1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Storie di tutti i giorni.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mago, 9 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    per una volta vi voglio stupire in negativo e vi racconterò la storia di Edith ....voi sapete chi... eheheh siamo a Cagliari ( mi sembra incontro A1) la suddetta si riscalda ed io e la Fasolt in panchina chiaccheriamo del più e del meno, una pallina assassina arriva di fronte a noi Edith col suo gonnellino blu che ha segnato un'epoca, si china e lascia partire un .... sonoro, fragoroso, inequivocabile......poi si gira verso di noi e con suo accento splendido da sturmtruppen ci domanda: si è sentito? Noi sdraiate per terra annuiamo e lei imperterrita: TANTO E' SOLO ARIA....AHAHAHHAHAHA che donna ahahahahahhaah:eek: :sisi:

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    E....che donna!
    e poi dicono che le donne si danno tante arie....:king:

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :sisi: :sisi: :sisi: lei se ne dava parecchie ahahahahah;) ciao tsp fa il bravo il fine settimana eh?:love:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Per i più vecchietti.....

L'ultimo torneo a cui aveva partecipato Anton "Tova" Stipancic, è arrivato con le guance non rosse, ma addirittura viola....e la bottiglia di Sliwoviz nella borsa.....ha vinto il torneo lo stesso....

Ad un torneo Dragutin Surbek perse contro Jaroslav Kunz, della rep. ceca e disse che aveva giocato già 17 volte contro di lui e non ci aveva mai perso....Kunz invece disse che non ci aveva mai giocato contro Surbek...anche i miti cercano scuse...

5. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660

Io un giorno ho visto klampar seduto in tribuna che parlava con jonyer.

6. longpimple

longpimple Non Attivato

Perchè si continua a tollerare certi elementi anonimi che intervengono senza apportare alcun contributo interessante al forum, ma lo squalificano e ne abbassano il livello con uscite che un bambino dell'asilo si vergognerebbe di fare, dandogli un tono miserabile in tutti i luoghi dove appaiono queste frasi stupide ?
    Giorno, che senso hanno gli interventi di questi utenti che dicono solo stupidaggini ?
    E lo fanno apposta, sistematicamente, oppure per malattia mentale. In ogni caso, sono solo "cellule" estranee (ricorda una malattia...) che nulla hanno a che fare qui, se non "disturbare" e sparare cretinate. Meglio bannarli, credo, prima che ci siano altri programmati botta e risposta causati da un cretino patetico che non cerca altro e si diverte penosamente con queste cose. Lo scopo del furum è l'intrattenimento cordiale, interessante e simpatico. Questa persona non ha nulla da cercare in questo forum. Che vada in altri dove questo è la norma.

7. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ahahahahah, ma quanto è deficiente questo povero leon !!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
    Si diverte, il poverino, gode nel far arrabbiare gli altri con le sue stupide palle (in tutti i sensi)...ahahha su ragazzi, fa ridere in fondo e anche un po' di pena, non è vero ?:sisi:

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    @Dr Pimple: la tua storia è la prova inconfutabile che i pongisti sono una massa di matti :D

9. iam2007

iam2007 Non Attivato

E anche di deficienti, vedi sopra.

10. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Sarebbe bello vedere dei filmati con questi in azione...
    Ce ne sono?
    Mi ricordo diversi numeri di "Notizie del Tennistavolo" con le foto di Surbek in posizioni incredibili e poi il mitico telaio dalla particolare forma squadrata.
    Per chi lo conosce: che giocatore era (o è)?
    Ciao!:)

11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Hai ragione, mi premurerò di cercarli, visto che qualcuno, specie dei più giovani, potrebbe avere interesse ad avere un'idea di chi fossero certi miti del tt e di come giocassero.

Dragutin Surbek "La tigre di Zagabria", giocatore di 61 anni che ancora si vede ai campinati mondiali ed europei veterani, che spesso vince...è sempre stato fisicamente fortissimo, ma ora è...grosso proprio e le ginocchia cedono. Ciononostante nella sua categoria spadroneggia...
    Faceva il doppio con Stipancic; erano gli opposti: Surbek, tutti dicevano senza talento, meccanico, rigido, ma lavoratore terribile...ore e ore in palestra e si sa che il lavoro paga. Uno stakanovista della racchetta.
    Antun "Tova" Stipancic, croato di Duga Resa, il contrario; il più grande talento prima dell'era Waldner, mancino, poteva bere la grappa con la destra e, senza guardare, tirare un rovescio diagonale con un polso fantastico. Batteva sempre o quasi, i cinesi. Diligente in allenamento.....0,5 %, sempre con la bottiglia in borsa...è morto d'infarto qualche anno fa, poco più che quarantenne.
    Di quella Yugoslavia fortissima, gioca ancora Mesaros Bela, difensore puro, in Germania e fa una A2, è sui 55.......Tackiness C e Tibhar Extra Long con 1,5 mm.

Stipancic

Dragutin Surbek e suo figlio, uno dei migliori giocatori della Croazia attualmente.

12. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Cercato "Surbek" su youtube

E' lui com'è ora?

13. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Bravo ! E' chiaro che è il Surbek attuale, vecchietto e con tecnica passata di moda, ma vorrei vedere altri giocatori a 60 anni...
    Pensa che nei primi anni '70 il topspin di Surbek era considerato il massimo, il migliore del mondo, esempio da imitare e venivano i giapponesi con le telecamere a riprenderlo da tutte le parti, per fare poi "scuola".:)

14. longpimple

longpimple Non Attivato

Qualche anno fa il Pordenone, A1, gico la Nancy Evans Cup contro (purtroppo) il Grenzau. PN: Poli, Levenko, Infantolino..ehm...
    Grenzau: Grubba (allora n.2 del mondo), Bohm (più volte campione tedesco) e Alke.
    Grubba contro Infantolino:D ...ovviamente Grubba fa difesa, pallonetti, si gira su se stesso tra un colpo e l'altro, sorride al pubblico, che infatti è divertito...chiaro che Grubba non può impegnarsi alla pari con lo zio Fester, buon terza cat......sorride anche a Infantolino, cercando una sorta di complicità, all'insegna della amicizia e del divertimento, sperando capisca la situazione, del resto evidente.......Infantolino, al contrario, teso, storce la bocca, lo guarda con odio, evidentemente non gradisce , forse pretendeva che Grubba giocasse al massimo contro di lui...comincia a fare gesti nervosi, prendere la pallina si scatto, perde il controllo...sui lob di Grubba vuol fare le finte, fa roteare un paio di volte la mano prima di colpire...in preda a una crisi nervosa vuol prendere per il culo Grubba....!!!!!! :eek:
    Ovviamente non ce la fa, fa le finte e poi, al momento di colpire, manca la pallina e Grubba, ogni tanto, la colpisce dietro la schiena....mano male che la partita finisce presto, Infantolino dà la mano a Grubba di sfuggita, come se tenesse un pesce marcio...e la persone del pubblico si guardano con aria sconcertata e interrogativa. TT, strano sport...:)

15. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    l'anno scorso accompagnavo mio padre nella trasferta a Catania in campionato:
    arriviamo a catania e kiediamo indicazioni x lo stadio e ci imbattiamo in diversi incontri:
    kiediamo indicazioni al primo ke capita,il tizio era anziano e aveva un forte alito di vino e qualcosaltro,comincia a dare spiegazioni del tipo dovete arrivare al "fottino" e cose del genere sputando tutto in faccia al conducente dell'auto,tanto ke lo sfortunato si trattenne nel kiedere di spiegarlo a qualcun altro di noi :rotfl:.
    Non avendo capito niente ce ne andiamo e kiediamo indicazioni,dopo avendone sentite di tutti i colori(fottino,rotondaia,ecc...)finalmente raggiungiamo lo stadio.Prima di trovare l'ingresso ai tavoli facciamo 2 giri dello stadio e poi intuimmo ke ancora la porta era kiusa.
    Finita la partita andiamo a mangiare e dopo kiediamo indicazioni x tornare in autostrada,e ci imbattiamo in un altro ubriaco,nn ricordo cosa abbia detto ma ricordo ke era qualcosa di incomprensibile.
    Arrivati in autostrada ci fermiamo in autogrill,e da lì,ne uscimmo dopo mezz'ora,inizialmente nn trovavamo l'uscita,poi,una volta trovata,ci siamo avventurati in una stradina stretta senza luci e a senso unico,x fortuna siamo usciti vivi....è stata un'esperienza indimenticabile,mi sentivo in una barzelletta....la vorrei rivivere!!:clap: :clap:

16. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma dai Maghetto che Surbek fosse rigido e meccanico non è vero era una gioia vederlo toppare.... certo Stipancic era un genio ....del ....male.....

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh...certo che non era male...eheheh...ma era uno che, confrontato con quelli di allora, vedi Tova, Johansson, Douglas, Alser, Secretin....era sicuramente il meno dotato di classe, ma una volontà di ferro. Chiaro che uno che arriva a quei livelli, anche se il tt allora era diverso, qualcosa deve avere, però secondo me nei colpi vedevi una certa mancanza di scioltezza che vedevi negli altri, più rigidino, spigoloso...anche perchè Surbek aveva una potenza fisica noteve, era un top di forza terribile...ma allora c'era anche Gomozkov, il rovescio alla massima espressione, Sarkoyan, Strokatov, gente con tocco di palla notevole...questa inferiorità di classe depone ancora di più a suo favore, se uno deve stare il doppio di Stipancic in palestra per arrivare al suo livello, tanto di cappello. Stipancic aveva un polso di...vino...in tutti i sensi...il genio che non sa lavorare e gestire la vita....dopo di lui, nato per il tt vedo solo Waldi, che però, nella sua genialità e sregolatezza, riesce almeno a non farsi tanto male da solo come Tova.:)

18. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro maghetto oltre a questi nomi che hai inserito di campioni di "prima " io inserirei anche Lind ( Mamma mia che rovescioooooo!!!!) e Appelgreen ( Mamma mia che genio e sregolatezza ...oltre che ... che bel giocatore eheheheh):approved: buon sabato maghetto bello:love: paola

19. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Male è andata anche ad Andrej Mazunov, non so se lo sapevi....adesso io non posso dire....ma dicevano peggio dell'alcol, sembra che adesso si sia...ripreso...anche Dvoracek si è ritrovato sull'orlo di....essere stufo della vita, ha perso tutto, lavoro, soldi e famigli. Ci sentiamo ogni tanto, è nella rep. Ceca e tira avanti, per il momento. Orlowski sta benissimo, gioca a golf col sindaco di Praga,.......ha un negozio di tt a Praga, ogni tanto vado a trovarlo e dormo da lui...ci beviamo il Wishky...ma con moderazione ! Ciao buona domenica !:)

20. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    per Mazunov mi dispiace moltissimo...Dvoracek anche... era un bravo ragazzo anche se i contatti con lui sono stati solamente da lontano non eravamo amici... porca miseria che peccato poverino.....spero che riesca a rimettersi in sella.....Orlowski due cosce da urlo ed un rovescio da levare il fiato....bene fai il bravo e con moderazione....grazie buona domenica anche a te:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina