1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

strato di colla non rimossa dal telaio

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da butterfly95, 23 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti, ho appena cambiato le gomme e non chiedetemi come mai ma su un lato del telaio era rimasto uno stratino di colla(butterfly free chack,colla ad acqua) e non avevo voglia di toglierlo:Dora che ho incollato, la dove c'erano dei leggeri grumi, si sono create delle piccole bolle...volevo chiedere se questo problemino potrà influire sul gioco e sulle prestazioni della racchetta. grazie:D
     
  2. menny

    menny Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    sul gioco non influisce più di tanto,
    magari qualche deviazione della traiettoria quando colpisci la bolla,
    ma molto lieve credo che non te ne accorgeresti nemmeno in partita,
    comunque se scollassi e pulissi bene il telaio non sarebbe una cosa malvagia :teach::teach::teach:.
    ciao.
     
  3. abba4real

    abba4real Adepto difensore

    Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Potresti avere qualche problema ai tornei, nel senso che gli arbitri avrebbero qualcosa da ridirti.
    Sarebbe meglio rincollarle.
     
  4. butterfly95

    butterfly95 Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma, primo faccio solo tornei regionali e campionato regionale e ovviamente di arbitri neanche parlarne, comunque le bolle sono davvero minuscole e se non sai che ci sono fai fatica a vederle...penso saranno ininfluenti...magari quando ho tempo sistemo tutto....cosa mi consigliate per la colla???solvente o carta vetrata????grazie:D
     
  5. linduz

    linduz Utente Attivo

    acetone ed olio di gomito:teach:
     
  6. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io mi son trovato più volte con questo problema ma mi è bastato scollare la gomma e togliere le sporgenza con un unghia!
     
  7. ciaociao

    ciaociao Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    ...che poi non saranno bolle :nono: ma piccoli rilievi formati dai grumi :sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina