1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

suoni

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da Offensive, 26 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    si possono emettere suoni in partita?
    Tipo quando tiro faccio la voce di parerino ma breve, si puo?
    Io non urlo ma è come se fosse uno sforzo e la mia voce produce quel suono(ci fo a posta).
     
  2. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    tranquillo....si può fare....basta che non insulti e non bestemmi e poi....hai voglia.....
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    non tutto è permesso


    l'arbitro stava per ammonire un mio amico che ad ogni punto gridava come un forsennato :

    "daiiii"
    "aleee"
    "forza"

    pero senza minimamente offendere l'altro
     
  4. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    se gridava che dava fastidio ad altre partite mi sembra giusto ma se facccio tipo qua come na papera è un verso non è una parola incoraggiante o ppure urlo matsushita!!!!!!!???
     
  5. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    magari il tuo amico gridava così forte che si sentiva da fuori il palazzetto.....beh, ci vuole un pò di educazione, proprio per non disturbare gli atleti vicini, e poi non esagerare perchè, appunto, anche l'arbitro potrebbe stufarsi e ammonirti...cmq, darsi la carica non è male...a me viene però solo in certi momenti.

    Più che altro si deve stare attenti a non dire parolacce o bestemmie, perchè in quel caso l'ammonizione scatta subito ( e a ragione).

    CIAO a tutti:metal:
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    a fine punto o durante il colpo?
     
  7. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Io diverse volte mi sono trovato a perdere un punto per aver urlato -Nooooo- durante il gioco (pensando che la mia palla fosse fuori). Effettivamente però non so se la regola esista oppure no. Adesso mi fate venire il dubbio...
     
  8. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    DURANTE IL PUNTO NON BISOGNA PARLARE!!! pena l'assegnazione del punto all'avversario, anche se TU lo avevi perforato. E' capitato anche a me e mi hanno tolto giustamente il punto perchè avevo gridato "EVVAIIII" quando ancora la pallina era in gioco. Risultato? Il giocatore si è appellato al fatto che l'ho deconcentrato e lui ha sbagliato il tempo. In effetti provate anche a voi a sentire l'esultanza dell'avversario mentre ancora state andando a prendere la palla....SBAGLIERETE DI SICURO!

    Poi c'è da dire che anche in altri sport è vietato gridare o parlare durante la fase di gioco (primo fra tutti il calcio e il tennis).

    PS: Suddetta regola vale anche per i tuoi compagni di squadtra che non devono esultare o gridare fino a quando la palla non è caduta in terra. :nono:
     
  9. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Per forza a fine punto però vedi è un verso non è una parola.
    Se lo fai durnate il colpo che urli o fai robe strane ti chiedono il punto è successo allam mia squadra che il primo punto della partita in generale l'ha fatto tipo matsushita un mio compagno e prima del tiro ha emesso una specie di urlo per lo sforzo e il punto perchè era punto l'ha perso.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina