1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Strip Ping Pong

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da eta beta, 7 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Oltre il TT Wrestling di Lucio "Rides" Ping... lo Strip Ping Pong, l'ultima frontiera della promozione di uno sport che altrimenti sarà destinato a lasciarci in mutande....

    [​IMG]

    Ogni anno a Las Vegas si tiene un appuntamento fisso:
    Ping Pong Palooza

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    La CNN ai Giochi Olimpici conclusi riportava la notizia che L'ITTF aveva pensato, proprio per incentivare gli spettatori di tt, di dotare le giocatrici di hot pants...:

    "Develop an interest in sport post the Olympics. CNN is reporting this morning that the International Table Tennis Federation is trying to sell the game as a spectator sport by introducing tighter fitting tops and short skirts for female participants. The federation no doubt had to meet well into the night to come to this finding.

    Arguments, counter-arguments, heated debate, near walkouts, a lockdown and finally when the coffee pots had run dry and those strange plastic-covered muffins you get at meetings had all been eaten, just a few crumbs left on the mustache of the federation president, they came up with the plan to rescue this sport.

    http://blogs.timeslive.co.za/somethingtodo/2008/08/20/naked-table-tennis/

    [​IMG]

    :D:D:D :king::king::king:
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao eta:D

    :approved:

    eta andiamo a fare un giretto a PATPONG..le idee ti si schiariscono subito :)
    promettemi pero' che non ti conci cosi' dopo il terzo "baretto"....che ti faccio visitare..... :rotfl::rotfl::rotfl:


    [​IMG]

    zzeilsuocagnolinopinopino:D
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E diamo una scossa a 'sto sport... tristissimo... :D
     
  4. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    depravato! :cool::D
     
  6. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    amo la tipa che sta trattando le gomme... ovviamente sto salvando tutte le foto del palooza e ci apro un post dedicato sul mio sito, io copio solo roba di qualità.
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Le foto più belle sono su SpyOnVegas.com v2.0 Ti puoi loggare subito, senza aspettare mail di registrazione e le foto le puoi copiare tutte.. sono 84... have a good job! :D

    TOP QUALITY certified by Eta Beta. Iso 9069.

    Sapphire Gentlemen's Club. Industrial Road, Las Vegas, Nevada (della mia reputazione)
    For bottle and table reservations.. please call Amanda @ 702.669.0003 ;)
     
  8. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ......... visto che Las Vegas è un po' lontanuccia per noi che abbiamo problemi già ad arrivare a Terni.......

    ....... accertato che l'idea è meglio senz'altro del Beach Ping Pong con certi panzoni che fuoriescono dai costumi taglia XXXLLL.....

    .... e che in fin dei conti il Festival del TT di Cervia è sempre un evento.....

    SI RICHIEDE

    ..... ASSOLUTAMENTE LA PRESENZA DELLO STRIP PING PONG alla prossima edizione.

    Faccio rispettosamente domanda per far parte della giuria che selezionerà le giocatrici. Criterio di ammissione rigorosamente estetico!!!!!. Regole di gioco: ..... si accettano suggerimenti sull'abbigliamento da gara .....
    viva lo strip pingpong, io non lo vedrei malissimo prima degli Incontri di serie A...................................per esempio.....................:banana::banana:
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora... a grande richiesta transregionale... proseguo nella p.p. (promotional photogallery) :D

    Resta inteso che per chi considerasse il tutto eccessivamente "maschiosciovinista", io, Lucio e ZZ siamo a disposizione per uno Strip Pong ad appannaggio esclusivo del gentil sesso.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ---------- Messaggio aggiunto alle 14:40 ---------- Il post precedente era delle 14:31 ----------

    No need to fly to Vegas....

    L'idea é assolutamente esportabile... se non si eccede penso si possa tranquillamente proporre nelle sagre di paese, fiere, TT Festivals (ideona per il prossimo "Cervia"... si parte completamente vestiti.. ci si toglie un indumento per ogni punto perso. Maximum... 13 indumenti addosso prima dell'.... incontro. :D )

    Non so se avete notato, ma nel cartellone é indicata la presenza del canale sportivo satellitare ESPN con registrazione dal vivo del'evento (live on air remote during this event) :approved:
    oltre a numerosi sponsors... :eek:
     
  10. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Propongo io qualche contributo per le isole..... se però poi paghi tu la "prima consumazione" (;))
    Beh vedrai che ci sono certi panzoni federali che adesso con questa idea chissà come soppianteranno il "povero Festival di Cervia"...:)rolleyes:)

    TRans ...regionale :)confused:) .. gente del Lazio?? :D
    ...
    Tranquillamente esportabile se non si sono già "rubati" anche questa ???!!
    .. Non so ma io ho notato un po' di ... "cellula dilagante" ....
    e poi perdono sempre le donne ..mi pare .. sono più scarse o sono pagate per perdere..????
    :)
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Tira più un pelo di fi*a o un carro di buoi in salita???

    il discorso è direttamente proporZzionale al ping pong e inversamente proporZzionale al pongping....

    divagando un po'...la frase viene spontanea.. :)

    PIU' PILU PER TUTTI!!!:



    dedicato a eta beta,gwt,etnick,lucioping...e il vergognosodan (vergognati:rotfl:)

    http://www.spike.com/video/wild-world-of-spike/2882280
     
  12. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    MA QUANTI MENOPROBLEMI CI HAVREMMO NOI TUTTI SE CI POSSE PIU' PILU PE TTUTTI!!..

    picchì ognuno si putribbi fare i ... ZZI soi...!!

    grandissimo ZZ...
    ma ...mi assale l'atroce dubbio che tu stia diventando Gay!
    :eek::hoi::goccia:
    :mumble:
    :hail:
    :clap:
     
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per gentile intercessione dell'On. Cetto Laqualunque, temporaneamente trattenuto preso il proprio domicilio, dal Sapphire Club di Las Vegas, sede del Torneo Ping Pong Palooza, avremo l'onore qualunquemente.. magnificamente... tenoristicamente... di ascoltare un intermezzo del cantante Antony Palermo...

    ZZzzz...... :king:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

    non ci ho quasi dormito su per trovare la risposta ....:rotfl:

    Endecasillabo saffico

    Schema: — ∪ — X | — ∪ ∪ — | ∪ — X

    ebbene si .....come diceva stanislao munisky in nick carter..
    "anche oggi mi sento un seguace di quella famosa direttrice ....che aveva fondato un Tiaso su un isoletta altrettanto famosa..."

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    anche oggi si lo devo ammettere son un "retro"-grado...mi piaccion le donne...

    chiss' cosa ne pensa pino pino il mio cagnolino che mi sveglia di buon mattino perchè deve fare il suo bisognino sul suo bel pannolino...

    furbo il pino pino....che oltre al suo scatolino ci ha preso gusto col brasatino..:approved:

    pinoooooooooooooooooooooooooooooo mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    (LOEPJE VAN PLOEPJE in olandese
    :D....

    vabuo' ...e andiamo a scofanarci sta bella Wiener Schnitzel ...:D

    zzstriscialapallinasulbordodella ciotolinadigoulash:eek:
     
  15. Panico

    Panico ..la mano de Dios..

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    .....secondo me quei telai da elastici son diventati tutti rigidi......
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Secondo le aspettative di Lucio "Rides" Ping questa discussia avrebbe dovuto spaccare... invece la dura legge del sottoscala ha confermato la regola: se non posti in "Chiacchiere sul tt" sei destinato all'oblio... quindi per non lasciar morire il sano ping pong goliardico... faccio questo "up".. non me ne voglia l'admin. ;)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Gran bella Vittoria.... Complimenti ! :campione:

    Il tatuaggio ha un titolo: "Ride the Tiger"... Cavalca la Tigre. ;)

    [​IMG]
     
  17. T0pSpinn3r

    T0pSpinn3r Nuovo Utente

    ahahahah quoto!!!:clap::clap::clap:
     
  18. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questa è ottima!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    :approved:
     
  19. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Orsù TOpSpinne3r e John Locke QuelloDiLost... un po' di fantasia.... :D
     
  20. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    Hai ragione ma io volevo solo portare il numero dei miei messaggi a 10 per poter rispondere ai messaggi privati...... :p
    Ho scoperto solo ora che i messaggi in questa sezione ed in quella delle presentazioni non valgono :azz:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina