1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stile per Cellulari e Tablet

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 4 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ho appena disattivato il "brutto" stile mobile che veniva visualizzato automaticamente quando si visitava il sito tramite smartphone.

    Ora lo stile mobile è identico a quello originale, ma se si accorge che si naviga tramite uno smartphone o tablet si adatta nascondendo le informazioni meno importanti o mettendole in zone diverse in modo che le cose più importanti siano ben visibili.
     
  2. LCU64

    LCU64 Utente

    Nome e Cognome:
    Baldoni Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Giono, il nuovo stile è buono in quanto ingrandisce i caratteri (parlo di iPad). L'unico problema che riscontro è la sovrapposizione delle scritte in alto (campo azzurro) tipo "conversazioni" e "cosa c'è di nuovo" non si riesce a selezionarne o una o l'altra. Grazie per il tuo lavoro. Luca
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Nov 2012, Data originale: 4 Nov 2012 ---
    È sparito anche il campo "cerca".
     
  3. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Ottimo, la sola difficoltà e nel visualizzare le opzioni come ad esempio "cosa c'è di nuovo"
     
  4. niki77

    niki77 Utente

    Nome e Cognome:
    Nicola
    Squadra:
    T.T.Corridonia
    Nessun problema su galaxy tab ics con chrome.
    Grande capo,ottimo lavoro:clap.
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La difficoltà nell'usare il "cosa c'è di nuovo" e il "cerca" è perchè si trovano nel Menu Navigazione, perchè non li trovate, o per altri motivi?

    Fatemi sapere che vedo cosa si può fare.
     
  6. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Perchè sono nel menú di navigazione
     
  7. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    per favore rivoglio la visualizzazione desktop sul mio telefono android
     
  8. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su IPad fa abbastanza ca...re. Del tutto ingestibile il "cosa c'è di nuovo" e impossibile trovare il "cerca", meglio come era prima, Lorenzo.
     
    Ultima modifica: 5 Nov 2012
  9. ri65

    ri65 Utente Attivo

    È piu bello ma anche piu scomodo

    Quando un messaggio allega un video you tube, la parte scritta non si ottimizza alla larghezza del mio IPhone...

    Per andare al mercatino in certi casi bisogna fare tre passaggi. Non è 'etico' aggiungere alla tendina mercatino dopo ( o prima..) cosa c' è di nuovo?

    Nella nuova veste ci sono piu colori: mi sembra che lle pagine si carichino piu lentamente. O sbaglio?

    Grazie comunque!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Nov 2012, Data originale: 5 Nov 2012 ---
    Faccio pubblica ammenda: non avevo ancora scoperto la freccettina per il menù rapido... effettivamente piu comodo x andare x esempio direttamente al mercatino...
     
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Avere le notifiche subito a Portata di mano?
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Quindi ora che li hai trovati va meglio?
    vedi risposta qui sotto a Tibor ;-)
    si ho notato ora questi problemi su ipad, è che non loggandomi non mi faceva vedere tutti i link in alto del menu. Temporaneamente ho attivato un nuovo stile che non si adatta in automatico, lo potete scegliere alla fine di ogni pagina, ora state usando lo Stile Predefinito (Default Style), scegliete quello Non Mobile e avrete quello classico ma che non si adatta.

    Si sto cercando di sistemarlo :D

    esatto! :approved:

    appena nei avrai di nuove ti comparirà una barrettina che ti avverte.

    Ora me ne vado a nanna però! Mi fate far tardi e la mugliera sincacchia! :grev:
     
  12. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    il problema rimane anche con default style

    io vedo la pagina allo stesso modo sul pc se rimpicciolisco la pagina del browser

    prova anche tu giono

    la pagina si adatta alle dimensioni della finestra
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Nov 2012 ---
    Image2.jpg
     
    Ultima modifica: 6 Nov 2012
  13. Aizen D. Kreanga

    Aizen D. Kreanga Utente

    Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Si diciamo che mi trovo bene, semplice e lineare
     
  14. Mascalzone

    Mascalzone Utente Attivo

    Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Sembra molto meglio di prima. Più pulito e semplice. Improntato al verticale proprio per l'uso destinato (lo uso con un S3 Samsung).
    Grazie
     
  15. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    adesso va bene

    ho impostato su non mobile

    a quanto pare rimane memorizzato al login non importa quale dispositivo poi si utilizza, tablet, smartphone o pc

    :D
     
  16. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Confermo..impostato su "non mobile" va bene..grazie!
     
  17. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Esatto funziona anche ridimensionando la finestra su desktop... È proprio la sua peculiarità, lasciare la visione del contenuto più importante anche per chi ha poca risoluzione. In caso potete usare il "non mobile".

    Comunque sto cercando di adattarlo in modo che non ci sia bisogno dello stile "non mobile". Farò un po' di prove.

    Confermo che lo stile scelto rimane salvato indipendentemente dal client dal quale navigate.

    Potrei anche vedere di provare ad escludere tutti i tablet dallo stile in modo che usino tutti quello "non mobile", ma prima ho bisogno di fare un paio di test.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina