1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sunnie e non solo...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da stregone, 28 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

    stregone idiota....

    Mai visto chiudere una discussione con questa celerità.
    E sia chiaro che non voglio criticare Giorno, nè tantomeno Sunnie.
    ZZtop ha solo anticipato la divulgazione di un problema che prima o poi sarebbe uscito ugualmente: l'assenza di Sunnie dal Forum ben difficilmente sarebbe passata inosservata.
    Ora, pur comprendendo perfettamente i motivi che hanno spinto la stessa a chiedere la chiusura della discussione, ritengo giusto invece che se ne parli, anche senza andare troppo nei dettagli.
    Sunnie da tempo è bersagliata da interventi di gusto discutibile: quando replica viene nuovamente attaccata anche con giri di parole che si prestano a svariate interpretazioni.
    Da qui nascono inevitabilmente incomprensioni che alla lunga portano al distacco progressivo di una persona dal forum.
    Chi voleva raggiungere questo risultato è servito, ma non per molto...
    Lo stesso Giando, "vittima" dei lazzi e delle battute di tanti utenti, me compreso, che però vanno interpretati per quello che sono, scherzi e burle allo stato puro, è oggetto di scherni che perdurano e che avrebbero portato altre persone meno genuine e pazienti dello stesso a ben altre reazioni.
    E' ora di darsi una regolata.
    Quando ho sbagliato io, ho chiesto scusa pubblicamente.
    Non vorrei che Sunnie facesse la figura di quella che si inventa le cose e sparisce chissà per quale fine oscuro, sarebbe ora che tante cose venissero alla luce, altrimenti il caso Sunnie si ripeterà, all'infinito.
    Scusate se mi sono permesso di parlare chiaramente, ma come sapete, sono fatto così.
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    in tanti in passato hanno preso la stessa decisione di sunnie.
    Bisogna dire che scerzare su un forum senza fraintendimenti è piuttosto difficile, la comunicazione attraverso lo schermo è piuttosto non-emozionale quindi di difficile comprensione. Forse pur di movimentare qualche discussione qualcuno esagera.......
     
  3. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Per me questo è delirio allo stato puro...
    Quando qualcuno se ne esce da una comunità oppure, più semplicemente, vuole starsene fuori per "problemi suoi" da quello che può essere un forum di certo non lo deve esplicitare nè pubblicamente, nè privatamente, a prescindere da tutto. Se questo avviene è perchè ha desiderio di rivalta e approvazione "popolare", quindi è una cosa sbagliata di per se considerandola nel suo contesto originario.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Considerando il suo contesto originario personalmente non ho chiesto tutta questa “pubblicitaâ€.

    Chi ha deciso questo sono stati due utenti ZZtop e Stregone.

    Cosa fai Vins … linci anche loro? http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=144538&postcount=52

    Ma chi sei Tu per dire come ci si deve comportare in un forum??? Da quale pulpito!!!!! :clap::clap:
    Ma chi cavolo ti credi di essere???????????????

    Ogni utente è libero di gestirsi come meglio crede nel rispetto della comunità e nel rispetto di ogni singolo iscritto a questo forum.

    Tu sai cosa voglia dire il rispetto Vins?

    Ma chi ti ha mai visto?? Ma chi ha mai mangiato con te? Ma chi cavolo sei???

    Ah..SI!!!! sei un pongista della regione Piemonte, a leggerti anche un pochino scarso...ma ricorda la speranza è sempre l'ultima a morire..non disperare.

    Desiderio di rivalta? Desiderio di popolarità? Da cosa?? Per cosa??....

    Vins.............BUONA FORTUNA!

    Sunnie
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma sei ancora qui? :D
    Avevo capito che te ne fossi andata, ma evidentemente ho letto male :D

    In ogni caso è troppo divertente leggerti ;)
    troppo facile coglierti in fallo.. è come sparare sulla croce rossa!!
    Passo e chiudo foxtrot!
     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, Vins tu sei uscito in silenzio con la polemica pero' abbastanza marcata della bocciatura a moderatore.
    Posso solo dire che Sunnie non ha fatto pubblicita' ma le discussioni sono state impostate da altri utenti.
    Mi sembra che l'espressione 'delirio allo stato puro' sia abbastanza leggera e gratuita e certamente non ti fa' onore.
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io non ho seguito molto il forum, ultimamente e non saprei dire molto su interventi di e per Sunnie.
    Anche se fondamentalmente non "appartiene" al tt e il forum che all'inizio, ha reagito un po'...sconcertato, posso dire che è una ragazza simpatica che si è interessata del nostro mondo, cercando sempre più di rendersi utile, quindi mi dispiace che se ne allontani.

    Per quanto riguarda l'annunciarlo o meno, trovo che, quando uno si allontana da un gruppo di amici (più o meno, evidentemente) con cui si vede ogni giorno da tempo, può ...sentire di avvisare.

    Sunnie, tra l'altro, non l'ha neanche annunciato, l'ha detto solo in MP e avrà i suoi motivi.
     
  8. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ritengo, ma posso sbagliare, che sei così arrogante da non accorgerti neanche quando ti tiri la zappa sui piedi.


    Bravo Lele, penso che hai centrato il bersaglio grosso.
    Quando sono entrato nel forum, Vins era un utente bene in vista e tutto sommato anche apprezzato... credo.
    Poi qualcosa è cambiato e probabilmente la "bocciatura" di cui sopra ha rotto delicati equilibri portandolo fino all'autoesilio.
    Il successivo rientro si è caratterizzato nella critica spesso polemica ed inutile nei confronti dell'Amministratore, al quale riconosco "infinita pazienza e lungimiranza".

    Per come la vedo io, il suo è sempre un remare contro nel tentativo di creare malumori e dissapori.

    Per finire voglio dire che:
    - mi fa piacere che IL FORUM "lavori" per aiutare un utente in difficoltà. :)
    - temo essermi guadagnato una sospensione, ma a volte le cose vanno dette fino in fondo.
     
  9. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Quoto:approved: Hai detto giusto : avrà i suoi motivi e non è detto che debbano ricercarsi nel webbare (chattare nel web:rotfl:) .
    I motivi possono essere anche personali: pure la Paola è in silenzio da mesi, avrà i suoi motivi... e saranno fatti loro ,
    personali (tempo lavoro famiglia salute stufaggine stress o tutto insieme).
    Un forum è solo "comunicare".... non è la vita nostra,questa è più importante di qualsiasi cosa.E le avvisaglie c'erano ,di un senso di disagio. Però bisognava leggere fra le righe(e io sono cieco da questo punto di vista).
    per gli utenti più assidui e vecchi ormai si posson delineare anche dei profili Psicologici e/o comportamentali tali da estrapolare alcuni aspetti di ognuno.Bisogna imparare ad avere più "tatto" e scherzare pure ,sì ,ma non con secondi fini....
     
  10. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' solo un forum..
    e molti.. sono solo nick
    Rilassatevi.
     
  11. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Scendo in campo e da conterraneo spero che Sunnie ci ripensi e rimanga con noi. Ciao Sunnie :)
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Rorschach è vero è solo un forum. Però vedi non la farei cosi' semplice come la fai tu. Per mantere un forum di qualità ci vuole dedizione, passione (in questo caso per il tennis tavolo), tempo e anche tanto amore per un qualche cosa in cui ci credi ciecamente e vederlo rovinare per un "pistolotto" che ne decide il bello e il cattivo tempo a proprio piacimento non è giusto.

    Molti sono nick.. e allora? Ritengo che dietro ad ogni nick ci sia una persona, una persona "vive" caro Rorschach ed anche se non la si conosce bisogna comunque averne rispetto!

    Io mi ricordo molto bene cosa scrivesti su di me. Immagino che tu te lo ricordi..però te lo faccio ricordare meglio:

    http://www.tennis-tavolo.com/forum/showpost.php?p=81586&postcount=12

    Sappi che ho sempre apprezzato quanto scrivesti su di me, molto meglio la verità manifestata in un post in forum, piuttosto di infidi "anonimi" mp. Ho sempre nutrito rispetto nei tuoi riguardi, scrivi cose tecniche attinenti il tennis tavolo molto corrette e sappi che anche tu hai contribuito a farmi conoscere molto meglio il tennistavolo.

    Sunnie
    - - -
    A presto Rari Nantes, la mi porti un bacione a Firenze!;)
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
    :clap::clap::clap:
    - - -
    La discussione l'ho impostata in quanto rispetto sunnie,
    bella la mia sunnie:love::love:
    e in ogni caso un persona cosi' disponibile , gioiosa etc come sunnie merita come detto il mio Arrivederci EDUCATO...
    a quanto pare son peggio di un ciclone (cycloon a dubai...:rotfl:)
    pero'....... mi chiedo" ma sunnie sei gia' rientrata?":rotfl::rotfl::rotfl:
    bella la mia sunnie..:love:
     
  14. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    precisiamo: la discussione precedente è stata chiusa di comune accordo tra l'autore e l'oggetto della stessa

    ragazzi è un forum... gli amici veri sono difficili da trovare in carne ed ossa figuriamoci conoscendoli davanti un monitor. ok è possibile ma sicuramente più difficile, ok ci si diverte insieme ma amici è una parola grossa e vale penso per pochi.

    sunnie aveva deciso di fare un break in silenzio (e comunque non abbandonando definitivamente il forum) e l'aveva annunciato in privato a chi probabilmente sentiva più vicino a se. probabilmente doveva anche esplicitare che non voleva annunci pubblici... poi è ovvio che ognuno è libero aprire una discussione proprio come te stregone.

    ho risposto a zztop di mia spontanea volontà senza che sunnie mi dicesse nulla! semplicemente perchè mi sembrava NORMALE che un utente possa scegliere di prendersi una pausa senza annunciare nulla... come è NORMALE per qualche altro utente annunciarlo (vedi ivanotsunami e lele). poi probabilmente sunnie nei suoi messaggi privati (che ho ricevuto anche io) non è stata esplicita sul non fare annunci e così zztop ha avuto l'idea di farlo sapere a tutti.

    Vorrei dire un'altra cosa, certi utenti solo perchè rimangono sempre al limite con il loro comportamento o lo sorpassino di poco non è detto che possano continuare così all'infinito in questo modo; vedo solo ora che qualche altro moderatore se ne è accorto ed ha preso provvedimenti.
     
  15. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Rimanere obiettivi oltre l'astio è una qualità che ho sempre molto apprezzato.
    Clo Ver
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Giorno devo prendere le tue difese?:)

    :D..tra me e sunnie l'amore trionfa.....:love:
    state tutte tranquilli...
    come tra me e giorno al momento non ci son attriti..(dopo il savoy tribute day maybe..)

    dai tagliamola su....sunnie..mi ha illuso doveva andarsene....e poi non se ne va piu'.....va...beh...è andata male...:rotfl::rotfl:
    io ho postato sapendo che sarebbe resistita non piu' di 20 minuti lontana dal forum.....ECCO PERCHè HO APERTO QUELLA DISCUSSIONE....:D
    bella la mia sunnie:D
     
  17. wally

    wally Bobocica 1°the word

    solo per sunnie :

    la vita è fatta di attimi, che restano impressi nel cuore come foto e nei momenti bui li tiriamo fuori e li ricordiamo con una lacrima, una lacrima che alle volte è dolce e altre volte brucia come il fuoco, ma sono attimi che fanno parte di noi .
    Attimi son solo attimi quel che viviamo, fuggono veloci come una stretta di mano, attimi che contano li tieni dentro l’anima, attimi che poi ricordi con una lacrima.
    Ci sono attimi che valgono più di una vita intera, ci son momenti che ricordi con tristezza l’atmosfera, la sera stretti in un abbraccio senza tempo, due corpi che si incontrano in un movimento lento, battiti del cuore che aumentano per l’emozione, la voglia di incontrarsi crea nel petto un’esplosione, perdersi negli occhi dell’amore nel profumo di un corpo che hai desiderato come mai nessuno, sentire quel respiro che accarezza la tua anima, sentire il tuo sguardo che conosce ogni mia cellula, sentire la tua voce come il vento in mezzo agli alberi, sentirti dentro me è come dire salvami, toglimi dal buio, fammi stare bene un attimo e quando ci incontriamo il nostro amore non è a cottimo, prendilo, non ti scandalizza niente, dimmelo, dimmi se lo vuoi, come lo vuoi, è solo lessico.

    Chiedimi se sono felice, chiedimi tutto, chiedimi di amarti sino all’ultimo minuto, ti chiedo di starmi vicino un’altra notte, ti chiedo di aiutarmi quando penso poi alla morte, chiedimi il mio cuore, la mia mente, la mia anima, chiedimi di ricordarti con una lacrima, ti chiedo di stare in silenzio mentre ti guardo, ti chiedo di non dire niente quando io non parlo, chiedimi poi quanto durerà il mio amore, non lo so dire, ma ho chiesto protezione al signore, chiedimi di lasciar perdere ogni mio vizio, chiedimi di fare pace quando c’è uno screzio, chiedimi se la passione è sempre come prima, chiedimi di dedicarti ancora un’altra rima, ti chiedo per favore un altro bacio prima di lasciarmi, ti chiedo non scappare ma resta ad abbracciarmi.

    Vedevi nei miei occhi forse una persona gracile che il mondo ha preso a calci in modo troppo facile, vivo con un angelo che gira dentro casa con la paura un giorno di svegliarmi e di saperla volata, mi chiedi se ti ho amata, mi chiedi se ti amo, mi chiedo se alle volte sono stato troppo strano, mi chiedo se sarai la madre dei miei figli, mi chiedo se un giorno smetterai di apparirmi, ti chiedo per favore ora non te ne andare, ti chiedo per favore ora non mi lasciare, mi chiedi per favore che ti devo amare, la davo per scontato quindi non ti preoccupare, lasciami stare adesso siediti di fronte a me, ti uso come ispirazione per un altro rap, ti chiedo fai un sorriso che ora voglio immortalare così sarà un altro attimo da ricordare.

    è solo un testo...ma molto significativo.........:love:
     
  18. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mentispesse/DJ Mesta....o mi sbaglio ???
     
  19. wally

    wally Bobocica 1°the word

    giusto,,,le parole....solo le parole....meritano......w sunnie :approved:
     
  20. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non è tanto il discorso di amicizia in carne ed ossa, o che siamo solo nick...il fatto è che con Sunnie ho sempre avuto il piacere di parlare serenamente e tranquillamente, sia in forum pubblico, che privato e la ritengo una pensona splendida e squisita, con la quale fare due chiacchere è sempre un piacere.
    Io non penso al nick "SUNNIE" ma alla persona che c'è dietro e a quello che mi trasmette;)
    Quindi spero che questa tua pausa ti possa portare a un ritorno "devastante", perchè la armonia che trasmetti nel forum è tanta;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina