1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

stijntts.be (negozio online sconosciuto)

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mr.Duke, 28 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Navigando in internet ho scovato questo sito dove apparentemente è possibile acquistare online a prezzi molto competitivi (Mambo 21€, Samba 21€, Sriver 22€, Coppa 19€, F3 22€, Revolution Quad 24€,.....)
    Dovrebbe essere un negozio belga e tutti i prezzi sono VAT inclusa, quindi teoricamente non si dovrebbero pagare ulteriori tasse sulla marce acquistata (o no? :mumble:).
    Inoltre, per ordini di sole gomme e in numero superiore a 3, la spedizione è gratuita :eek:.

Qualcuno ha già avuto l'occasione di comprarci qualcosa? In tal caso è andato tutto liscio?

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ottimi prezzi, tranne che per le gomme cinesi dove pero' sono disponibili misure diverse dalle solite 2,2...
    Il Belgio fa parte della UE per cui le spedizioni non gravano di dazi doganali.

Ciao
    Piergiorgio

3. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Giusto per informare chiunque voglia fare acquisti su questo sito riporto quello che sono venuto a sapere in più, rispetto a ciò che avevo già scritto.:teach:

Ho mandato un email chiedendo se l'opzione della spedizione gratuita è valida anche verso l'Italia e il messaggio che ho avuto di risposta è stato: "For Italy the shippingcosts would be 10euro, it depends on the weight of your order", quindi a quanto pare vale solo per il Belgio.
    Pur essendo i prezzi dei materiali abbastanza convenienti, non è tutto oro quel che luccica.:goccia:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon sito. E' belga pero' cliccando sulla bandiera inglese si puo' capirne di piu'... (caro Duke forse era bene precisarlo per i neofiti che magari non parlano...belga).

5. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    azz Lele ma chi di noi non parla belga? ehehhehe:eek: un bacione Paola:love:

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    beh, vabbe' che siamo italiani e vogliamo tutto aggratisse e senza fare sforzo :king: , ma 10 euro di spedizione dal Belgio non mi pare una cifra esagerata.
    Prova solo a dare un'occhiata ai prezzi che praticano le nostre poste per le spedizioni verso l'estero, poi mi dici...:sisi:

ciao
    Piergiorgio

8. Mr.Duke

Mr.Duke Nuovo Utente

Squadra:
    DLF Viareggio
    Certo, son d'accordo con te!
    Mi sono espresso male ma volevo solo dire che a volte le condizioni di vendita non sono molto chiare, quindi magari fai un ordine e solo alla fine quando devi pagare salta fuori che ci sono delle spese in più.

P.S. Pacco celere internazionale da Italia verso Belgio, 0.5kg: 29,45€ :azz:

9. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    e va bè prezzi eccezionali solo per chi sta all'estero a questo punto io compro dal sito belga...

11. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Pier telefono!! :azz:

12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Torno adesso...
    Ospedale dalle 8.30 alle 11, poi medico di famiglia fino a mezzogiorno, poi riparazione chiusura portellone auto fino alle 14, meritato pranzo, dal medico sportivo per l'idoneita' agonistica per l'atletica dalle 15.30 alle 17.30 (che non mi ha nemmeno dato, devo fare l'holter...) :muro:
    stasera palestra dalle 20.30...
    ci sentiamo domani mattina che sono in ufficio quindi liberissimo dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 16.30, ok ? :king:
    ciao
    Pier

13. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Contaci Pier un bacione e stai sereno Paola:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina