1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stranezze classifica

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Paride, 31 Gen 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Antoniogatto ha ragione... meglio informarsi e quindi
    estratto dal regolamento classifiche:
    punto 2.9:
    "...Se il giocatore nuovo entrato ha sempre vinto il suo punteggio iniziale sarà pari al valore medio dei punteggi dei tre avversari migliori più 100 punti...."

A silvio91 piace questo elemento.
  2. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ho provato in tutti i modi a far tornare quel punteggio, ma non viene.......

Se si considera nuovo ingresso, sarebbe dovuto entrare con la media dei punti dei 3 avversari sconfitti col punteggio più alto, ovvero 7599+6934+6659=21192, che come media dà un punteggio di ingresso di 7064. Sommando i 100 punti per non avere sconfitte fa 7164. Se a questi si aggiungono i punti degli incontri (370), si arriva a 7534, piuttosto distante dagli effettivi 8350.
    Guardando la pagina dell'atleta, viene dato come punteggio iniziale 7980. ma è assolutamente incomprensibile come si sia arrivati a questo valore.

3. Paride

Paride Utente Attivo

Comunque ora è al limite della terza categoria.
    Grazie Ric :)
    Sai se Bettin ci sarà ai campionati italiani?
    Mi piacerebbe conoscerlo!

A Antoniogatto piace questo elemento.
  4. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Noto

avete ragione c'e' piu 'di una cosa che non quadra ho trovato un altra anomalia inspiegabile...andate a vedere la classifica di GOFFI FABIO...BOOOOO...seguiro' l'esempio di casta tutti in D2!!!!!

5. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
    battendo stranieri nc di 8000 punti è normale che sia a 6000 questo goffi fabio... spiacente per lui ma dureranno poco

6. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Non so se farà gli Italiani, magari i Veterani... D'altra parte, a Venezia c'è il mare...
    In caso se lo vedi preparati una pancia di riserva: ha una parlata da "venessian doc" e se gli sei simpatico e ti prende in confidenza le risate sono assicurate. Se invece lo incontri armati di pazienza: blocca di puntino bifido e tira forte, molte volte dentro...
    Tornando alle classifiche credo abbia ragione Faber.
    buon ping a tutti !

A Paride piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :) Facevo ipotesi. Dove vedi certezze? Se vuoi chiarirti le idee manda una mail ad Antonio Arisi : arisi@fitet-er.it ;)

Ultima modifica: 5 Feb 2015
  8. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non era rivolto a Te ...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Feb 2015 ---
    Più in generale a volte leggo che alcune persone danno certezze quando poi non è come dicono loro e quindi poi non capisco più nulla ... :mumble:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Feb 2015 ---
    Piuttosto volevo chiedereVi come funziona il ricalcolo dei punteggi assegnati mensilmente.
    Mi spiego:
    La somma dei singoli punteggi a me assegnati per gli incontri effettuati nel mese di Gennaio è pari (tra partite vinte e perse) a +1.000 punti ma il mio punteggio generale è cresciuto di 500 punti. Come mai?

Ultima modifica: 5 Feb 2015
  9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non ti do certezze.. :) ma dipende dai saliscendi dei giocatori che hai incontrato : se chi hai battuto continua a scendere tu guadagni meno punti.

10. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    e questo mi sembra più che giusto

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Giusto non saprei. Se batto uno che è forte in quel momento e poi perde per svariati motivi... che giustizia c'é? Al massimo si stempera l'effetto di un risultato combinato..

12. Ric Grig

Ric Grig Utente Noto

Nome e Cognome:
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    ma se dopo che l'ho battuto gli piglia la depressione e perde col mondo, vuol dire che tanto forte non era...se perde con me poi il problema non si pone :)

13. Antoniogatto

Antoniogatto Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono d'accordo ... Bisognerebbe tener presente i punti al momento della partita disputata perchè se poi uno si infortuna (è successo) e non gioca per 5 mesi io che ci posso fare?!
    Rimane il fatto che hai battuto uno di gran lunga superiore a te e ti va riconosciuto.

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina