1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

super defence e anti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 15 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    E' da molti anni che gioco al tavolo di block e spinte con una tt master vetrificata. Per rimpiazzare "l'amata gomma", secondo voi, è meglio orientarsi sulla super defence oppure gorilla ecc..........
    Mi hanno detto che la super defence è l'unica gomma puntinata rimasta leggermente scivolosa. Ho anche guardato il video del Dottore e onestamente non si capisce se inverte o no. Le aperture si fanno sicuramente meglio questo è scontato.
    Quattro anni fa prima di montare il puntino "pulito" vetrificato avevo una antitop dingo della joola; gomma molto ostica per l'avversario ma anche per che ci gioca.........vi posso assicurare che era totalmente inaffidabile in quanto la pallina prendeva una direzione diversa effettuando più volte lo stesso movimento.
    Sicuramente queste nuove antitop si avvicinano di più alla Killer, toni Hold ecc.......
    Mi rivolgo soprattutto ai giocatori al tavolo.....;meglio continuare con puntinate meno ostiche delle vetrificate, oppure voltare pagina ed essere orientati verso queste antitop che secondo il Dott. danno fastidio come le vetrificate. Cosa ne pensate?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina