1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sto testando i due telai Adidas C500 e C300?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da michelecannone, 9 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    Li possiedo entrambi.

Qualcuno ne vuole parlare?

Sono rimasto stupito oggi nell'aprire il C500 e vedere che è decisamente più leggero e più sottile del 300.

Sto giocando su entrambi con P5 Max rovescio e Tenzone SF Max diritto.... penso sia questo il mio errore, non essendo ancora bel allenato faccio fatica a controllare soprattutto in ricezione di un buon servizio.

2. Frenchy

Frenchy Utente

I've got both too !

3. michelecannone

michelecannone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Michele Cannone
    Squadra:
    ASD UDAS
    What you can say about both of them?

4. Frenchy

Frenchy Utente

I like fabrication quality. C300 is a stiff all wood blade I love with short pips and C500 is a great looping blade.
    I was very surprised when I bought my first Adidas one.

5. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Io ho avuto la fortuna di provare il V 1.3, il FiberTec Classic e il C500...Posso dirti che sia per prezzo che per caratteristiche sono tutti e tre molto simili. Ho iniziato con un V 1.3 montando una Tibhar Genius da 2.0 sul dritto e una Coppa X1 sul rovescio...Ottima resa sia in velocità che nel tocco di palla...dopo qualche mese ho fatto una breve prova con il FiberTec Classic che a parità di gomme mi è parso un pò troppo lento per il mio stile (ma devo ammettere che le sensazioni e il controllo di palla erano nettamente migliorati rispetto al V 1.3)...infine ho provato, dopo averlo acquistato qui sul forum, un C 500...posso dirti che è stato amore al primo scambio...credo che il C500 sia la giusta combinazione tra la velocità dell' 1.3 e il controllo del classic...unica nota dolente che ho trovato è l'incontrollabile potenza sul rovescio a causa della Coppa X1, motivo per cui da una settimana sto testando al posto di entrambe le gomme due Tibhar Genius max...a prima vista posso dirti che il top spin, sia di dritto che di rovescio, ha ingranato decisamente una marcia in più...Tu piuttosto puoi darmi info sulle gomme adidas che monti? E come mai hai optato per una tale soluzione?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina