1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stranieri italiani ?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 5 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

Boomerang Utente

Mago.... Infatti prendendo in giro era tra virgolette, volevo intenderlo infatti in senso bonario. Questa brutta abitudine l'hanno presa in Italia anche quelli che mandati in giro per il mondo dalla federazione ai corsi di aggiornamento non ti dicevano niente di nuovo e poi li vedevi nelle loro società applicare metodologie nuove, ecc. ecc.!!!!!!
    E ti veniva il vomito......

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questa non la sapevo, ma, tutto sommato, è immaginabile...santapolenta...mandarli tutti sul Gennargentu...

3. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Il problema è la voglia chè uno ha già si vede la differenza che c'è tra Bobocica che è stato in Germania e che adesso incomincia a fare risultati in campo internazionale rispetto a Stoyanov che è fermo da ormai due anni scarsi

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Beh, Bobocica è stato a Dusseldorf, mi sembra, ottima squadra, buona scuola. Un ambiente così ti stimola anche, quando vedi tanta gente che si occupa seriamente per il tennistavolo, altri forti con cui puoi allenarti..:banana: Io colgo l'occasione per fare i complimenti al Bobocica; battere gente come Gorak, Tosic e soprattutto Karakasevic è una grandissima impresa. Deve aver giocato benissimo e spero che migliori ancora e acquisisca tutta la maturità e la calma per diventare un grande; in Italia, dopo di lui non c'è molto, purtroppo. Sono contento anche per il papà, che a Valeggio mi raccontava entusiasta delle vittorie e sperava ancora che vincesse contro Lengerov.
    Lo Stoyanov...mah...mi sembra che abbia un po' meno voglia, ma è la mia impressione.:hoi:
    Il DNA del combattente dell'est non c'è, però scuola, tecnica si possono avere; basta eliminare la presunzione di avere una scuola e livello tecnico quando questi non esistono in realtà e i risultati vengono da ben altre direzioni. Non usare meriti altrui per ingrandire il proprio lavoro e i propri successi; costruire qualcosa con gente giusta, competenza e modestia.:sisi:

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Eheheh, quello sul sacrificio è vero...l'italiano ogni tanto...gli dici di correre intorno alla casa e quando è dietro e non lo vedi, cammina...e pensa di essere furbo e di fregare l'allenatore..ehehhe:D

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina