confused:
    uhm, se ti piace tanto la piranja formula, che a me sinceramente non dice proprio niente, devi consderare che è un pò vetrificata come gomma, come valida alternativa una delle nuove gomme (tutte da provare) potrebbe andare benissimo per te, ma certo non la P1 R, poi bisogna vedere anche che tipo di gioco ti piace fare, giochi da vicino? ti piace allontanarti un pò? (immagino che con la piranja un pò ti allontani):cool:

15. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Sinceramente non la conosco molto,abbiamo parlato un po' e mi sembrava una brava persona, di te mi ha parlato benissimo!
    Se non mi sbaglio a Sorrento non ha fatto un positivo?.:confused:
    Comunque il mio gioco è fatto principalmente di blocchi e spinte al tavolo ,alternato a fasi di "elastico",appena posso tiro sia di liscia che di puntino.
    Il mio ferro: Telaio TSP balsa 2,5
    Dritto Coppa tenero 2,1
    Rovescio Piranja Formula OX

16. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    siamo un pò OT, ti scrivo MP ;)
    anzi, ho provato, ma mi esce una scritta che dice che hai rifiutato di ricevere MP, booooo....sono quindi costretto a risponderti qui...
    senza che t'atteggi a Milano sud che semp pisciajuol sì :D :D :D
    bè, 2,5 è veramente telaio stralentissimo, credo per questo riesci a giocare con piranja che è abbastanza veloce come puntino, oltre a sentire un pò di effetto e a non disturbare tanto...insomma sarebbe stato meglio per te giocare con qualche vetrificata non lentissima tipo TT Master Special...ma ora mi pare un pò tardi visto che a luglio tutte le vetrificate, compresa la piranja, saranno bandite...secondo me cambiare ora per te non conviene, ti potrei consigliare la 911 kokutaku, che pare sia buona a detta del maestro Mago, costa davvero poco cmq, sui 10...in pratica direi di aspettare la fine del campionato, anche perchè ora non è il momento migliore per gli esperimenti, e di orientarti sulle TT master, le hallmark e le dr. neubauer parzialmente vetrificate che usciranno...l'unica che è stata provata, e c'è la recensione di rotex sul forum, è la TT Master Swing Back IF, forse per come giochi tu potrebbe andare, certo è da provare...a esposizione, cmq pur'io sò abbastanza scarzetiell eheh!:D

17. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate

18. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli

19. Scarso

Scarso Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Grazie per i consigli,:approved:
    per i telai è quello che stò facendo da quando li posseggo entrambi.
    Effettivamente il il telaio 2,5 è XL.
    Per Terni più siamo meglio è,per me il tennistavolo è lotta all'ultimo sangue sul tavolo, e amicizia e convivialità subito dopo.Felice di giocare con tutti!!!,comunque stai tranqui sono scarso veramenteanche se i miei compagni mi chiamano katerpillar

20. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    straquoto:approved:
    per quanto riguarda gli MP non li hai attivati, cliccando sul tuo nick non appare proprio tale modalità per cui procedi così, in modo che non rompiamo più gli altri utenti ;) :
    vai sul "Il tuo pannello di controllo"...poi su "Modalità opzioni", quindi su "Messaging & notification", al cui interno trovi "Messageria Privata" e "Attiva Messageria Privata"...penso che in questo modo sarà tutto ok, e fammi sapere, magari in MP!!!! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina