1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sul sito della federazione

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da adygoro, 2 Set 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Testuale dal sito della federazione:

Federazione Italiana Tennistavolo
    Notizia del 29/08/2006
    Italiani all'estero
    Apprendiamo da Stefano Guerrini di una bella esperienza condotta in Austria e che vi risportiamo nel commento dello stesso giocatore.
    "Dopo aver trascorso sei giornate divertenti e spero fruttuose allo stage di tennistavolo in quel di Murska Sobota (Slovenia), precisamente
    dal 19 al 25 di Agosto, la compagine italiana composta da Stefano Guerrini, Federico Guerrini, Davide Gusmini (tutti e tre della società GGS Ripalta Cremasca),
    Giacomo Moro (TT Vicenza) e Fabio Parronchi (Invicta Pace Grosseto) si è voluta cimentare, su consiglio del tecnico Sercer che aveva organizzato gli allenamenti, nel
    "42° Dr. Schweizer-Tischtennis Gedachtnisturnier" svoltosi il 26-27 Agosto a Braunau (in Austria).
    Il Torneo aveva un montepremi compessivo di 5000 euro, e vedeva iscritti molti ottimi giocatori anche di livello Internazionale.
    I cinque giocatori italiani sono stati molto soddisfatti dalla partecipazione allo stage di allenamento come pure contenti di essersi misurati con giocatori di alto livello nel torneo austriaco.
    L'Italia è stata egregiamente difesa e rappresentata, grazie ad un secondo posto nel doppio assoluto ottenuto da Moro e Guerrini S. che si sono arresi in finale contro la coppia Lengerov-Presslmayer (per 3 a 1), dopo aver sconfitto in cinque set nella semifinale la coppia R. Gardos (n.51 del mondo ) e K. Gardos e nei quarti per 3 a 0 gli ungheresi Demeter (n° 6 dell'Ungheria) - Nemeth.
    Nel singolo assoluto Stefano Guerrini ha raggiunto un ottimo terzo posto sconfitto in semifinale da R. Gardos, dopo aver vinto con Demeter Lehel (3-2), con Sadilek Thomas (3-2) e con Zhang Jie (3-1)".

fa davvero piacere sapere che i nostri hanno "bis-trattato" tanti avversari stranieri.....
    non ho parole...

2. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Re: sei sempre un mito!!

:king: Voglio fare i miei complimenti al mio fratellone Ady x come ha giocato al torneo di Arpino dove ha vinto il titolo assoluto battendo me medesimo :hoi: divino in una finale giocata dopo la mezzanotte e dopo che avevo vinto già du titoli!!
    Ady è un grande prima di tutto al di fuori del tennistavolo e aver perso con lui in finale ha reso il mio torneo davvero esaltante!!
    mi sono presentato senza bamboo... ed aver visto tanti .forse troppi pongisti che usavano la mia ex.. mi ha reso un pò nostalgico anche se devo dire che aver battuto tanti di loro con una gomma "regolare" mi ha dato una doppia soddisfazione!! dopo aver vinto il torneo di terza e dopo aver vinto il doppio assoluto insieme a super Antonio Todaro... che dirVi? avrei voluto centrare il tris.. ma Ady è stato perfetto tatticamente anche se aspetto con ansia una rivincita!! un saluto a tutti gli amici di Arpino sopratutto a Bruno Esposito che secondo me era il vero favorito dei tornei e che purtroppo non ha TROVATO la giornata adatta!!
    :campione: se volete notizie sul torneo andate al sito http://www.fitetcampania.it

3. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
  4. Dr.Liga

Dr.Liga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    NAPOLI
    Fikkio Varrikkio

CARMINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...stai mooooooolto attento...quest'anno non ti faccio vincere più nei 3a xkè iraìmai è la mia categoria...e capit' buon'?????un bacione a tutti...ci vediamo presto...mi riprendo dall'infortunio ed inizio a lavorare seriamente...che l'anno prossimo ci saranno delle sorpresino...un saluto a tutti!!!!!!ciao ciao! p.s. ho sbagliato a mettere il nome della registrazione...dovevo mettere FikkioVarrikkio:hoi:...uffa!!!!!!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Complimenti vivissimi !

6. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    ne fikkio ke infortunio hai avuto?

7. Dr.Liga

Dr.Liga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    NAPOLI
    FikkioVarrikkio

giocando a calcio,su un colpo di testa sono atterrato male sulla caviglia...cioè non male,ma malissimo...e sono stato una settimana con le stampelle...ironia della sorte vuole che 4 giorni fa sono andato a giocare di nuovo ed ho preso una storta alla caviglia sinistra...xo mooooolto lieve rispetto all'altra,infatti mi è quasi passata!!!!!!!!!!!a te che si dice,tutto ok?????????

8. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dr. Liga, per caso abbiamo giocato contro a Jesolo?

9. Dr.Liga

Dr.Liga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    NAPOLI
    FikkioVarrikkio

ehm...bbbooohhhh tu come ti chiami???

10. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    sì avete giocato contro,c'era anche dell'omo

11. Dr.Liga

Dr.Liga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    NAPOLI
    FikkioVarrikkio

quindi topspinner è bonazzi paolo?????

12. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
  13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro sava,
    ti volevo bene prima, te ne voglio di più e ti stimo tantissimo come uomo adesso. So quanto tieni a questo sport e questa volta lo hai dimostrato con un ennesimo atto d'amore, togliendo la trattata dal tuo telaio. Hai dimostrato di avere PALLE e mi auguro che il tuo esempio sia seguito da altri.... ma ho poche speranze.... grazie per le belle parole sul torneo... e un' ultima cosa, sul sito della fitet campania c'e' scritto che la regione ha ottenuto grandi successi con le vittorie tue, del doppio e di Mara.... ti ricordo che sulla mia carta d'identità c'e' scritto che sono nato a Napoli.....!!!!! fa tu :D

un saluto a salvatore e ricorda a mugliereta che lavorasse per me...lei già sa !!!!!

ps: per chi non l'avesse capito mi raccapriccia il fatto che sul sito della fitet compaiono i complimenti a chi notoriamente contribuisce all'utilizzo di gomme non regolari...è come se sul sito dell figc ci fosse un articolo su di un impresa sportiva ( ??!!!?? ) di moggi ... mah...

14. sabry

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Ciao Ady,complimenti per la vittoria,spero di venire e vedere il torneo a roma così facciamo due chiacchiere

15. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

16. antonio

antonio Utente Attivo

ad apino vi siete salvati perchè tenevo che fa'

17. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si Dr. Liga, sono proprio io
    Saluti

E saluti anche a Salvatore

18. Dr.Liga

Dr.Liga Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    NAPOLI
    FikkioVarrikkio

ciao paolo!!!!come va la vita lì su??????

19. topspinner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se consideriamo che non mi sono ancora allenato, dirai bene.
    Azz quest'anno è dura allenarsi...
    Dai magari ci becchiamo ai tornei...

20. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solo per comunicare che anche maurizio pantano si è redento .... grazie a lui e sava per l'onestà dimostrata.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina