1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

STOYANOV n°6 AL MONDO!!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 2 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    STOYANOV n°6 AL MONDO!!!

Almeno secondo il sito Fitet...

Notizia del 02/02/2008
    Pubblicato nuovo Ranking Mondiale
    La federazione mondiale ha pubblicato ieri le nuove classifiche. Ecco le posizioni dei migliori azzurri. Uomini: Yang Min 77, Mondello 134, Bobocica 149, Piacentini 233, Tomasi 252, Stoyanov N. 6, Crotti 420, Sabatino D. 467. Donne: Monfardini 50, Stefanova 60, Negrisoli 115, Wang Yu 160, Tian Jing 193, Ding Yan 240.

Questa meritava di essere citata a parte invece che nel solito post "gli errori del sito fitet"..

Certo che un balzo del genere senza nemmeno essere chiamato in nazionale..chi se lo aspettava eh!:banana::azz::muro::muro:

2. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Re: STOYANOV n°6 AL MONDO!!!

:rotfl: :rotfl: hào dà :approved:

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

bu hao yi si...:tsk:

4. Dan

Dan Utente Attivo

:D:azz::D
    Certo che questo Stoyanov...:eek:
    Prima improvvisamente numero 1 d'Italia,ora improvvisamente numero 6 del Mondo...un momento magico per il nostro campione:king:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Anxun sono andata nel sito ITTF ti posto il link (anche se fermo alla data del 3 gennaio 2008),si capisce il perché han scritto n. 6 Stoyanov quelli del sito FITET!:muro: :azz:

http://www.ittfranking.com/gen/country/coITAM_en.htm

6. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia

:azz: :azz: :azz: :azz:

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ha persino superato Samsonov.:D

8. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

Sunnie Sunnie...tu sei troppo ingenua...credi davvero che chi scrive sul sito Fitet conosca l'esistenza di ittfranking????? dai su...questa è fantascienza!:king:

9. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE

NOOOOO se lo sapevo prima!! quando lo vidi a Livorno che si allenava potevo chiedergli l'autografo!!! ahahahah :muro: e invece... gli chiesi se poteva venirci a dare una mano nella C/F:metal::clap::rotfl::banana: (si perse 4-1 col Livorno :goccia::tsk: però.. l'unico punticino lo feci io...e addirittura contro una gommaccia!!!! :campione:)

10. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Ah ah ah Sunnie... ultimamente sono in parecchi a darti dell'ingenua.
    Beata gioventù... :)

Eh sì questa fitet pur di darsi un'immagine mondiale, pasticcia con i numeri... :eek:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Dai Anxun...proprio da te non me l'aspettavo. Tu che insegni ed hai insegnato a noi utenti tanti significati dei nomi cinesi.

Lo sai cosa vuol dire in italiano la parola "ingenua"?

ingenua sost. Sinonimi: oca

Sinonimi: baccalà, allocco, babbeo, salame, sciocco, deficiente, gallina, scema, stupida, papera, papero, allocca, cretina, oca giuliva, ingenua Vedi anche: goffo, bietolone, cetriolo, cotechino, imbranato, pollo, stupido, tonto, zucca.

"Solo una persona ingenua può sorprendersi se un serpente si comporta come un serpente" è un aforisma particolarmente significativo del senso di una filosofia carica di humour ed ironia perché sottolinea in diversi registri morali ed intellettuali l'assurda e sciocca pretesa di ignorare la realtà: un ancestrale desiderio di chiudere gli occhi davanti alla parte nascosta e velenosa dell'essere umano e di tutti gli esseri viventi come se tutto ciò che esiste non dovesse comportarsi secondo la sua natura e le sue leggi.

.......eeehhhh......:nono:

Guarda Anxun dopo quasi un anno che sono iscritta a questo forum la parola "ingenua" ti posso assicurare che proprio non mi si addice.
    Il problema di "qualche" utente di questo forum è che forse prende troppo sul serio i miei post. E prendendoli troppo sul serio forse non si capisce che anche Sunnie può "scherzare", "ironizzare" e perché no? Pure divertirsi.
    Non sono arrabbiata, sia chiaro. Ho solo voluto sottolineare che se anche la parola "ingenua" possa essere scritta in maniera molto "fraterna" (come già mi è stato detto) il suo significato, però, è quanto da me sopra riportato. E sinceramente proprio non mi piace, non mi piace per niente anche se scritto in maniera "fraterna"....

Scusate l'ovvio offtopic Sunnie

12. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore

si ma tranquilla eh, non ti scaldare troppo..non credo sia il caso ;)

Anxun :approved:

13. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

CHIEDO VENIA E PERDONO IN GINOCCHIO SUI CECI SE NECESSARIO!
    Mai avrei voluto darti della Cotechina!!!!:love:

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Ciiiaooo Vins! E chi si scalda! Prevenire è sempre meglio che curare!;)

Anch'io quoto Anxun che discorsi!:approved: E' un utente che ha scritto le migliori discussioni del forum! Trova i continui errori che commette il sito Fitet! E come si fa senza Anxun...poi? Mha!:clap:;) (io poi che con i nomi cinesi son negaaaata!:cool::p)
    - - -
    Do not worry "Be happy"!;) "cotechina" si si si si! Pure questa!:azz::clap::clap:

15. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

:cool:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl::rotfl: E' vero!;)

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

ma basta dire sempre male della federazione..
    senza un motivo.. gratuitamente
    abbiamo fior di dirigenza che si sta sbattendo
    e si sta spaccando l'ano per far crescere il TT in Italia...
    e tutti a criticare senza alcun motivo per futili motivi
    e piccole inesattezze, ..sono solo dei refusi...
    capita di fare imperfezioni insignificanti.
    Ma guardate un po' anche alle cose serie che si
    stanno portando avanti con grande professionalità...!
    Il progetto giovani ad esempio,
    la formazione tecnici,
    la formazione dirigenti,
    la programmazione olimpica,
    gli europei giovanili,
    l'immagine del pongismo italiano...
    ...
    uffa ..massa di criticoni..!
    :Prrr:

18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese

e dire che da te mi sarei aspettato la richiesta di elezioni anticipate..e invece!..sostegno ad oltranza! Lasciateli lavorare?:D

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Monfardini eliminata dal girone ... il sito fitet.org non si sofferma sul fatto che l'anno scorso le paladine "azzurre" erano arrivate avanti al Top12 casalingo di Arezzo, 2-4 con Li Jiao e 1-4 con Toth.... ma subito bisogna dare la notizia che la giovane Dodean della Sandonatese non raccoglie nemmeno un set, ... il pericolo venica proprio dalle prestazioni della rumena che si è qualificata direttamente alle Olimpiadi preparandosi e crescendo presso la società dell'interland milanese, ..visto che le nostre fenomene sono crollate in soli 11 mesi di 30-40 posti nel ranking Ittf.
    Si ricorda che a Frankfurt Am Main, Stefanova nemmeno riserva delle prime 12 europee e Steff rinunciataria...., forse fuori forma dopo le vacanze natalizie e le pause di Champions League...?
    - - -
    contento adesso ???
    :rolleyes:

20. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino

Senza darmi risposte machiavelliche un giocatore nella sua cariera cosa deve fare scalare le classifiche all'infinito? Mi sembra che la Stefanova se si guardano gli ultimi 5 anni se la sia cavata alla grande, se poi tu la vuoi tra le prime 5 al mondo!!! Non sei mai contento!??

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina