1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stranieri

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da fx2191, 19 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    salve sapete se l'anno prossimo gli stranieri potranno fare qualche torneo? tipo 4,3,2 categoria?

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ciao, io sono straniero xD :p
    Gli stranieri possono partecipare ad attività individuale ovvero i tornei se hanno non oltre 18 anni di età.

so che in emilia romagna credo alcuni tornei fitet regionali ammettono anche gli stranieri senza limiti di età.

io abito in lombardia e questo anno non ci sono stati tornei con ammissione agli stranieri con oltre 18 anni di età, tranne per regolamento si ai campionati individuali di categoria :p

purtroppo credo non ci siano altre informazioni "ufficiali" per il prossimo anno, se ci fossero mi piacerebbe, perche io sono straniero e mi piacerebbe partecipare ai tornei, sopratutto ai nazionali. :p

se le regole poi non lo permettono, pazienza xD :D

A michela123 piace questo elemento.
  3. lusio

lusio Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cosa si intende per stranieri ? con permesso soggiorno temporaneo (esempio per motivi sportivi come sparring/allenatore), visita turistica........
    grazie

4. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    persone che vivono in italia lavorano da tanti anni o studiano e non possono fare alcun torneo nazionale ne regionale ( siamo nell'UE ma non è cambiato nnt)

5. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    purtroppo è vero che in molti tornei gli "stranieri" con età superiore ai 18 anni non possono partecipare, regola secondo me da cambiare aprendo il torneo a tutti.

Comunque ad alcuni tornei puoi partecipare (i provinciali assoluti) ed i regionali 5^ e 4^ di coccaglio che si terranno questo fine settimana.

Sarà il palazzetto dello sport di Via Paolo VI°, a Coccaglio (BS) il teatro dei Campionati Regionali che saranno validi per il Titolo lombardo di quinta e quarta categoria. Il programma si snoderà tra il week end del 26 e 27 maggio 2012. Alle gara di sabato sono ammessi tutti gli atleti italiani di 5^ categoria e gli atleti stranieri con meno di 4000 punti nella classifica alla data 30/04/2012. Alla gara di domenica sono ammessi tutti gli atleti italiani di 4^ e 5^ categoria e gli atleti stranieri con meno di 7000 punti nella classifica alla data del 30/04/2012.

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Una buonissima serata a tutti voi,
    in Romagna-Emilia :D , i giocatori stranieri,di qualsiasi età,regolarmente iscritti a Società Sportive di TT,possono partecipare a tutti i Tornei Regionali,esclusi,ovviamente,quelli validi per le qualificazioni ai Campionati Italiani.
    Solo per la cronaca.
    Alla prossima

.......alessandro.......

7. fx2191

fx2191 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    sono quasi tutti i tornei validi per qualificazione ai Campionati Italiani, poi se uno straniero vale tipo un 3 categoria o seconda non può giocare

8. demonxsd

demonxsd Utente Noto

ciao grazie, si ho anche confermato la mia iscrizione per il 4ta.
    volevo anche partecipare al 5ta ma non mi è permesso -.-"(quando avevo chiesto, si era anche fissato che sarebbe stato 4400 il punteggio massimo per gli stranieri, invece è stato anche abbassato di più grrrr...potevano farlo salire a 5000 che cosi facevo un'altra gara almeno xD )
    pazienza..

va beh
    poi c'è anche il terza dietro casa mia *-*, che anche se sono scarso, sono ammesso per diritto(straniero)xD
    visto che non ho quasi giocato tutto l'anno..mi vale lo stesso partecipare e basta :p

Ultima modifica: 24 Mag 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina