1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stipendi

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da mattia93, 22 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quanto guadagnano i giocatori di TT di classe mondiale???:confused:
    E gli sponsor quanti soldi danno agli atleti

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    io so che in Italia solo Mondello tra gli italiani prende qualcosa intorno ai 40/50 mila euro dalla società da aggiungere a 30/40k di sponsor. Gli altri prima cat. italiani prendono intorno ai 20/30 mila + 10/20mila di sponsor max.
    Avevo sentito, sempre da voci, che gente come Timo Boll e Samsonov prendono dal club di appartenenza cifre intorno ai 100/150 mila € all'anno e di sponsor 150/180 mila...

3. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    A me sembrano pochi per sti due...avevo sentito dire qualche miliarduccio delle vecchie lire.....:king:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In Svizzera, il campione attuale (Thierry Miller) sembra che percepisca uno stipendio di circa Chf 10,000.- (annui) (circa EUR 7,200) piu' qualche cosa dagli sponsor non meno precisata. L'equivalente in Italia è di un 1a categoria (tra i primi 20).

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Mi piacerebbe sapere quali sponsor danno a mondello 30.000 €/anno e sopratutto quale ritorno economico dovrebbe dare lui a loro.
    Su Boll e Samsonov mi sembrano cifre ragionevoli, considerando che gli sponsor attuali del TT sono solo quelli tecnici.
    Waldner, Gatien e i migliori dei 80/90 credo abbiamo guadagnato di più xke allora intorno al TT non c'era solo la Liebherr...c'erano AGFA, Husqvarna,Citizen etc.

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si, per gli stranieri ci siamo, più o meno; prendono più di pubblicità che di ingaggi.
    Davvero gli italiani prendono tanto ?:eek:

7. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    che io sappia solo Mondello prende "fuori dal coro", mentre gli altri italiani fanno "la fame" per così dire. Ad esempio so, per voci, che Manna (n°15 +o-) prenda intorno ai 10k all'anno dalla società e bon.

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    * Quoto Mondello!
    * Non quoto per i prima categoria! assolutamente troppi soldi! (i primissimi forse si, per gli altri credo 10.000/15.000 siano buoni!)
    * Per Boll avevo sentito parlare di 500.000 Euro All inclusive!

9. orlowski

orlowski Utente

"In Svizzera, il campione attuale (Thierry Miller)"
    Ma quanti anni ha Miller? era vecchio già nel 92 alle qualificazioni olimpiche di Bolzano quando giocò con il Nannoni.

10. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Se Manna prende 10k allora posso alzare il tiro.......
    io prendo 4.2k più dinero a punti.

saluti manteman

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Effettivamente dovrebbe ormai avere circa 35 anni. E' robusto ma ho saputo che ha grossi problemi alla schiena; qualche medico gli ha consigliato di fermarsi per evitare seri problemi futuri. Ma.....
    L'ho arbitrato a Ginevra, durante un incontro federale, e posso assicurarti che è ancora in splendida forma. Gode delle simpatie per la sua squisita gentilezza e correttezza e poi era stato candidato tra gli sportivi svizzeri dell'anno.

12. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Beh, pensavo che Timo Boll tra NAZIONALE, CLUB, SPONSOR, ... percepisse un po' di più. Comunque 500.000 vuol dire 41,666 mila € al mese.......:campione:
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    Peccato che quando giocò Miller a Bolzano (meine Stadt) non ero ancora nato:mad: Il mio profe di musica c' è stato è ha detto che è stato fantastico!!

13. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Raga io sapevo che Boll percepisce qualche miliarduccio....siete sicuri di queste cifre? ciao a tutti

14. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    A dire il vero anche io pensavo qualcosa in più:clap:
    E i cinesi quanto prendono???:eek:

15. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo le mie limitate conoscenze, credo che in Cina i campioni siano piu' premiati 'concretamente' che con denaro. Voglio dire che mi sembra piu' gradito avere un appartamento, un incarico onorifico o una nomina ufficiale.
    E comunque l'amico Tsunami che conosce bene quel mondo si fara' vivo per dirci la sua opinione.

16. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Speriamo che si faccia vivo... ma non potrebbero dare soldi con i quali comprare casa per semplificare la vita a noi comuni mortali? :mumble:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo è un esempio...un video dove Tomo Boll fa...pubblicità ai principi sportivi di "prestazione, fairplay, tutti insieme", poi diverse interviste in TV, manuali, dvd di tecnica, piccoli programmi in TV di spiegazione dei colpi, oltre alla pubblicità del materiale sportivo pongistico.

http://www.tischtennis.de/videos/sporthilfe_markenkampagne_timo_boll.php

18. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ho scritto più volte riguardo a quello che succede in Cina...

Vi ricordo che Ma Lin ha prestato la sua immagine alla COCA COLA, mica al fruttivendolo della sua via...tutte le lattine avevano la sua faccia durante le olimpiadi del 2004! vi rendete conto di quanto possa avere intascato??? E voi ancora credete che li si faccia contenti con una carica onorifica o nomina ufficiale??? Qui parliamo di vere e proprie STAR che godono di estrema popolarità tra il pubblico cinese, non si tratta di garantigli una pensione a vita in qualche modo, questi di soldi ne mettono da parte e pure tanti.
    E la coca cola non è un caso isolato, sempre Ma Lin ha fatto spot in TV per Budweiser, ZhangYining per Danone, Wang Liqin per White Rubbit che è una caramella famossisima in Cina, tutti insieme con anche Wang Nan prendono soldi da China Unicom che è il secondo operatore telefonico mobile in Cina! Poi c'è DHS che resta l'unico sponsor tecnico che probabilmente gli dà le briciole..e l'elenco potrebbe continuare..

Poi c'è la superlega...li leggete i miei post su quanto sono stati pagati i cartellini dei grandissimi??

Il Dio denaro è arrivato in Cina da un pezzo, nel caso qualcuno non se ne sia ancora accorto...

19. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grande Anxun, il mondo della Cina non è un segreto per te. Scusa ma puoi scrivere i prezzi dei cartellini già che ci sei? :rotfl:

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina