1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Streaming unica souzione?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da stradivari, 31 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    L'altra sera ho provato a seguire la finale dello scudetto femminile ma è stato impossibile. Immagginavo già il motivo l'eccessivo accesso al server, poi in effetti il sito Fitet ne ha dato conferma, oltre 5000 accessi e il server è andato in tilt. Dico io ma è possibile che non ci sia altra soluzione per permettere a noi appassionati di seguire questi eventi?:tsk:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ascoltando una dritta di Topspinner su FB ho potuto guardarla dalla webtv del Norbello. Io, francamente ai 5000 contatti ci credo poco. Molto probabilmente in molti hanno tentato più volte l'accesso inutilmente (come ho fatto io :) ).

Se non c'è una diretta su un canale digitale o satellitare o via cavo.. lo streaming mi sembra l'unica strada. La Federtennis ha un suo canale digitale terrestre.. ma noi non siamo il tennis.. purtroppo.

3. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Sperare per un evento così in una diretta su Rai Sport è troppo?

4. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

si e'francamente troppo in un paese dove si parla solo di calcio.....calcio e solo calcio dove ci sono mille canali che parlano solo di calcio...io sono favorevole a questa gente se era per me solo calcio.......in c..o!!!!

5. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ma scusa, con tutto il rispetto... coi numeri in gioco (non nascondiamoci dietro ad un dito) vuoi che la rai ci metta di mezzo una diretta ? e' gia' tanto se la trasmettono in differita la settimana dopo

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Hai pienamente ragione sui numeri. Io è chiaro che nel tutto includevo un eventuale accordo tra la Rai e la Federazione, tre-quattro eventi all'anno assicurati ( ad esempio farlo per tutti gli sport, almeno quelli Olimpici ) che per noi potrebbero essere finali scudetto uomini e donne e finale assoluti uomini e donne.:approved:

7. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La Rai c'era alla gara 2: forse pensavano sarebbe finita lì.
    Il fatto che poi la webtv del Norbello abbia coperto altre carenze fa piacere e sorridere... :rotfl:

8. skrill97

skrill97 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro Gervastri
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    USD Apuania Carrara TT
    Concordo in pieno. Senza contare la "qualità" della trasmissione e della telecronaca, spesso (anzi quasi sempre) affidata a persone non competenti o con scarsa esperienza in materia(basta vedere le finali del campionato maschile degli ultimi due anni)

9. allegro90

allegro90 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    beh dipende di dove sei noi a Torino qualche bella partita riusciamo anche a vederla dal vivo hihi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina