1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sul provvedimento di giorno per zztop

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 2 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao caro:hail:
    Non mi sono alzato male, semplicemente ho esposto civilmente il mio punto di vista about la castrazione chimica di zztop che altro non può fare che produrre elementi fuorvianti la discussione (vedi mia risp al 3d condoglianze..poco c’azzecca visto poi il suo di avatar)
    Per tutta risposta m è stato dato del buffone , del paladino leccabucio, altro che dimentico…
    Ho chiuso il flame con lui ma il mio lenzuolo a carattere 7 era una contro provocazione x te

    ci si becca in questi schermi


    A si biri
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    penso che non hai inteso il mio pensiero.

    Lo riassumo al massimo (ovviamente tralasciando aspetti secodari di cui ho già parlato). La formattazione è stat bloccata per la leggibilità del forum.

    Scrivere in quel modo rende illeggibili le discussioni... ed è un fatto oggettivo. Non c'è nulla da aggiungere.

    Che sia simpatico? Certo! Divertente? Ovvio che lo è. Ma è anche incompatibile con l'esperienza "forum"... è più da Facebook.

    ...e poi non mi pare ci sia stata una risposta in cui si dice "in effetti ho esagerato e mi impegnerò a non farlo più. Quindi di cosa stiamo parlando?

    Non mi pare di aver scritto PER SEMPRE basta vedere un minimo di miglioramento e la limitazione la tolgo.... oppure se trovo una soluzione intermedia.

    Già dovevo chiuderla o cancellarla questa discussione è già tanto che siamo qui a discutere e perder tempo sul nulla cosmico. Non è che dovete essere d'accordo con tutte le mie decisioni eh! Io procedo cercando di migliorare il forum.

    @zztop
    Calma. grazie. Prima di tutto pimple non è un mio paladino, anzi forse uno dei più critici in passato ergo...
    Non mi sono consacrato come il dio della comunicazione... Ma che il maiuscolo sia in Internet l'equivalente di urlare lo sanno anche i muri.
    Ma poi non è un gran problema, Internet è libera, il forum fino ad un certo punto. Mio il castello mie le regole (cercando di accontentare più gente possibile).
    Scrivere in size 6 o 7 non è comunicare ma sbraitare. Ti sfido a trovare un forum minimamente gestito in cui viene permesso sistematicamente questo tipo di messaggi. Rimango in attesa.
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    per me è comunicazione.................. con la C maiuscola...

    Prendo atto non tutti la capiscono....
    il maiuscolo non significa urlare e visivamente non me lo rappresento e non collego il maiuscolo con uno che urla........ dato che non sento rumori, è un passaggio che è piu' rimarcato di un altro e di intensita' diversa....coinvolgente e appassionato..
    ......................................................

    COMUNQUE VADA è STATO UN SUCCESSO !

    poi giusto tuo il castello tue le regole....pero' solo le regole non commenti ed altro su morale ed educazione....questa è personale ...tutto qua !
     
  4. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro SUPERMODERATOR
    Mi chiedevo: se l' utente ZZTOP scrive in questo modo ANOMALO da anni, com' è che è solo da POCO che dà PARTICOLARMENTE fastidio ad altri utenti che tra l' altro NON hanno le BALLE di metterci la FACCIA?
    (tutti sappiamo che non è GIORNO il VERO infastidito - anche se tuttavia se n' è fatto carico e s' è rotto le BALLE di continue PROTESTE in MP...)

    PERCHE'?
    Una volta tanto che si discute TUTTI INSIEME su un qualcosa di INTERESSE GENERALE...
    Non so gli altri, ma a ZORRO trova interessante questa partecipazione STRAORDINARIA...
    OGNI TANTO RICEVERE GLI ONORI DI CASA FA PIACERE AI CLIENTI... :D :D

    NON SFIDARE, NON CE NE SONO... :sisi:
    PROPRIO PER QUESTO PENSO CHE DARCI UN' ORGANIZZAZIONE DIVERSA E MIGLIORATIVA RISPETTO AL CONFORMISMO CHE CI CIRCONDA NON PUO' CHE ALZARE LO SPESSORE DI QUESTO FORUM...

    L' inventore delle CINTURE DI SICUREZZA sulle prime automobili (ho visto il film di cui non ricordo il TITOLO ) fu OSTEGGIATO inizialmente perchè a loro modo di vedere dava l' idea di automobile NON SICURA...

    OGGI SE NON TE LE METTI TI LEVANO LA PATENTE... :mad:

    uno ZORRO che adesso cerca di capire che CAXXO di PARAGONE ha fatto... :mumble: :mumble:
     
  5. jero

    jero Utente

    Giorno hai scritto un mare di ca.zz.ate
     
  6. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    UHMM!
    SEMPRE PIU' ENIGMATICO IL NOSTRO JERO...
    UHMM!
    QUESTO E' MATERIALE DA SPY STORY...

    uno ZORRO sorpreso... :eek:
     
  7. jero

    jero Utente

    Sì, ma sul blog abbiamo esperti investigatori
     
  8. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Caro Giorno, nella vita di tutti giorni sei una persona simpatica e affabile, ma dietro lo schermo del computer...Ci sono dei passaggi nei tuoi interventi che mi risultano alquanto indigesti e che sono opinabili da qualsiasi punto di vista che non sia: "la palla è mia, decido io". Hai messo in piedi il forum e lo gestisci da tempo, ma questo non fa di te un' entità indiscutibile e infallibile, che pontifica da un livello superiore ai comuni mortali...A meno che non sia lo scopo che ti prefiggevi quando hai dato vita a questa esperienza.
    Quando ad esempio dici (ma è il tenore di tuoi svariati interventi):"è già tanto che siamo qui a parlare del nulla cosmico, dovevo già chiudere la discussione, non è che dovete essere d'accordo con tutte le mie decisioni, ecc.,ecc."...Chi è che parla, Giorno moderatore di forum o Kim-Jong o magari (per chi lo ha letto) L'imperatore-Dio di Dune? Stiamo discutendo perchè sentiamo di farlo, scusaci se la discussione non è al livello da te desiderato, e grazie per non aver cancellato tutto con una subitanea magia: si sa...siamo esseri imperfetti e fastidiosi e diamo vita a dibattiti inutili. Tu fai capire senza dubbio che i nostri pareri sono ininfluenti e anche non consoni a ciò che vorresti, mentre il tuo parere non solo è sancito dalle regole del tuo "castello", ma è anche indiscutibile e più "giusto" di tutti gli altri...
    Lorenzo, non sono d'accordo, anche se non ti importa nulla, lo devo dire...In determinati punti puoi anche avere ragione, ma non è il modo di confrontarsi con le persone, soprattutto di una certa età e quindi più suscettibili:eek:...
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non lo capiscono perchè in Internet significa urlare.
    Hai mai letto la netiquette ed il regolamento del forum?
    Anche se non te lo rappresenti, tu sei uno, Internet è tutto il resto.
    Se c'è uno standard a quello bisogna attenersi, non ci si vede in faccia quando ci si parla nel forum e quindi c'è bisogno di queste semplici regole per capirsi tutti e soprattutto per leggersi chiaramente e alla pari.

    http://www.google.com/search?q=internet+scrivere+maiuscole :teach:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette :teach:
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Sindrome_del_Caps_Lock :)

    dove ho fatto commenti su morale ed educazione? ho solo detto che scrivere in quel modo è mancanza di rispetto, tu rispondi che non lo è perchè scrivere tutto maiuscolo secondo te non è urlare quando in Internet lo è, è oggettivo. Non dico che lo fai apposta... ma mi pare di aver provato più volte a farlo capire, e dire che bastava leggere l regolamento che durante l'iscrizione va accettato.

    Secondo me manco le hai lette... e comunque non sei costretto a leggerle. Se hai tempo da perdere buon per te.

    no no è ben diverso. Perchè se fosse come dici tu, che tra l'altro porti il discorso dal più adulto "mio il castello mio le regole" al bambinesco "la palla è mia e decido io" Nice Try! Dicevo se fosse come dici tu allora avrei interdetto zztop dal forum, trasformando la frase in "il forum è mio e ci gioco io". Invece ho solo permesso agli utenti di aver la possibilità gustarsi i post in maniera più leggibile senza togliere a zztop la possibilità di intervenire. La questione del MAIUSCOLO è oggettiva, non è una mia regola ma di Internet. Sul MAIUSCOLO non c'è nulla di cui discutere.

    Lo scopo del forum è far passare notizie/informazioni sul tennistavolo in modo che chi è interessato può leggerle. Chi vuole contribuire contribuisce (seriamente)... ma tutto questo con un minimo di ordine... che ora non c'è e che per almeno l'80% è colpa mia.

    Però c'è anche da dire che c'è gente iscritta da anni che ancora non sa in che sezione postare le discussioni, secondo te è gente a cui interessa qualcosa dell'ordine e della leggibilità del forum? Ci sono utenti con diverse centinaia o migliaia di post che ancora non sanno scrivere un titolo decente.
    Si richiede un mio maggiore impegno di tempo sul forum? Benissimo... ma non basta.

    ho scritto quella frase perchè stiamo parlando di un qualcosa che è oggettivo, scrivere in maiuscolo o con caratteri cubitali è da evitare. chi lo fa sistematicamente viene limitato.
    ho scritto quella frase (dovevo chiudere o cancellare) perchè l'avevo promesso nel topic in cui annunciavo il provvedimento... e perchè è pratica comune in qualsiasi altro forum decente (hai qualcuno in squadra a Manzolino che può confermarti il tutto).

    In altri forum questa discussione non esisterebbe neanche, l'admin o il moderatore di turno prende una decisione e bona, finita li. Se piace bene, altrimenti o si butta giù il rospo oppure si evita di frequentare il forum. E' crudele? Sì ma spesso (soprattutto nei forum più grandi) è indispensabile.

    Non è questo il punto, come vedi non ho cancellato/chiuso la discussione proprio perchè mi interessano le ragioni degli altri, ma se mi si continua a contestare il provvedimento "perchè per l'utente scrivere in quel modo non è urlare" allora qui tutti possono fare tutto basta che per chi lo fa non vuol dire fare una cosa negativa (anche se in buona fede).

    Tutti sanno che è difficile che io prenda provvedimenti immediati, cerco sempre di mediare prima. Prova a chiedere ai mod/consiglieri se non è così.

    Il bello è che zztop continua a dire di essere stato preso di mira... cioè, dopo tante volte che è stato detto e ridetto e ci si è passati sopra ora che l'elastico si è rotto ci si lamenta e ci si sente presi di mira?

    Io ho molta considerazione di zztop e del suo operato al di fuori del forum (vedi il CASTT) ma prescinde dal modo in cui scrive sul forum, modalità che rende spesso e volentieri illeggibili le discussioni. ATTENZIONE! Non ho mai detto che lo fa apposta! Che il suo fine era quello! Ed solo per questo motivo che si è lasciato andare per molto tempo... ma dopo un po' il giochino si rompe.

    Concludo dicendo che proprio oggi ho preparato un paio di cosine che voglio attivare nel forum in modo che ci siano più posti dove scrivere, non solo il forum con il suo indice e le sezioni. Spesso si aprono discussioni che assomigliano più ad un post di un blog ed altre che assomigliano più ad un forum nel forum. Penso che tanti dei "problemini che vedo" si possano risolvere con un paio di funzioni nuove. Vedremo se ho ragione.
     
  10. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Sarà che noi a ZZ si vuole bene...:love: Come dicevo anch'io su certi punti hai ragione, e se il tono del tuo intervento precedente fosse stato il medesimo di questo avrei avuto poco da obiettare. Io ti posso dire che se tu avessi interdetto ZZ dal forum per il suo stile tipografico e bisognasse mandare giù il rospo per rimanere su queste pagine, non esiterei a mollare il colpo.
    Il Forum che hai messo in piedi è una creatura viva e in salute, anche grazie ai personaggi che lo popolano, che alle volte non parlano solo di tennistavolo e vanno off-topic, o usano il grassetto. Questa è la mia opinione. Ciao.
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    resto fermo sulle mie posizioni, confermando la tua caccia alla streghe e vedremo se ho ragione o meno....

    sul fatto di rende illeggibili certe discussioni magari non ti sei posto il problema che certe discussioni non son poi cosi' filosofiche ed edificanti e pertanto gia' illeggibile ed idiote a priori....pertanto....se una discussione profuma di idiozia...ci butto un po' di pepe....ma penso i forum devo essere sobri ed inquadrati...ed me ne faro' una ragione...

    stai tranquillo che non lo faccio apposta, quando io posto ho a disposizione 20 sec nano....ed è tutyto spontaneo...non sembre ci azzecco....ma.....a volte

    il CASTT non sono io , ma per farlo partire ci hop messo ne piu' ne menop la stessa follia creativa che ci metto nei miei post...

    l'elastico si è rotto? beh dimostrami che allora ho torto e metti uno dei tuoi alfieri nelle sezioni tecniche a tirare le orecchie...a chi si fa pippe su latex, vaselina telai superperformanti...

    questo si chiama anche sviluppo del pingpong e renderlo meno RIDCOLO al non addetto ai lavori !

    coin questo gradirei che la finiamo qua , in quanto non vorrei troppo annoiare con le mie teorie difensive e con il mio pensiero ....anteguerra dato che il mondo di internet , non è il mio linguaggio di comunicazione....do ancora una certa importanza al cartaceo e all cartellonistica....coi messaggi promozionale di un certo stile...

    con questo non dico che ho ragione....ma ...io sto bene cosi' !

    pertanto le mie scuse a tutto il parco utenti dell'abuso fatto e della liberta' concessami...... e ti ricordo che lo stoppinol della mia molotov è sempre acceso....per quegli animi non ALLINEATI !

    SALUTO CORDIALMENTE...e impara una forma un po' meno da professorino negli MP ..vedrai risulterai almeno un po' meno antipatico....sempre te ne freghi qualcosa....il linguaggio di internet penso non azzera alcuni concetti base...soprattutto negli mp!! i tuoi son mp da orticaria !

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12:13 ---------- Il post precedente era delle 11:32 ----------

    [entra l'attore applausi ]

    colpetto di tosse....si schiarisce la voce, mangia una acciughina e si fa due dita di grappa...

    DICEVI ?
     
  12. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella

    Sto con ZZ.
    Mi spiace per Sunnie.:D
    Non ho nulla contro gli avatar (anche se qualcuno ha sottolineato quanto si identifichi la faccia dell'utente...:rolleyes:)
    Giorno è attaccato alla "netiquette".... dice :il forum è informazione...
    ZZ è uno che è abituato a fare della vera comunicazione (non solo info),marketing etc... ambedue lavorano per migliorare il TT? Ok, si può (si deve) vivere sotto lo stesso tetto....
    Se no ,ZZ ,crea un altro forum di "Comunicazione"...alternativo, a caratteri cubitali.
    Dare una impronta di serietà è pur giusto ma non sempre auspicabile( vedi sito Fitet :rolleyes:) per cui propongo una "esclusiva" al libero esprimersi di ZZ (caratteristica sua unica e peculiare) con la limitazione a tutti gli altri utenti sul Font ,lui escluso...;) (ne saprà sicuramente fare un uso più appropriato)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :D

    Personalmente non mi dispiace affatto!
    Si esprimono dei pareri e così è stato fatto.:)

    Per me ZZ resta ugualmente il nostro mitico ZZTOP anche senza la scrittura grande.

    Che cosa cambia? Per caso non è più lui?????????????

    La battuta di antisociale sull'attrezzo di Siffredi è stata fortissima:p ma a differenza di Siffredi ....ZZ è ZZZZZTOP! Simpatico, brillante, caciarone, orso. (orso lo ha scritto lui...:p) perché "spicca" e "risalta" di luce propria lo stesso in mezzo a tutti noi anche con il carattere di scrittura "2"...mentre Siffredi senza l'attrezzo farebbe pochetto...(porello:p)

    E la luce di ZZ è una fortissima luce, soprattutto per il ping pong!! Avercene.............:approved:

    A proposito non so se avete notato ma la misura dei caratteri di scrittura da 7 è scesa a 4, credo, a questo punto,per tutti.:)
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    chiusa una porta si apre un portone.....questa situazione sta stimolando la mia fantasia.....va beniZZimo cosi'......:approved:
     
  15. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale


    :love::love::love::love::love::love::love:
     
  16. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Dai caratteri cubitali sei passato al "Multifaccine"?:rotfl:
    Attento che rischi di creare tensioni all'interno del forum con utenti che cominciano a INGELOSIRSI....

    @Sunnie : ho sbagliato il quote,il dispiacere era riferito all'accenno sull'avatar di D.Pimple.Scusa l'equivoco,però di ho dato "un assist" fantastico...

    Hai ragione siamo stati tutti "limitati" nei font. A parte qualche raro caso,fatto apposta,in tutti gli altri potrei scrivere anche col "1" sotto voce,il problema è che sto diventando sordo e spesso alzo il tono di voce per sentirmi ,non pensando che gli altri possano esserne infastiditi.:rolleyes:
     
  17. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Scusa Sunnie se "ti ho presa in prestito". :rolleyes:
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E CCHE CCE VO' ?

    :rotfl: :clap: :king:
     
  19. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    "Mio il castello mie le regole"

    Bella questa affermazione!

    se non ci fossero gli utenti che scorrazzano nel TUO castello, potresti chiudere baracca...
     
  20. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Etaaaaaaa... troppo caldo dalle tue parti??? :muro:
    Su dai torna un pochino nei binari altrimenti ti propongo come bigliettaio con ufficio fra una carrozza e l'altra. :p

    CAPITO?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina