1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna Sto rasentando la follia.....

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da saturnino, 8 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Già,.........questa follia mi avvinge...sta abbracciandomi giorno dopo giorno....un pò come Morfeo quando mi accoglie,ogni sera,fra le sue riposanti,consigliere e tranquillanti,ma invereconde, braccia.... :

Torneo Regionale di 3° e 2° Categoria - Mezzolara di Budrio (BO) 25/10/09

Pensavo che il Tennistav.....pardon,il Pingpong,stesse toccando i limiti del Mare,degli Oceani,delle Colonne d'Ercole,del mondo conosciuto od ancora più misteriosamente sconosciuto.......mi sono sbagliato.........la catarsi mi sta rendendo uomo.......oggi.........forse per sempre,nella notte più buia del mio io...........

.......Vorrei iscrivermi nel Singolare e nel Doppio.........ma qual'è la sintesi dell'uomo........chi è l'Arbitro della mia vita,del mio spirito più profondo.....del mio Io,del mio subconscio...........

.......Per la prima volta nella mia vita.........un Torneo nel quale non esistono gli orari di inizio................... : siamo arrivati alla sintesi pregressa dell'intimo più perverso della mia anima più interiore ?

Prima "iscrivossimi!" ,poi,gli Arbitri per ottimizzare la gara,forse 48 ore prima del Singolar Tenzone,su Internet,metterenno gli orari e la successione, delle gare in programma.......

Non sto scherzando........non so,....iscrivendomi......,se il Doppio lo giocherò alle ore 09°°....10°°....12.°° o 14.°°....se il singolare inizierà dopo il doppio..........o forse no..............

Il tempo quindi non mi appartiene più..........la mia vita è in mano ai Giudici Divini.........la mia anima non sarà più mia...............

Il mio tempo,i miei impegni,il mio amore,varranno meno dell'ombra,della larva,del fantasma di un lombrico......ma dove sono finito......."chìnossimi il capo......." ma ......m'illumino d'immenso"............??????
    Questo Singolar Tenzone........non sà da fare..........sul mio ponte sventola bandiera bianca..........sono al limite..........
    ............ma la dignità non me la toglieranno mai...............
    questi Tornei,fateveli voi............. o Popolo senza macchia e senza paura....;la mia mente,il mio corpo,la mia volontà,non ci riesce più.....sto rasentando la follia.......
    .......alessandro sturani.......

2. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :D Amen! :D

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :rolleyes::rolleyes::teach:

"lasciate ogni speranza o voi ch'entrate"......:rotfl:

4. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    schifus...regione emilia vergogna...separiamo una buona volta l emilia dalla romagna!

5. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Qui,purtroppo,più che Dante,si è "prendente"......:p
    .......alessandro.......

---------- Messaggio aggiunto alle 08:22 ---------- Il post precedente era delle 08:20 ----------

Dai....che è la volta buona che GWT diventa Presidente Regionale :approved:(Passaggio quasi obbligato per ...... Roma.....) ;)
    .......alessandro.......

---------- Messaggio aggiunto alle 08:28 ---------- Il post precedente era delle 08:22 ----------

.....Sono nel "memento" più catartico della mia vita e tutto quello che sai dirmi per aiutarmi è Amen ????:p
    .....Insensibile......:rotfl::rotfl::D
    .......alessandro.......

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Che dire ?
    Siamo un pò tutti in queste condizioni che fanno sentire "precari", poco influenti nei "grandi giochi" ...

Dai noi si proverà a breve la vecchia formula del Grand Prix su due giornate (sabato e domenica) .. su 4 prove si dovrebbe fare così solo la prima.
    Premetto che per me è una scelta sensata (era così quando ero ragazzino e non si passavano 12 ore in palestra!), ma mi auguro che la scelta di come suddividere le gare (ovviamente, non spero che si faccia anche il doppio...... :() venga fatta "a senso" ...

7. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)

8. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    guarda , ormai non mi stupisco + di nulla...

lo scorso anno, una persona "illustre" della tue regione , ha avuto il coraggio di dire una mega balla perchè aveva paura di perdere una partita di campionato...ovvero che la squadra ospitante, se si gioca su due tavoli, deve arbitrare entrambe le partite!!! :mad:
    mai successo !!! :eek:
    per ulteriore conferma, sabato scorso, abbiamo giocato in trasferta su due tavoli e l'arbitro FITET ha fatto (giustamente) arbitrare una partita a noi e una agli altri

purtroppo, l'esperienza delle persone non implica capacità di logica e correttezza. :goccia:

9. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    se due giocatori giocano contemporaneamente il terzo può arbitrare: giusto . Ma è matematicamente impossibile che debba esistere un quarto giocatore obbligatorio per abitrare la seconda partita: secondo me c'è un errore... a meno che ...fai arbitrare uno del pubblico... e se non c'è nessuno? ma allora l'arbitro che ci sta a fare?

10. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :D Scrive! :D

11. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    EEEEEEHHHH Minkia!! pure gli orari volete adesso......eppoi gli orari ve li abbiamo scritti, siete VOI che non sapete leggere. Ma io dico, informatevi, leggete, comprate i giornali. Gli orari non si mettono più sul sito!!! cosa antica. Li abbiamo messi nell'allegato del Resto del Carlino alla pagina 7, a lato dell'articolo sullo smaltimento ecologico dei preservativi usati.

Allora riepilogo per chi non avesse acquistato il giornale:
    Alle circa circa inizio gironi ad eliminazione 4ta categoria
    Alle ore sempre che siano quelle, esatte e in punto, inizio tabellone eliminatorio
    Alle del giorno dopo infatti i 3za categoria con i gironi e a seguire senza farsene accorgere le premiazioni.

Spero di essere stato chiaro ed invito tutti a comprare il quotidiano per i tornei a venire perchè così si fa grassa la tasca dell'editore.

Grazie e spero di aver chiarito una volta per tutte.

A proposito: "che ora è?"

12. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    rispondo veloce e poi chiudo OT ...
    lo scorso , l'arbitro non c'era perchè eravamo in C1.

Il "blasonato" sosteneva che era onere della squadra ospitante avere 2 persone per arbitrare (giocatori o non).. :tsk:

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ..ma siete tutti suonati ??:D
    indipendentemente dal fatto che ci sia o meno un arbitro FITET
    quando si gioca su 2 tavoli gli arbitri sono gli atleti .. 1 di casa e 1 degli ospiti..
    giocando su 2 tavolile partite si susseguono più velocemente ed è buona norma oltre che ... gentilezza e responsabilità.. attendere qualche minuto in più tra un turno e l'altro (visto che poi non finiscono nemmeno contemporaneamente)...
    Capisco che i Trichechi e le Cariatidi pullulano e proliferano e si automoltiplicano (ermafroditi ..poichè tro mb ano anche poco..;):eek:) ma basta dargli una bella randellata in testa .. e passa la paura che dicano o facciano altre vaccate ...!
    ..

---------- Messaggio aggiunto alle 15:09 ---------- Il post precedente era delle 15:04 ----------

..
    vedo ed intuisco che stai vivendo questa fase ironico-sportiva...(;):)).
    ...
    Ma dimettersi (veramente) no?
    :birra:

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Oppalààà!!
    Addiritturaaa!!?
    Maddaaiii!!?
    ..
    Però!..
    Mi sa che comincio a farci un pensierino...!
    ;)

---------- Messaggio aggiunto alle 16:12 ---------- Il post precedente era delle 15:33 ----------

- Ho osservato una lumaca strisciare lungo il filo di un rasoio, questo è il mio sogno, è il mio incubo: strisciare, scivolare lungo il filo di un rasoio e sopravvivere. (Col. Walter E. Kurtz)
    - A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
    - Ho visto degli orrori, orrori che ha visto anche lei. Ma non avete il diritto di chiamarmi assassino. Avete il diritto di uccidermi, questo sì, ma non avete il diritto di giudicarmi. Non esistono parole per descrivere lo stretto necessario a coloro che non sanno cosa significhi l'orrore. L'orrore ha un volto e bisogna essere amici dell'orrore. L'orrore ed il terrore morale ci sono amici. In caso contrario allora diventano nemici da temere. Sono i veri nemici... (Col. Kurtz)
    - Ma noi dobbiamo ucciderli, dobbiamo incenerirli, un maiale dopo l'altro, una vacca dopo l'altra, un villaggio dopo l'altro, un esercito dopo l'altro. E dicono che sono un assassino. E come si dice quando gli assassini accusano altri assassini? Mentono! Loro mentono e noi dobbiamo essere clementi con coloro che mentono?! Quei nababbi… io li odio! Li odio profondamente!. (Col. Walter E. Kurtz)
    :sisi:
    :teach:

16. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ma dai ragazzi!!! Sempre lì a lamentarvi e a criticare il CR...Ma non capite che "I PROBLEMI SONO BEN ALTRI...":eek::eek::hoi:

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Beh.. cos'è questa ormai molto ricorrente frase ... ??
    "Ben Altri" ..rispetto a cosa..??
    Oramai la pronuncia ogni consigliere regionale (all'infuori del Capo di Buono Stipite)... ma quali sono i "ben altri problemi"??:
    - la tabella voti?
    - il livello tecnico scadente?
    - il progetto giovani?
    ...
    Quindi le società si lamentano del fatto che riguardo all'argomento campionati a squadre si possa migliorare/modificare con semplicità ed autonomia una cosa che riguarda l'attività a squadre... Mica un problema sostanziale..... un modo di giocare un po' meglio che ..diciamo.. è "sfuggito" al Comitato Regionale.... e questa cosa provoca l'indignazione perchè tutti dovremmo preoccuparci di ben altri problemi???
    Ma allora perchè non giochiamo tutti ad Hard Bat ...intanto che loro risolvolo "chissà quali altri problemi esistenziali e di modifica sostanziale del modo di fare tennistavolo...promuoverlo e migliorarlo...!
    ..FORSE EMETTENDO COMUNICATI DI DATI SINTETICI TORNEO REGIONALE 3^ E 2^ CTG ... (che poi piangiamo che vengono in pochi) DOVE NON SI SA DOVE E QUANDO SI GIOCA ?? TABTO DA FAR DESISTERE UNO DEI PIU' INNAMORATI APPASSIONATI???
    Vedrete se non sarà una scusa per far ritirare più d'uno... sill'Aventino... e magari ci daranno anche la colpa...
    ...............D'aver voluto giocare meglio, di più e contenti...!
    :mumble:
    :goccia:

18. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

veramente sono nella fase della pala intesa come terminale del Remo e credo che inizierò a fare quello che non vuol piu' sentir ragione soprattutto da parte di quelli dell'altra...regione

19. tuono63

tuono63 pirata

Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    Concordo, è accaduto anche a noi a Torino in B2...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina