1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Sto scrivendo la letterina...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BUDDHA, 8 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BUDDHA

    BUDDHA Nuovo Utente

    Squadra:
    Fudo Shin
    Bella brothers!
    Stavo giusto scrivendo la letterina a Babbo Natale (meglio prendere un po' di tempo d'anticipo), e pensavo che sotto l'albero sarebbe bello trovare...un telaio...un paio di gomme... Insomma voglio rifarmi il look! :rolleyes:
    Vorrei farmi la racchetta identica a quella di MA LIN all'ultimo mondiale... :cool:
    Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile trovarla già assemblata? Altrimenti, qualcuno sa dirmi esattamente cosa diavolo aveva in mano??? :eek:
    Grazie mille e...se avete idee migliori battete un colpo!
    Baci, abbracci e Tabolacci (che è il cognome della madre di un amico di mio fratello, non c'entra nulla ma fa rima),

    BUDDHA
     
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    io mi farò regalare il suo braccio (............di Ma Lin intendo) :clap: :sisi: :campione:
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Non so cosa usasse Ma Lin all'ultimo mondiale , fino a poco tempo fa però usava un telaio penholder cinese (ovvero con impugnatura corta ) yasaka gatien extra ,sul dritto una globe 999, sul rovescio una bryce 2.1 . Nessuno , ovviamente , la produce già assemblata :tsk: . Il telaio in europa è dura trovarlo , lo devi ordinare su siti extraeuropei :azz: .

    Ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina