1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sul provvedimento di giorno per zztop

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da ZORRO, 2 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Ho aperto un thread dal titolo SIMILE perchè sull' ORIGINALE non è possibile INTERVENIRE, spero non dispiaccia al TITOLARE...

    Caro SUPERMODERATOR
    Come TUTTI su questo FORUM hanno potuto constatare ho SEMPRE approvato il tuo OPERATO, compresa l' AMMONIZIONE ricevuta che anzi ho CRITICATO nel senso opposto, e cioè che avresti dovuto renderla PUBBLICA e darla SOLO a ZORRO, e NON anche a ZZTOP

    Pero questa volta, la PRIMA, mi trovi DISCORDE...
    Sono discorde per tutta una serie di MOTIVI sui quali tornerò la proxima settimana, in quanto IMPEGNATO in questa da altri... :D :D
    Del resto avevo già ANNUNCIATO un pezzo sull' utente ZZTOP ai tempi del suo SILENZIO STAMPA...

    Sono DISCORDE soprattutto perchè, come già RIBADITO in più OCCASIONI, CONTESTO :nono: l' attribuire ai COLORED, GRASSETTI e CUBITALI questo SIGNIFICATO di MALEDUCAZIONE... :mumble:

    Ho già chiesto in GENERALE, a TUTTI, il perchè metterci a disposizione degli strumenti per... MALEDUCARE se fosse VERO l' assunto...
    NESSUNO MI HA MAI RISPOSTO...

    E sempre più volte ho RIBADITO che ognuno di noi ha il SUO modo di esprimersi...
    Può PIACERE o meno, ma fin che resta nei CONFINI della BUONA EDUCAZIONE non vedo perchè ci debba essere NEGATO...

    L' utente ZZTOP usa CUBITALI & GRASSETTI indistintamente con CHIUNQUE, segno che è proprio il SUO modo di ESPRIMERSI...
    Lo facesse SOLO con alcuni, allora potrebbe essere in MALAFEDE....

    E se proprio qualche UTENTE lo trovasse FASTIDIOSO, può sempre saltare l' intervento passando a leggere quello SUCCESSIVO...

    QUESTO PROVVEDIMENTO MI RICORDA, PUR CON DOVEROSE DIFFERENZE, L' EPISODIO DEL DIRETTORE DEL CARCERE CHE TOLSE AD UN DETENUTO IL PERMESSO DI DIPINGERE - IL FILM LO AVRETE VISTO TUTTI - FUGA DA ALCATRAZ...

    QUEL DETENUTO NON FACEVA NULLA DI MALE... :approved:
    IL SUO MODO DI ESPRIMERSI ERA DIPINGERE... :banana:
    RICORDERETE COME ANDO' A FINIRE... :mad: :mad:

    Chiederei, se POSSIBILE, al TITOLARE di NON CANCELLARE QUESTO THREAD fino alla PROSSIMA SETTIMANA quando POSTERO' il pezzo su ZZTOP ( che magari renderà più COMPRENSIBILE l' utente stesso agli occhi di qualcuno ) e all' utente ZZTOP di continuare a postare sul FORUM (sempre fino a quella DATA ) come se NULLA fosse successo...

    uno ZORRO che non capisce l' utilità di questo provvedimento... :mumble: :mumble:
    P.S.: NOTO ADESSO CHE E' IL THREAD n° 500 DELLA SEZIONE...:birra:
     
  2. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Togliere le lettere cubitali e il grassetto a ZZ è come togliere l'attrezzo a Rocco Siffredi...:(
     
  3. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Credo che questa discussione verrà cancellata senza preavviso :metal:
     
  4. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    be i motivi di sembrano abbastanza chiari e direi abbastanza condivisibili
    da che mondo è mondo ,dall'alba dei forum ,scrivere maiuscolo con il carattere piu grande che c'è significa, URLARE e come sorta di prevericazione va moderata

    E' come se in una tavola rotonda verbale, un partecipante focalizzasse le attenzioni su di lui piu con i modi di esternere i concetti piuttosto che sulla profondità del concetto in se

    per me la decisione è giusta
    ci sono delle regole e vanno rispettate senno va tutto a putt4ne
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tratto caratteristico dell'uomo "raffinato" è la sua capacità di recitare alla perfezione qualsiasi parte voglia nella sua vita esteriore, mentre interiormente rimane libero...


    -- George Ivanovitch Gurdjieff


    Quando ero bambino, mio nonno mi raccontava che non si può insegnare agli asini a volare

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:02 ---------- Il post precedente era delle 08:53 ----------

    evidentemente ne sei anche uno dei portabandiera....di questa crociata...

    evidentemente non vai di la del tuo naso visto che posti in discussioni sensibili e delicate senza neanche rimuovere quel caZZzzo di peluche del tuo avatar.. ci sono delle regole vero.... ma cè anche un certo senso del gusto che va al di la' di caratteri in grassetto.....

    fatti un bell'esamino di coscienza...professorino e come dettoti ...vai e falla tutta ...SULLE ORTICHE !
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ZORRO non ti quoto perchè HAI DETTO TU PRIMA DI ME QUELLO CHE VOLEVO DIRE!!! :D:D

    Questa è bella....:rotfl::rotfl::rotfl:


    Ancora manca qualche URLO IN GRASSETTO! :banana::banana:


    Ragazzi non scherziamo su....Giorno questa, sinceramente non l'ho capita. Ed è anche inutile argomentare sull'accaduto...ZZIZZI non si tocca! :campione:
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto quindi che NESSUNA forma di prevaricazione va TOLLERATA o GIUSTIFICATA proporrei di allargare tale provvedimento a TUTTI GLI UTENTI indistintamente.
     
  8. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    scusa ma che esamino di coscienza dovrei farmi?:D
    premesso che il tuo non è tanto peggio del mio, anzi con un richiamo piu diretto e naturale alla cosa piu bella del mondo :rolleyes:
    invito gli utenti del forum a cui manco di rispetto per mostrare il gingillo di famiglia del coniglio a farsi avanti....e di concerto con Giorno cambierò avatar
    ahah si sentono i vetri fischiare o zzzzzzzzzzzzstop

    tornando in tema, sei oggettivamente fastidioso cn quei tag, personalmente dai e hai sempre dato fastidio e con cortesia e educazione (tra le righe ma anche fuori) te l'ho sempre manifestato

    vuoi la libertà di scrivere come peluche vuoi, ma invadi la libertà degli altri a manifestare dissenso per avere un forum ordinato a leggibile e aggredisci e mandando a farla sulle ortiche
    ce lo facciamo assieme dai sto esamino di coscienza????

    Per concludere invito giorno a esprimersi sull'opportunità di rimuovere il mio volgarissimo avatar e mi rimetterò con serenità alla sua decisione...
     
  9. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro Dr.PIMPLE
    Immaginerai che non sono affatto daccordo...
    Intanto perchè ATTENDO ancora risposta da chi ne sa:

    In secondo luogo perchè i tempi sono CAMBIATI e lo stesso strumento INTERNET viene usato ben DIFFERENTEMENTE da quando ha iniziato il suo corso.

    Inoltre l' utente ZZTOP non scrive INTERI brani in CUBITALE ma solo BREVI interventi, e ancora non capisco quale fastidio possano dare...

    QUI CASCA L' ASINO... NON E' UNA TAVOLA VERBALE, nessuno può focalizzare un bel niente, perchè nulla ci vieta di NON LEGGERE ciò che non ci INTERESSA...
    Basta PASSARE OLTRE in un AMEN...

    Meno fastidioso della PUBBLICITA' che devi sorbirtela se vuoi continuare a vedere il PROGRAMMA oppure puoi cambiare canale aspettando che FINISCA, ma sei costretto ad ATTENDERE...
    Qui NO...
    Basta PASSARE OLTRE in un AMEN...

    Se ci sono regole sui CUBITALI sarà ora di AGGIORNARLI...
    Da quando è nato INTERNET il mondo è CAMBIATO:

    ALTRIMENTI TIENIAMOCI TUTTE LE SOLITE CLASSICHE OBSOLETE REGOLE CHE TUTTI I FORUM HANNO E FACCIAMO I CONFORMISTI...

    MI ERA PARSO CHE IN PARECCHI QUI DENTRO CI TENESSERO AD AVERE UN FORUM CHE SI DISTINGUE...

    uno ZORRO che NON CI STA'... :nono: :nono:
     
  10. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Bene siamo arrivati dove volevo arrivare !

    Sono fastidioso !

    Ottimo .....

    Avanti gli altri ......

    A quanti do fastidio??????

    Cosi' perlomeno da uomini ci guardiamo in faccia tutti una buona volta !
     
  11. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Raccolgo il tuo invito ma non per dire che il tuo avatar A ME da fastidio ma per ribadire il concetto che ho già espresso in altra discussione:
    Ci sono argomenti delicati che, a mio parere, richiederebbero una totale sobrietà.
    Ci sono avatar (il tuo e quello di ZZ sono sicuramente tra questi) che mal si addicono a determinati contesti (non entro nello specifico per non strumentalizzare.....).
    Tutto qua, fine OT
     
  12. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    allora visto che non la capisci...

    Uno che posta le condoglianze con quel avatar li è un emerito cretino !!!!

    Se non ci fossi arrivato ora te lo ribadisco !
     
  13. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Specie in un 3d da 7 pagine dove solo 1 pagina del broswer è dedicata alla risposta a caratteri cubitali
    diciamo un amennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    ---------- Messaggio aggiunto alle 09:59 ---------- Il post precedente era delle 09:55 ----------


    questa mi pare una forzatura bella e buona per buttare fumo sul 3d iniziale poi ormai qua tutti mi conoscono con questo avatar
    e non credo di aver ferito l'amico Max

    tra l'altro anche ricambiandolo tra un mese gli affetti sarebbero retroattivi e combarirebbe cmq

    trovane un'altra ....
     
  14. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, secondo me non siamo tanto OT, ma mi interessa replicare about avatars....
    già nella tua discussione in cui chiedevi la possibilità di cambiarlo in alcune circostanze avevo capito il tuo intento, probabilmente ti sarà venuto il cruccio dopo una thread in cui si porgevano delle condoglianze (potrei sbagliarmi ma il discorso che sto per fare non cambia)...
    premesso che non mi da fastidio nè l'avatar di zztop (come potrebbe...e mi riferisco ad uno dei miei gruppi e chitarristi preferiti :D) nè quello di pimpol (siamo adulti e vaccinati), credo che l'avatar sia collegato ad un nick e contraddistingua il "personaggio" all'interno di un forum, per cui a mio parere ci può stare mantenerlo anche in un contesto sensibile, serio etc etc. Sta poi alla sensibilità di colui che porta quel nick ritenere opportuno o meno mantenere quell'avatar...ihmo ovviamente...preciso comunque che comprendo benissimo le tue perplessità, che trovo senz'altro condivisibili :)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:04 ---------- Il post precedente era delle 10:03 ----------

    ecco leggo solo ora... allora avevo capito bene....
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai centrato perfettamente il senso!!
    Infatti nell'altro thread chiedevo se c'era la POSSIBILITÀ di cambiare avatar solo per alcuni contesti. Se tale opportunità ci fosse stata magari alcuni utenti, in totale libertà, avrebbero deciso se utilizzarla o meno...
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    tecnicamente è impossibile xche se tra un mese dovessi rimettere l'animaletto ricomparirebbe in tutti i vecchi post dalla data della mia iscrizione

    poi nn posso credere che siamo diventati cosi bacchettoni
    il nick sul forum è identificativo come il viso nella vita reale
    insomma mi pare una forzatura bella e buona

    (ora zztop mi dira sono una testa di c4zz0 ahah)

    non sto andando al funerale con short e infradito o minigonna e tacchi a spillo

    il focus sull'argomento è ben altro
     
  17. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Prendo atto della tua personale crociata...nei miei confronti visto che è evidente che è una tua crociata...

    E perlomeno so chi cè dietro a ***** di peluche....

    Devo decidere ancora se ci sta dietro un ***** o un peluche...


    Per me la discussione finisce qua e mi basta a capire con chi ho a che fare !!

    Buona giornata e raccomando sempre le ortiche !

    PS QUANDO PARLO DI DISCUSSIONI SENSIBILI...INTENDO CHE SE UNO NON SI OFFENDE UN ALTRO LO PUO' FARE....

    DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AI MIEI POST ...A QUALCUNO PIACE AD ALTRI NO !

    SI CHIAMA LIBERTA'....
     
  18. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Mi permetto di PORRE a TUTTI una semplice considerazione:
    EVITIAMO DI SCAMBIARE QUESTO THREAD COME UNA CROCIATA CONTRO QUESTO O QUELL' UTENTE

    Se ho aperto questa discussione è SOLO per porre l' interrogativo su queste REGOLE, a mio parere, OBSOLETE, INUTILI, SUPERABILI...

    Per esempio sono DACCORDISSIMO col DR. PIMPLE sul fatto che se chi scrive un concetto dai contenuti SERI usi i CUBITALI allora può dare FASTIDIO, non quando invece il contenuto è GOLIARDA o SCHERZOSO...

    E QUELLA DOMANDA E' ANCORA SENZA RISPOSTA...

    Un' ultima considerazione sull' INTERVENTO del DR. PIMPLE: che sia condivisibile o meno la sua OPINIONE, quantomeno ci ha messo la FACCIA
    (o qualcos' altro :eek: guardando l' AVATAR :D :D - ZORRO non si smentisce MAI... :D :D )
    e ciò è COSA BUONA E GIUSTA...

    Ma tutti sappiamo che invece alcuni PIANGONO in MP da GIORNO, senza avere le BALLE di dirlo apertamente...

    ...IL POPOLO DEL SOTTOBOSCO... :vomito:

    Da settembre i NUOVI meravigliosi DOCUMENTARI della BANDA U.G.F... :D :D

    uno ZORRO alla Piero Angela... :approved:
     
  19. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti pregherei cortesemente di non entrare nel merito (giudicandola) della sensibilità altrui
     
  20. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    non sono un esperto purtroppo, ma se giorno ha risposto che non è possibile, probabilmente è complicato...quello che volevo precisare in ogni caso è che se avessi scelto un avatar come quelli "incriminati", per quanto mi riguarda l'avrei mantenuto in qualsiasi discussione, proprio perchè mi avrebbe contraddistinto...penso che se chi mi legge è una persona intelligente non si offende...se l'avatar da fastidio in genere, quello è un altro discorso...sempre ihmo...
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina