1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sunnie! un anno di gran forum

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da wild_1999, 7 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mitica Sunnie!!!Anche se io ho potuto apprezzare i tuoi post da poco.:approved:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...a chi lo dici!:goccia: Mattinata inziata benissimo è stato un susseguirsi di problematiche lavorative serie...:hoi:
    Ah Dan hai notato? Youtube sta scarseggiando con i video sul tennistavolo...ma hai visto quello che ne ha messi una serie sulle Olimpiadi del 1948?? Mi son detta interessante:sisi: ! E poi?? :confused: ... fa vedere vari sport ma non il tennistavolo! MHA! Io lo bannerei! (o almeno gli cambierei sezione!!) Si vede che in Youtube non c'é il nostro Giorno! ;)
    Grazie del post Dan! Sei stato, come sempre, molto gentile!:love:
    - - -
    Oohhh "vecchietto" ci sarai TU!:cool: Ti sei iscritto prima di me!:D:D

Seeee faccio tutto io! Si fanno le discussioni insieme ed è interessante leggere il parere di ognuno! A me piace la serenità, in un forum sportivo di tennistavolo è importante leggere e perché no? Anche rilassarsi e farci due risate! Le discussioni sono interessanti e possono allietare la giornata. E' bello costruire, saper creare e soprattutto apprendere. Questo è il bello di questo forum a cui auspico a Giorno di continuare sempre a mantenerlo così! Grazie Superciuk! :love:

3. stregone

stregone idiota....

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie a te Pongì! Impegni lavorativi permettendo che stanno per aumentare ogni giorno che passa (dato appunto il mio tipo di lavoro:goccia:) spero che continuerai a leggermi e soprattutto a commentare insieme i video di tennistavolo...;) a cui ci siamo appassionati in tanti. (Grazie ovviamente anche al grande Dan!). Un bacio al mio simpatico utente Pongista92:love:
    - - -
    Stregò! Continuo a ripeterlo! Rientra in forum!:cool: Avaaanntiiiiii!!!!:campione:

5. enrico boll

enrico boll Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    enrico
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    zenight
    ti auguro 453458768534854 di questi giorni.....:p:p:clap::clap::rotfl::rotfl:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Così pochi????:D:azz: :rotfl::rotfl::rotfl:

7. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Hi Sunnie!
    ma quanti fan....:approved:

Kiss:love:

Wild

8. patrytorto

patrytorto Utente

Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
    Tanti auguri Sunnie
    buon compleanno
    Joyeux anniversaire:birra:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    C'etait mon anniversaire dans le forum, pas mon anniversaire réel. Il est en Juillet.
    Mais merci beaucoup également.:birra::birra:;)

10. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    L'anniversario del forum è quello più importante, quindi d'ora in poi il tuo compleanno è in febbraio:D

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :nono: non sono mica del segno zodiacale dell'acquario...e poi m'invecchio di 5 mesi??? Sia mai!:azz:
    Però ammetto che è stato molto piacevole:sisi:, ciao plucco;)

12. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Perchè invecchiare di 5 mesi se si può ringiovanire di 7 mesi?:D
    Mai arrotondare a difetto!:nono::D

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Peccato, Sunnie: il segno acquario (segno d' aria !) è il segno dei creativi, degli originali e magari curiosi, dei volubili ma che amano la compagnia. E' il segno dell'intuizione....insomma caratteristiche che si sposano bene con il nostro sport. Eppoi....Giorno e Lele sono acquari, eh, eh, eh ... non basta ?

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Lele me lo ricordo sai che compi gli anni il 14 febbraio!!! Io l'ho detto che per i nomi sono una frana ma che per i compleanni sono un genio!;)
    Il segno zodiacale dell'acquario è un buonissimo segno! Conosco...e quello che scrivi è vero!:sisi:
    Io sono del segno del cancro ascendente scorpione (pungo anche...ogni tanto:azz:)

15. mencozzi

mencozzi Utente

Nome e Cognome:
    gianfranco
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T.Tifernum
    Scorrevo curiosando tra le pagine del forum e mi sono imbattuto sulla discussione relativa al primo anno di permanenza della nostra cara Sunnie che grazie alla Sua gentilezza d'animo,cordialità e perspicacia ha ammaliato l'intera comunità.
    E' stato un piacere conoscerTi ed apprezzare le Tue profonde e solide qualità. Continua a guidarci con la Tua saggezza perchè grande è la Nostra riconoscenza.
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...si fa quel che si può!;) :birra::birra:
    Grazie anche a te carissimo Mencozzi e mi raccomando mantieniti sempre così! Bacioni :love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina