1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Sul provvedimento di giorno per zztop

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 2 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ho aperto un thread dal titolo SIMILE perchè sull' ORIGINALE non è possibile INTERVENIRE, spero non dispiaccia al TITOLARE...

Caro SUPERMODERATOR
    Come TUTTI su questo FORUM hanno potuto constatare ho SEMPRE approvato il tuo OPERATO, compresa l' AMMONIZIONE ricevuta che anzi ho CRITICATO nel senso opposto, e cioè che avresti dovuto renderla PUBBLICA e darla SOLO a ZORRO, e NON anche a ZZTOP

Pero questa volta, la PRIMA, mi trovi DISCORDE...
    Sono discorde per tutta una serie di MOTIVI sui quali tornerò la proxima settimana, in quanto IMPEGNATO in questa da altri... :D :D
    Del resto avevo già ANNUNCIATO un pezzo sull' utente ZZTOP ai tempi del suo SILENZIO STAMPA...

Sono DISCORDE soprattutto perchè, come già RIBADITO in più OCCASIONI, CONTESTO :nono: l' attribuire ai COLORED, GRASSETTI e CUBITALI questo SIGNIFICATO di MALEDUCAZIONE... :mumble:

Ho già chiesto in GENERALE, a TUTTI, il perchè metterci a disposizione degli strumenti per... MALEDUCARE se fosse VERO l' assunto...
    NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO...

E sempre più volte ho RIBADITO che ognuno di noi ha il SUO modo di esprimersi...
    Può PIACERE o meno, ma fin che resta nei CONFINI della BUONA EDUCAZIONE non vedo perchè ci debba essere NEGATO...

L' utente ZZTOP usa CUBITALI & GRASSETTI indistintamente con CHIUNQUE, segno che è proprio il SUO modo di ESPRIMERSI...
    Lo facesse SOLO con alcuni, allora potrebbe essere in MALAFEDE....

E se proprio qualche UTENTE lo trovasse FASTIDIOSO, può sempre saltare l' intervento passando a leggere quello SUCCESSIVO...

QUESTO PROVVEDIMENTO MI RICORDA, PUR CON DOVEROSE DIFFERENZE, L' EPISODIO DEL DIRETTORE DEL CARCERE CHE TOLSE AD UN DETENUTO IL PERMESSO DI DIPINGERE - IL FILM LO AVRETE VISTO TUTTI - FUGA DA ALCATRAZ...

QUEL DETENUTO NON FACEVA NULLA DI MALE... :approved:
    IL SUO MODO DI ESPRIMERSI ERA DIPINGERE... :banana:
    RICORDERETE COME ANDO' A FINIRE... :mad: :mad:

Chiederei, se POSSIBILE, al TITOLARE di NON CANCELLARE QUESTO THREAD fino alla PROSSIMA SETTIMANA quando POSTERO' il pezzo su ZZTOP ( che magari renderà più COMPRENSIBILE l' utente stesso agli occhi di qualcuno ) e all' utente ZZTOP di continuare a postare sul FORUM (sempre fino a quella DATA ) come se NULLA fosse successo...

uno ZORRO che non capisce l' utilità di questo provvedimento... :mumble: :mumble:
    P.S.: NOTO ADESSO CHE E' IL THREAD n° 500 DELLA SEZIONE...:birra:

2. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Togliere le lettere cubitali e il grassetto a ZZ è come togliere l'attrezzo a Rocco Siffredi...:(

3. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Credo che questa discussione verrà cancellata senza preavviso :metal:

4. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

be i motivi di sembrano abbastanza chiari e direi abbastanza condivisibili
    da che mondo è mondo ,dall'alba dei forum ,scrivere maiuscolo con il carattere piu grande che c'è significa, URLARE e come sorta di prevericazione va moderata

E' come se in una tavola rotonda verbale, un partecipante focalizzasse le attenzioni su di lui piu con i modi di esternere i concetti piuttosto che sulla profondità del concetto in se

per me la decisione è giusta
    ci sono delle regole e vanno rispettate senno va tutto a putt4ne

5. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tratto caratteristico dell'uomo "raffinato" è la sua capacità di recitare alla perfezione qualsiasi parte voglia nella sua vita esteriore, mentre interiormente rimane libero...

-- George Ivanovitch Gurdjieff

Quando ero bambino, mio nonno mi raccontava che non si può insegnare agli asini a volare

---------- Messaggio aggiunto alle 09:02 ---------- Il post precedente era delle 08:53 ----------

evidentemente ne sei anche uno dei portabandiera....di questa crociata...

evidentemente non vai di la del tuo naso visto che posti in discussioni sensibili e delicate senza neanche rimuovere quel caZZzzo di peluche del tuo avatar.. ci sono delle regole vero.... ma cè anche un certo senso del gusto che va al di la' di caratteri in grassetto.....

fatti un bell'esamino di coscienza...professorino e come dettoti ...vai e falla tutta ...SULLE ORTICHE !

6. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ZORRO non ti quoto perchè HAI DETTO TU PRIMA DI ME QUELLO CHE VOLEVO DIRE!!! :D:D

Questa è bella....:rotfl::rotfl::rotfl:

Ancora manca qualche URLO IN GRASSETTO! :banana::banana:

Ragazzi non scherziamo su....Giorno questa, sinceramente non l'ho capita. Ed è anche inutile argomentare sull'accaduto...ZZIZZI non si tocca! :campione:

7. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto quindi che NESSUNA forma di prevaricazione va TOLLERATA o GIUSTIFICATA proporrei di allargare tale provvedimento a TUTTI GLI UTENTI indistintamente.

8. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa ma che esamino di coscienza dovrei farmi?:D
    premesso che il tuo non è tanto peggio del mio, anzi con un richiamo piu diretto e naturale alla cosa piu bella del mondo :rolleyes:
    invito gli utenti del forum a cui manco di rispetto per mostrare il gingillo di famiglia del coniglio a farsi avanti....e di concerto con Giorno cambierò avatar
    ahah si sentono i vetri fischiare o zzzzzzzzzzzzstop

tornando in tema, sei oggettivamente fastidioso cn quei tag, personalmente dai e hai sempre dato fastidio e con cortesia e educazione (tra le righe ma anche fuori) te l'ho sempre manifestato

vuoi la libertà di scrivere come peluche vuoi, ma invadi la libertà degli altri a manifestare dissenso per avere un forum ordinato a leggibile e aggredisci e mandando a farla sulle ortiche
    ce lo facciamo assieme dai sto esamino di coscienza????

Per concludere invito giorno a esprimersi sull'opportunità di rimuovere il mio volgarissimo avatar e mi rimetterò con serenità alla sua decisione...

9. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro Dr.PIMPLE
    Immaginerai che non sono affatto daccordo...
    Intanto perchè ATTENDO ancora risposta da chi ne sa:

In secondo luogo perchè i tempi sono CAMBIATI e lo stesso strumento INTERNET viene usato ben DIFFERENTEMENTE da quando ha iniziato il suo corso.

Inoltre l' utente ZZTOP non scrive INTERI brani in CUBITALE ma solo BREVI interventi, e ancora non capisco quale fastidio possano dare...

QUI CASCA L' ASINO... NON E' UNA TAVOLA VERBALE, nessuno può focalizzare un bel niente, perchè nulla ci vieta di NON LEGGERE ciò che non ci INTERESSA...
    Basta PASSARE OLTRE in un AMEN...

Meno fastidioso della PUBBLICITA' che devi sorbirtela se vuoi continuare a vedere il PROGRAMMA oppure puoi cambiare canale aspettando che FINISCA, ma sei costretto ad ATTENDERE...
    Qui NO...
    Basta PASSARE OLTRE in un AMEN...

Se ci sono regole sui CUBITALI sarà ora di AGGIORNARLI...
    Da quando è nato INTERNET il mondo è CAMBIATO:

ALTRIMENTI TIENIAMOCI TUTTE LE SOLITE CLASSICHE OBSOLETE REGOLE CHE TUTTI I FORUM HANNO E FACCIAMO I CONFORMISTI...

MI ERA PARSO CHE IN PARECCHI QUI DENTRO CI TENESSERO AD AVERE UN FORUM CHE SI DISTINGUE...

uno ZORRO che NON CI STA'... :nono: :nono:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bene siamo arrivati dove volevo arrivare !

Sono fastidioso !

Ottimo .....

Avanti gli altri ......

A quanti do fastidio??????

Cosi' perlomeno da uomini ci guardiamo in faccia tutti una buona volta !

11. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Raccolgo il tuo invito ma non per dire che il tuo avatar A ME da fastidio ma per ribadire il concetto che ho già espresso in altra discussione:
    Ci sono argomenti delicati che, a mio parere, richiederebbero una totale sobrietà.
    Ci sono avatar (il tuo e quello di ZZ sono sicuramente tra questi) che mal si addicono a determinati contesti (non entro nello specifico per non strumentalizzare.....).
    Tutto qua, fine OT

12. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora visto che non la capisci...

Uno che posta le condoglianze con quel avatar li è un emerito cretino !!!!

Se non ci fossi arrivato ora te lo ribadisco !

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Specie in un 3d da 7 pagine dove solo 1 pagina del broswer è dedicata alla risposta a caratteri cubitali
    diciamo un amennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

---------- Messaggio aggiunto alle 09:59 ---------- Il post precedente era delle 09:55 ----------

questa mi pare una forzatura bella e buona per buttare fumo sul 3d iniziale poi ormai qua tutti mi conoscono con questo avatar
    e non credo di aver ferito l'amico Max

tra l'altro anche ricambiandolo tra un mese gli affetti sarebbero retroattivi e combarirebbe cmq

trovane un'altra ....

14. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, secondo me non siamo tanto OT, ma mi interessa replicare about avatars....
    già nella tua discussione in cui chiedevi la possibilità di cambiarlo in alcune circostanze avevo capito il tuo intento, probabilmente ti sarà venuto il cruccio dopo una thread in cui si porgevano delle condoglianze (potrei sbagliarmi ma il discorso che sto per fare non cambia)...
    premesso che non mi da fastidio nè l'avatar di zztop (come potrebbe...e mi riferisco ad uno dei miei gruppi e chitarristi preferiti :D) nè quello di pimpol (siamo adulti e vaccinati), credo che l'avatar sia collegato ad un nick e contraddistingua il "personaggio" all'interno di un forum, per cui a mio parere ci può stare mantenerlo anche in un contesto sensibile, serio etc etc. Sta poi alla sensibilità di colui che porta quel nick ritenere opportuno o meno mantenere quell'avatar...ihmo ovviamente...preciso comunque che comprendo benissimo le tue perplessità, che trovo senz'altro condivisibili :)

---------- Messaggio aggiunto alle 10:04 ---------- Il post precedente era delle 10:03 ----------

ecco leggo solo ora... allora avevo capito bene....

15. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai centrato perfettamente il senso!!
    Infatti nell'altro thread chiedevo se c'era la POSSIBILITÀ di cambiare avatar solo per alcuni contesti. Se tale opportunità ci fosse stata magari alcuni utenti, in totale libertà, avrebbero deciso se utilizzarla o meno...

16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    tecnicamente è impossibile xche se tra un mese dovessi rimettere l'animaletto ricomparirebbe in tutti i vecchi post dalla data della mia iscrizione

poi nn posso credere che siamo diventati cosi bacchettoni
    il nick sul forum è identificativo come il viso nella vita reale
    insomma mi pare una forzatura bella e buona

(ora zztop mi dira sono una testa di c4zz0 ahah)

non sto andando al funerale con short e infradito o minigonna e tacchi a spillo

il focus sull'argomento è ben altro

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Prendo atto della tua personale crociata...nei miei confronti visto che è evidente che è una tua crociata...

E perlomeno so chi cè dietro a ***** di peluche....

Devo decidere ancora se ci sta dietro un ***** o un peluche...

Per me la discussione finisce qua e mi basta a capire con chi ho a che fare !!

Buona giornata e raccomando sempre le ortiche !

PS QUANDO PARLO DI DISCUSSIONI SENSIBILI...INTENDO CHE SE UNO NON SI OFFENDE UN ALTRO LO PUO' FARE....

DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AI MIEI POST ...A QUALCUNO PIACE AD ALTRI NO !

SI CHIAMA LIBERTA'....

18. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi permetto di PORRE a TUTTI una semplice considerazione:
    EVITIAMO DI SCAMBIARE QUESTO THREAD COME UNA CROCIATA CONTRO QUESTO O QUELL' UTENTE

Se ho aperto questa discussione è SOLO per porre l' interrogativo su queste REGOLE, a mio parere, OBSOLETE, INUTILI, SUPERABILI...

Per esempio sono DACCORDISSIMO col DR. PIMPLE sul fatto che se chi scrive un concetto dai contenuti SERI usi i CUBITALI allora può dare FASTIDIO, non quando invece il contenuto è GOLIARDA o SCHERZOSO...

E QUELLA DOMANDA E' ANCORA SENZA RISPOSTA...

Un' ultima considerazione sull' INTERVENTO del DR. PIMPLE: che sia condivisibile o meno la sua OPINIONE, quantomeno ci ha messo la FACCIA
    (o qualcos' altro :eek: guardando l' AVATAR :D :D - ZORRO non si smentisce MAI... :D :D )
    e ciò è COSA BUONA E GIUSTA...

Ma tutti sappiamo che invece alcuni PIANGONO in MP da GIORNO, senza avere le BALLE di dirlo apertamente...

...IL POPOLO DEL SOTTOBOSCO... :vomito:

Da settembre i NUOVI meravigliosi DOCUMENTARI della BANDA U.G.F... :D :D

uno ZORRO alla Piero Angela... :approved:

19. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti pregherei cortesemente di non entrare nel merito (giudicandola) della sensibilità altrui

20. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    non sono un esperto purtroppo, ma se giorno ha risposto che non è possibile, probabilmente è complicato...quello che volevo precisare in ogni caso è che se avessi scelto un avatar come quelli "incriminati", per quanto mi riguarda l'avrei mantenuto in qualsiasi discussione, proprio perchè mi avrebbe contraddistinto...penso che se chi mi legge è una persona intelligente non si offende...se l'avatar da fastidio in genere, quello è un altro discorso...sempre ihmo...

21. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    personale crociata?
    sei lontano anni luce, ho solo esposto il mio personale punto di vista come user del forum

visto che la metti sulle ortiche, nel caso non dormissi afflitto dal dubbio esistenziale se sia un pelusche o un c4zz0 , sarò felice di sciogliere questo dubbio alla prima occasione reale disponibile
    king regards

22. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    come al solito un gran baccano...o meglio MOLTO RUMORE PER NULLA...direi.

ZZIZZI....lascialo perdere il suo avatar, dai, ci si scherza su e alla fin fine non si guardano certe cose...io se avessi un lutto e il dottre mi facesse le condoglianze ME NE FOTTO del suo avatar. Per me, Dr.Pimple MI STA FACENDO LE CONDOGLIANZE. Tanto basta.

Sulle lettere cubitali e altro....ci vuole un pò di regolamentazione ok...ma non esageriamo...il forum è auto-ironia, è divertimento, sapersi prendere in giro e sul serio allo stesso tempo. Per me se ZZTOP non scrive come fa di solito il forum CI PERDE. :love: E poi, diciamola tutta...mi secca più leggere kg e kg di post piuttosto che farmi una risata con le sparate in grassetto dell'antitop più rockettara del forum.

BASTA NON PRENDERE TUTTO COSI' DANNATAMENTE SUL SERIO!

Peace and love e futtiti assai ca c'è malura! :love: :rotfl::rotfl:

23. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    QUESTA FRASE MI PIACE... :approved:
    VEDI CHE SOTTO SOTTO, CONVIENI ANCHE TU SUL FATTO CHE SU ALCUNE COSE SI PUO' SOPRASSEDERE?

uno ZORRO moderatore... :banana:
    @ ANTI-SOCIALE: propongo il post sull' attrezzo DEGNO DI NOTA per la NOMINATION alla serata di GALA degli OSCAR del FORUM

24. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Vedi quanto servono i miei bolt e carattere 7...

La chiudiamo qua.....
    Tanto quello che c'era da dire ce lo siam detti !!!

I codarti resteranno tali...

E chi ci ha messo la faccia....

Merito al nemico !!

W il re !

25. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, può essere che tu abbia ragione, ma sei sicuro di quello che dici? te l'ha detto giorno?
    per quanto mi riguarda non ne so nulla, ci tengo a precisarlo, nè mi risultano lamentele in Mp relative a zztop o a pimpol (tanto per fare esempi)...

26. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Infatti ho già preso atto, nessun problema :)

Ops, come la devo interpretare questa? :p:D:D

27. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    azz se ti straquoto, e chi lo pensava che sotto quella parrucca si celava sto cervello, stamattina stranamente l'hai connesso, e pure bene eh? :D

28. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Dalla sezione CHIACCHERE SU TUTTO IL RESTO thread BYE BYE (by ZZTOP )

Su quello che GIORNO mi confida personalmente, capirai la DISCREZIONE, non posso fare MENZIONE...

uno ZORRO che sa quello che scrive... :D :D

29. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    no no per carità, non fraintendere ;)
    per spiegarla meglio mi collego direttamente a quello che ha scritto tsunami circa le condoglianze, così ci capiamo bene :)

---------- Messaggio aggiunto alle 10:36 ---------- Il post precedente era delle 10:35 ----------

ok, come non detto :approved:
    un Nerd che riconosce quando ha torto...(ti cito và):D:D:D

30. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Te l'ho detto niente parruca....basta con la colla fresca e via! Più veloce della luce....:D

31. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    PRECISAZIONE DOVEROSA:

AMMESSO CHE MI CONFIDI QUALCOSA... :mumble: :mumble:

uno ZORRO preciso... :clap:

32. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Uno ZORRO che si salva in corner....:D:D:D

33. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli

gliene chiederò conto e ragione!:sterb:

34. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    caro ivano difatti io me ne frego altamente di come uno si veste e di come uno va in giro tanto per parlare in senso lato... ( figo scrivo in maiuscolo e è minuscolo figo...)

poi sai ...detesto parlare di cose serie e intimi....pertanto...mi ha dato fastidio dover fare quel esempio li'.....CHE PER ME è UNA COSA DELICATISSIMA !!!!!!

Il bello è che l'unico che sbaglia in tutto sto minestrone è colui che manda gli mp a me e che ogni volta....vede cio' che vuole lui ! E HA PRESO PROVVEDIMENTI IN PASSATO CON ALTRI MATTACCHIONI INTELLIGENTI.... NON BETA.... NON PARLO DI TE ! ;)

Sta discussione per me è gia chiusa li....

Pensi ho dei problemi a scrivere in modo ...anonimo ?

Ma neanche per sogno...mi da fastidio solo non avere il mio look...

Pertanto faro' richiesta di pensionare zztop perchè cosi' non è zztop

e questo non me lo si puo' contestare !

mettere avatar con balilla a squola...diligente ed inquadrato
    e il nick sara' marinetti il noto futurista.....

Che poveretto ora lo lodano ma di fischi e fiaschi ne ha fatti !!

Salutami la sella della tua moto.... :)

35. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi chiedo perchè talvolta non possa essere corretto tenere il "piede in due scarpe"... leggesi provare a comprendere l'altro.
    Cerco di spiegarmi meglio.

Personalmente non sono d'accordo con il provvedimento di Giorno data la mia natura forumistica tendenzialmente indirizzata al divertimento, spesso caciarone, talvolta provocatorio ma non per questo privo di elementi di riflessione e costruttivi.
    Posso però provare ad immedesimarmi nell'amministratore (purtroppo parecchio assente) che deve cercare di tenere in piedi la baracca fra conservatori (nel nome del: da sempre è così) e progressisti (il mondo cambia ed il web ancor prima del mondo).
    Penso non sia facile per Giorno che fra l'altro potrebbe essere di suo più indirizzato su una posizione che su l'altra.
    Poi magari se deve mandare un "segnale" può essere più semplice farlo con il nostro signore multi-Z :D... che nel tempo ci ha dato ampia dimostrazione di saper agevolmente uscire ma pure rientrare nel forum. :p

ZZTOP è un personaggio scoppiettante (in forum certamente) , un fuoco d'artificio di quelli che spesso ti fanno dire "ooooohhh :eek:".
    Ha il gusto della provocazione e spesso dell'invettiva con le quali prova a smuovere le acque, a segnalare problemi e difficoltà. E con le quali prova pure a generare entusiasmi (pongistici) nei giovani che spesso sono attratti da ciò che è sopra le righe. Lo immagino così così anche nel reale... poi magari mi sbaglio.
    Detto questo però non ritengo che lo "spontaneismo" sia sempre positivo. Penso che l'uso troppo frequente di cubitali svilisca la loro funzione originale (che è quello di dare importanza) e finiscano per assomigliare invece alle famose grida: al lupo... al lupo generando in alcuni fastidio ed in altri indifferenza.

Sono convinto che ZZ troverà la giusta misura e pure Giorno. :p

Avatar ed altre questioni sollevate... volendo potrebbero benissimo rientrare nel medesimo discorso.
    Bene, ora esco dalle 2 scarpe e me ne vado scalzo. :D

36. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma chi lo doveva postare il pezzo sullo ZiZZi? :mumble::mumble::D

Se si ricevono tutte queste "coccole" voglio anche io avere un provvedimento....:rotfl::clap::king:

37. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

SON UN ORSO ...TIMIDONE... ! :rotfl:

MOLTO ORSO E ALQUANTO ANTI SOCIALE....:rotfl:

PASSO IL MIO TEMPO TRA LA SACRESTIA E IL TEMPIO...:D

PS MA HO IL MAIUSCOLO ? ....??????????????????????

38. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Neanche a me danno fastidio (anche se i lati del primo avatar sono più interessanti del centro del secondo). :D
    Però non credo sia corretto riferirsi solo agli adulti.
    Il forum è frequentato anche da chi non lo è, quindi a parer mio possiamo ragionare se gli avatar siano "la faccia di una persona" senza altre implicazioni ma non possiamo giustificarli per il fatto che NOI siamo adulti.

A proposito di sensibilità varie c'è chi:
    - non gradisce i caratteri cubitali;
    - chi ritiene non edificanti certi avatar in determinati contesti;
    - e chi invece ritiene inopportuno l'uso di certi termini (nella loro accezione negativa di persone che ritengono validi dei valori religiosi)... per "autoassolversi". ;)

Così... tanto per dire che forse è meglio se cerchiamo tutti di capirci e di sopportarci. :azz:

39. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

corretto, infatti le regole servono a quello
    e se qualcuno me compreso le infrange, accetti con sana filosofia le eventuali sanzioni
    poi ribadisco che l'uso di avatar in certi contesti...ma che sono andato nudo a un funerale?

40. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    credo poco e niente, ma non posso esserne sicuro al 100% per cui in linea di principio il tuo ragionamento fila...cmq credo che se in linea generale possa essere considerato inopportuno qualche avatar, mi auguro che colui al quale venga richiesto dal mod, accetti di buon grado di cambiarlo, libertà a chiunque di chiederglielo...

41. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    La piega che ha preso questa discussione mi sempra sia piuttosto una resa dei conti tra titani del forum, che tra eccessi e poco eleganti atteggiamenti si stanno confrontando. Se devo poi esprimere l'opinione circa il provvedimento di Giorno, credo di essere d'accordo con lui; zz anche se il tuo pensiero ti piaceva di più come lo scrivevi, puoi continuare a scriverlo magari tentando di essere addirittura più incisivo semplicemente scrivendolo.

42. John Locke QDL

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    No, forse non mi sono spiegato bene quando ho postato la mia domanda.

Esempio:
    Domanda:
    devo postare delle condoglianze, lo vorrei fare in maniera sobria (ma senza che nessuno me lo imponga!!!), posso togliere solo per quella occasione e far si che solo in quel post non sia visibile l'immagine di John Locke con le due palline in mano?

Risposta:
    NO
    pazienza, se non si puo' non si puo' :)

Risposta:
    SI
    io John Locke QDL decido se per quel post tolgo la mia immagine o meno. :)

La cosa finisce li.

Credo che ognuno abbia la propria sensibilità e quindi cio' che puo' sembrare di dubbio gusto a me, magari non lo è per altri.
    Nello specifico di questa discussione sono intervenuto sull'argomento perchè il dottore (che credo avesse precedentemente letto il thread sull'avatar) ha, in qualche modo, sollecitato l'intervento di altri utenti e mi sembrava ipocrita restare in silenzio.

In conclusione:
    Non chiedo che venga chiesto (scusate il gioco di parole) che lo zizzi o il dottore o altri cambino il proprio avatar (e ci mancherebbe!!!) chiedevo, ed ho già avuto risposta negativa, che fosse data la possibilità di poterlo fare in determinati contesti senza che lo stesso poi tornasse a ripresentarsi una volta rimesso.

43. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    eri stato chiarissimo, in questa ed in tutte le altre discussioni...:approved:
    io stavo quotando superciuk facendo un discorso generico, un mio pensiero che non era rivolto a te in particolare...;)

44. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non capisco come Giorno possa avere preso questo provvedimento che mi sembra totalmente fuori luogo. Ritengo necessario che Giorno annulli il provvedimento. In questo blog fioccano gli insulti e Giorno sta a guardare senza intervenire e poi per un grassetto arriva la censura. E poi diciamolo chiaramente serve anche a sdrammatizzare! Grazie ZZTOP

45. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Anche se non conosco ZZTOP personalmente ci sono tanto affezionata. In primis è un utente che per questo sport non fa solo chiacchere ma fatti. E soprattutto per i giovani e con i giovani ha indubbiamente dato lustro e saputo accrescere il ping pong. Secondariamente è una persona che si emoziona, lo ha ampiamente dimostrato nei suoi scritti e di sicuro non è da tutti essere così, ma per chi lo legge e sa apprezzare certi valori come la sottoscritta, ha senza alcun dubbio una chance in più.
    Nel contempo e da quanto ho potuto comprendere in questi anni leggendo i suoi post è una persona mooooolto testona e permalosetta. Ma ovviamente tutti abbiamo i nostri difetti e virtù. Nessuno è perfetto, nessuno nasce "imparato".
    Tutti abbiamo la nostra personalità, chi si esprime in un modo, chi vorrebbe e non ce la fà, chi preferisce star nascosto e chi, come ZZ, preferisce scrivere "in grosso" (groZZo:p).

Caro ZZTOP,

Io, io Sunnie ti contesto questa tua eventuale futura scelta:cool:! Per me non saresti più tu:cool:!!! Ti da fastidio non avere più il tuo look?? Macchetefrega del look??? Tanto anche se scrivi come si deve scrivere in forum, tu sei tu l'inimitabile, simpaticissimo, ineguagliabile ZZZZZZZTOP!:love::birra::birra: (guarda che leggerti con caratteri "normali" è piacevole..fidati! E poi il look ogni tanto si deve anche cambiare;))

De gustibus.:D Io preferisco l'avatar di Dr. Pimple!!:p

e...di essere soprattutto noi stessi, che ci sia o meno una scrittura grossa o un avatar ridanciano poco importa. L'importante è divertirsi, ma soprattutto saper costruire con intelligenza con rispetto verso tutto e tutti.

Ciao e buon w.e.:)

46. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

buongustaia :D

47. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Può darsi che abbiate ragione e ZZ debba moderare la "tipografia", ma sul momento la cosa mi fa solo rabbia: l'ho detto già che la vedo come una mutilazione:D. Poi in fondo è una cosa da poco, ma nessuno saprebbe chi è Rocco senza "attrezzo".:muro:

48. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::D:D

COME FAI A SAPERE CHE IN UNGHERIA MI CHIAMANO ROCCO? :rotfl::rotfl:

Lo scauzztoptismo sviluppa la creatività e il senso pratico di ogni intervento.

MA NEANCHE IL GRASSETTO ? :rotfl::rotfl::rotfl:

ORA CHE MI è TORNATO IL MAIUSCOLO..:rotfl:

49. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......anelli,cavallo,sbarra o corpo libero ??? :mumble: :D :rotfl: :birra: ;)

.......alessandro.......

50. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina