1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Su un Donic Wang Xi Dotec Control Plus...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puck, 18 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

    Puck Utente Attivo

    ... che gomma liscia montereste per il dritto?
    Per un gioco d'attacco controllato, con topspin carichi e ben piazzati, anche se non proprio cannonate?
    Il telaio (che ho provato un paio di volte) mi sembra discretamente rigido e quindi mi servirebbe una gomma abbastanza morbida ma che sia pure discretamente veloce perché il telaio non lo è.
    Al momento c'è una S2 da 2 mm sopra ma non mi convince. Potrei forse provarla con lo spessore max, ma mi domandavo se tra le Donic, qualcosa della serie Coppa, JP o M (che non conosco affatto), ci fosse qualcosa di più adatto, per esempio.
    Sono ben accetti suggerimenti su qualsiasi marchio, comunque, ci mancherebbe (tranne quelli cinesi, con le gomme dei quali sul dritto non mi ci trovo proprio!)

    Ovviamente la domanda è rivolta a chi lo ha provato, non voglio far perder tempo (anche) agli altri... :D

    Ciao.
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    io con il wang xi usavo coppa X3/acuda S3 : al contrario di quello che si legge qui per me la X3 aggancia e spinna piu' della S3.
    comunque bel telaio.
     
  3. Puck

    Puck Utente Attivo

    E in quanto a traiettoria? ho letto in giro che la X3 fa poca parabola, secondo te è vero? e come si comporta dalla media distanza? c'è bisogno di un uso notevole del braccio vista la piuma morbida?
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    riguardo la parabola effettivamente e' leggermente piu' arcuata nell'acuda; poi dipende cosa significa *poca parabola*...dipende anche dal telaio, se rigido o meno.
    in quanto a forza, la X3 non e' un mostro di velocita'; io per il gioco al tavolo mi trovo bene, forse a distanza non e' il massimo come scelta.
     
  5. Puck

    Puck Utente Attivo

    Ti ringrazio per la sollecitudine nelle risposte, prima di tutto.
    Ti facevo la domanda sulla parabola perché con quel telaio mi sa che un arco un poco più accentuato aiuterebbe il top a entrare in campo, specie se ci si allontana un po' (e io mi trovo ogni tanto alla media distanza) ma magari sbaglio.
    In ogni caso, GRAZIE!

    Ciao.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina