1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Succede anche a voi?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da TiborKlampar, 15 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stasera, digitando l'indirizzo del forum (www.tennis-tavolo.com), mi è comparso il messaggio di un pirlone di hacker credo turco, che ce l'ha con i francesi.....
    Ma sto ***** doveva proprio prendersela con il sito piu' figo d'Italia???
    E comunque, succede solo a me o lo vedete anche voi???
     
  2. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Si e non solo questo ma se si resta a leggere le fesserie di quel tipo parte un applicativo java che tenta di installare qualcosa nel computer.
    Sarebbe il caso che Giorno o chi per lui intervenisse...:mumble:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    a posto
     
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Tibor, ricevo parecchi messaggi di hackers. Di solito hanno degli allegati e, se li apri, ti possono installare dei virus nel computer, come giustamente ha fatto presente Rari Nantes.
    Al lavoro abbiamo un firewall (protegge da questi *****); nel tuo caso, se non conosci il mittente del msg, ti consiglio di non aprirlo e soprattutto di non aprire l'allegato. Fai subito 'delete' e te lo togli di torno per evitare seri problemi. Ciao
     
  5. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie del consiglio, ma io non ho ricevuto ne aperto nulla: ieri sera, semplicemente collegandomi al sito è comparsa la schermata del "pistola" in questione (ma solo all'indirizzo generico, perche se digitavi sulla barra l'indirizzo/forum entravi tranquillamente). Infatti ho segnalato il problema anche per capire se era un problema solo mio.
    Ma i messaggi di cui parli, da parte di hackers, li ricevi alla tua mail privata o anche sul forum???:approved:

     
  6. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Mi riferivo ai msg di posta privata NON del Forum. Ho pero' molte volte l'impressione che il mio indirizzo e-mail venga 'fornito' a seguito di altri msg. Ricevo infatti molto spesso e-mail provenienti da utenti che non conosco affatto e con i quali non ho mai avuto alcuno scambio.
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Anche a me succede, caro lele , ma ,mi chiedo ,può dipendere anche dal server che si usa? Non ci capisco molto ,però cambiando indirizzo e server,una volta ,ho risolto il problema:banana: .
     
  8. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Questo tipo di problemi si verificano quando l'indirizzo email finisce nei posti "giusti"...capita spesso che quando si faccia un'iscrizione l'email venga messa a disposizione di terzi,quindi l'email non è più protetta e viene mandata questa spazzatura che contiene sia spam che virus di ogni tipo...
    bisognerebbe sempre avere due indirizzi,uno privato ed uno da utilizzare per le iscrizioni e che quindi è più a rischio!
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina