1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sunwei pistol

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chicco, 21 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Avete già visto qualcuno usarla? Io no, ma dicono che come telaio abbia una impugnatura strana (come le "tavolette" portacolori dei pittori) che facilita impugnatura e rotazione mentre sembra maggiormente indicata per difese da media lunga distanza ma permette ottimi top di dritto e smash...

Il foro piccolo serve per l'indice.

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho provato questo telaio, è un ottimo telaio ma questo tipo d'impugnatura ha un grosso grande difetto, deve essere fatta su misura per la tua mano, difatti di fabbrica esce per una mano piuttosto piccola, insomma a misura di cinese! io lo provai riuscendo a impuganere solo con 3 dita (oltre l'indice) lasciando quindi il mignolo fuori :)

3. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ... Come la mia manina...:D

4. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    molto interessante...... ove si potrebbe comprare?

5. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
  6. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie mille chicco.............come fanno a consigliarla per la difesa che è un off+?
    @ rotex: penso che la racchetta si impugni così...........
    http://i21.ebayimg.com/08/i/000/cc/62/f937_1.JPG , a questo punto la domanda sorge spontanea......... ma che anulare hai:rotfl::rotfl:?

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :D.... ora capisco perchè non riuscivo ad impugnare bene :azz: comunque impugnatura scomoda.
    Comunque su e-bay si trova:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...o=DR&its=S%2BI%2BSS&itu=ISS%2BUCI%2BSI&otn=12

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    okok ho capito, meglio rimanere alla classica impugnatura...........

9. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    l'ho comprata su e-bay.....giocarci è come iniziare nuovamente da 0 ! top di dritto difficili, sembra di giocare a penna.....è come se avessi il braccio corto !
    di rvescio ottimi top con side ! insomma sconsigliatissima.

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    grazie "piselli"(EMH, EMH).......................

11. f.piselli

f.piselli Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Federico Piselli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    San Marino
    non c'è di che ma purtroppo Piselli è il mio cognome ma si intendono quei cosi verdi in scatola non quelli color carne nelle mutande ; ) sono pieno di umore oggi....

12. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    certo immaginavo........ comunque rimanendo in tema........ il top di dritto è difficoltoso? ma non era fatta apposta per quel colpo? come hai fatto a tagliare le gomme per il rovescio?.......

13. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Più che un telaio sembra una tavolozza per gli acquerelli....

14. mohr

mohr Nuovo Utente

la yasaka ne fa una versione più cristiana, l'ho vista in vendita da qualche parte
    se impugni all'europea, lascia perdere....non ci riuscirai mai a giocare senza il manico
    se impugni a penna, il dritto è ok e il passaggio alla nuova impugnatura è naturale, peccato che così il rovescio cinese con la stessa gomma del dritto non lo fai, fai solo il reverse backhand che in Cina lo sanno fare solo i giocatori più giovani nei top 100
    peccato anche che vada fatto molto su misura alla mano del giocatore, quindi una eventuale produzione in serie dovrebbe avere almeno 10 misure come le scarpe
    quindi per me non ha molto futuro..sono almeno 15 anni che la vedo, da quando c'è internet.. perchè mai visto uno giocarci sul serio in palestra
    si chiama per l'appunto "pistol grip" o "gun grip" se volete tradurla come impugnatura da pistola...

toh, l'ho trovata su ebay eccola qui la Yasaka

15. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    comunque queste nuove impugnatire sono molto interessanti....... sinceramente penso che la migliore sia quella a pistola della lkt, quella un po' storta...........

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina