1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sunnie e non solo...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da stregone, 28 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Arrivati a questo punto non capisco più niente: chi si è lamentato di chi?
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Apprezzo moltissimo la "battaglia" che stregone e moltri altri utenti stanno conducendo in questo thread per dare voce ai diritti nell'ambito del forum stesso dei Non tesserati,causa critiche private pervenute al moderatore.
    Il discorso secondo me e' molto semplice: ci lamentiamo ad ogni pie' sospinto della poca pubblicita' data a questo sport,del fatto che il tennistavolo italiano ha pochi tesserati,del fatto che e' uno sport minore e chi piu' ne ha piu' ne metta....e poi cosa facciamo?
    Proprio su questo forum che ha,tra gli scopi per i quali e' stato creato,quello di diffondere il nostro sport,creiamo discriminazioni tra tesserati e non!
    A mio modesto avviso questo è autolesionismo allo stato puro.
    Io così la penso:approved:
    Spero che queste polemiche si chiudano quanto prima e che si torni al piu' presto a parlare di ping pong:approved:
    Ovviamente col supporto indispensabile di sunnie!
    - - -
    Condivido anche questo discorso:approved:
     
  3. stregone

    stregone idiota....

    Mi piace quel "vorrebbero"...caro Superciuk!:approved:
    Ma poi, che sia io o un altro a chiedere il sondaggio, che differenza fa ?
    Temo che sondare la volontà del popolo pongista sia un pò pericoloso, chissà...non si sa mai...:cool::cool:
    Ciao amico, berrò un pò di più anche per te:rolleyes::rolleyes:
    - - -
    :approved:
    Preciso, puntuale come sempre, hai fatto centro pure tu.
    Speriamo....
     
  4. wally

    wally Bobocica 1°the word

    anche io sono per un forum di tutti, non è complicato se le cose stanno come erano...non ci vedo tutta questa difficolta nell'accogliere e far partecipi con noi tutti senza discriminazioni ,chi mette paletti è un debole ha altri fini non lo condivido..e lì finisce...
    io personalmente non partecipo molto nelle discussioni poiche mi sono reso conto che i miei consigli possono essere utili solo quando altri più esperti di mè tardano nelle risposte "ai nuovi"..tutto qui,un pò per mancanza di senso logico nel scrivere le cose (mi incarto) :mumble: voto per eseguire il sondaggio:teach:
     
  5. stregone

    stregone idiota....

    Lucio...si sa e... non si sa, occorre interpretare, leggere tra le righe.
    Sei iscritto al KGB, alla CIA, al Mossad ?
    Nooo ? Provvedi al più presto, mi raccomando !:)
    - - -
    Grazie per l'appoggio, sarebbe un bene per tutti.
     
  6. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Questo intendevo quando ho detto maggiore organizzazione... non sarebbe male sapere chi si ha davanti quando si ricevono consigli (ed è solo un esempio). Mettere in risalto comunque il livello di gioco/esperienza sarebbe utile quando si parla di argomenti specifici. Per altri non penso ci interessi no?

    Il problema è che se un neofita dopo qualche mese sul forum prova a dar consigli ad altri neofiti è facile che li conduca sulla strada sbagliata senza che questi ultimi se ne accorgano perchè appunto pensano di aver davanti magari qualcuno che gioca da tanti anni (che poi neanche questo spesso basta). Certo è che essendo in tanti sul forum basterebbe (come dice Rari, e comunque già succede) anche che qualche altro rispondesse dicendo "guarda che secondo me non è proprio così così e così" ed il neofita che chiede info magari qualche dubbio gli viene.

    Quoto anche RariNantes quindi :approved:

    p.s. Rorschach penso fosse chiaro che eri comunque per il "forum per tutti"
     
  7. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    allora se siamo tutti d'accordo che il forum è di tutti, dove sta l'inghippo?

    Se qualcuno è stato maleducato, avventato, pretenzioso, o semplicemente non voleva i consigli di Sunnie e Sunnie si è offesa, il forum in generale non centra con questo screzio e rimane comunque un posto per tutti come lo è sempre stato.

    comunque mi ricordo un episodio da testa-coda: un giocatore molto esperto e molto alto in classifica, consigliava le bryce ad un principiante che chiedeva gomme con molto effetto... tanto per dirvi che non esiste un patentino per chi può rispondere e chi no. Sicuramente lui dava tanto effetto con le bryce... ma il principiante credo proprio di no...
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Tu bevi il tuo che io bevo il mio... ;) non scherziamo eh! :D

    ****
    Giorno "HA DETTO", lui è il Grande Capo... Augh!
    A me ilforum va bene così, se qualcuno è in disaccordo... ci metta la faccia.

    Di certo non sono interessato a sedermi sulle rive del fiume e...
     
  9. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Consigli ?? Sunnie ha solo aiutato, ha fatto da segretaria rammentando spesso doppioni di video o di discussioni, segnalando discussioni interessanti, partecipando a discussioni out tennistavolo. Non mi sembra abbia mai espresso giudizi su telai, gomme o discussioni meramente tecniche.
    Insomma partecipa alla vita pongistica comme collaterale utile, divertente e, per chi preferisce, abbina anche un lato femminile piacevole. Quindi....
     
  10. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Appunto e merita tutto il nostro rispetto,e anche qualche scusa..IMHO :rolleyes:
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Esatto dove sta l'inghippo?
    Sunnie fa l'offesa,...ma nessuno l'ha offesa...Sunnie è praticamente "sparita" dal forum,rintanandosi nella sua sezione più "meridionale" (Chiacchiere su tutto il resto...) eppure prima la si vedeva spesso anche su altre parti...ma nessuno c'entra con questo screzio...(confino...?:mumble:)
    Senza stare a fare sondaggi, ma c'è qualcuno su questo forum che abbia gli "attributi maschili" per dire:
    - si, mi sono lamentato di Sunnie, per questo e quest'altro motivo, con lei o con altre persone (con lei personalmente sarebbe già qualcosa...almeno uno può rispondere...)...e dire quali siano questi motivi, perchè tutti noi possiamo capire i motivi per cui ciò è avvenuto...
    Ne dubito...sorprendetemi....!:)
     
  12. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ti dico fin dove ho capito io:

    le cronache dicono che sunnie si è "beccata" con vins in qualche discussione ma "in my opinion" non c'erano riferimenti a questioni di tesseramento o di "io gioco e tu no".

    Sunnie ha deciso di prendere una pausa, più o meno lunga, e vins è stato sospeso... tanti stanno chiedendo a gran voce che Sunnie torni preso e fanno sentire il loro affetto per lei.
     
  13. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Azzzzzz......mi son distratto un attimo...colpa d'Alfredo......
    Non conosco il motivo, quindi non posso giudicare, ma...mi spiace......
    A sunnieeeeee...ma che fffai? Che ho scritto troppi puntini in qualche benvenuto?...
    :birra:
     
  14. stregone

    stregone idiota....

    Non quoto nessuno, perchè ci vorrebbe mezzo metro di monitor.
    Lucio, come dice anche Lele, Sunnie non ha mai dato pareri tecnici, ed è anche per questo motivo che a tanti il suo "esilio", forzato o no, non piace per niente.

    Rari Nantes, hai perfettamente ragione, ma è proprio perchè qualcuno non ha i famosi pendagli che si potrebbe fare sto censimento, anonimo naturalmente, di modo che gli attributi non diventerebbero...fondamentali.;)

    Superciuk, trinca di meno così casomai dovessi passare dalle tue parti, troverei ancora qualcosa da ingollare.
    Ah, l'altro giorno sono andato a pesca: non ci crederai ma...di cadaveri nel fiume manco l'ombra.:azz:
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie!:)

    Non sto ad elencare tutti coloro che han postato in questa discussione elogiandomi verrebbe un post lunghissimo ed in fondo è sufficiente solo leggere! Ringrazio tutti!:love:
     
  16. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Evviva Sunnie!! :campione:
     
  17. stregone

    stregone idiota....

    Ohibò...fine guerra più o meno fredda o intervento ironico ?:mumble::mumble:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina