1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga

Discussione in 'Principianti' iniziata da BrandonFlowers, 6 Ago 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Stiga Fire Vortex, non professionale... Acquistata dopo una Stiga Coguar entrambe 4 stelle. Mi sembrava troppo presto prenderne una cinese professionale, e poi non credo che sarei stato capace a montarla. Voi che dite? Buona scelta? Grazie

2. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    quelle racchette gia' assemblate,a parer mio sono utili a livello amatoriale,tra amici,mentre se vuoi iniziare sul serio questo sport,devi subito comprare un telaio all round,2 gomme non estremamente veloci,e cosi impari gia' da subito come impattare la pallina,e via dicendo,sicuramente anche iscriversi in una societa' vicino a te ti aiutera' da subito....

3. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Io gioco a calcio, ma avrei proprio intenzione di farlo. Sto vedendo quanto tempo mi porterebbe via, con gli allenamenti. (Ma come funziona? Appena ti iscrivi al corso fai allenamento solamente o anche la "partita della domenica" tipo calcio?)

4. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Quamdo ti iscrivi in una società stabilisci tu quello che vuoi fare.
    Se vuoi migliorare ti toccano tante ore di allenamento, se vuoi solo fare qualche partita con gente tesserata lo stabilisci al momento del tesseramento.

5. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Ok grazie mille, e quanto sarebbero i prezzi in media per le varie possibilità?

6. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    si,da subito inizierai a far 2 tiri con qualcuno che abbia voglia di farlo,nel mentre parli con il presidente o un giocatore e ti fai dire quando iniziano i corsi ,diciamo che minimo 2 ore per 2 giorni settimanali,e poi ti gestisci in base alle tue ambizioni di crescita....

7. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    dipende dalla società e dipende da quello che vuoi fare tu
    cioè,ogni società ha delle spese e dietro a quelle ci sono le quote(più o meno)
    ciao e benvenuto nel mondo del tt

8. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Vorrei fare allenamento e qualche partita. Non ho mai seguito un corso, ho sempre fatto da me, non sono un fenomeno ma non parto da zero. Cioè guardando la mia racchetta forse si:)

9. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    qualche società fa le quote mensili,altre le fanno annuali
    poi dipende se vuoi fare con il tecnico o senza,se vuoi fare campionato-tornei o solo allenamento
    di solito prima si fa allenamento e verso la fine si fanno partitelle

10. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    E ovviamente il prezzo tra campionato, tornei o solo allenamento cambia...
    Scusa ma differenza tra con o senza tecnico?

11. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    allora.....scusami ti ho fatto confusione
    per le quote intendo che se fai campionato la società ha una spesa per l'iscrizione della squadra
    e per i tornei dipende se nella quota annuale viene compreso anche quello oppure no.
    per esempio nella mia società(che è no profit)a volte pagano loro a volte pago io per i tornei,dipende se ci sono soldi che avanzano(e credimi ,non avanzano quasi mai ma si gioca per passione{almeno il 95% di noi})
    per quello che riguarda il tecnico se una società ha la fortuna di avere un tecnico lo deve pagare(magari poco)e quindi se fai con il tecnico,anche li,paghi la tua quota.
    spero di essermi spiegato(non mi riesce sempre)

12. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Si abbastanza grazie, ma senza tecnico che allenamento sarebbe?

13. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ci sono persone con molta passione(e sono allenatori di base)che ti seguono passo passo per i primi tempi e ti insegnano la tecnica.
    quando dico tecnico intendo non un allenatore di base ma uno che ha fatto dei corsi per progredire nella carriera di allenatore.nel calcio è la stessa cosa cè l'allenatore di 3° categoria e c'è Capello che ha fatto dei corsi di formazione che comprendono non solo la tecnica ma anche lo sviluppo fisico e altro

14. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Ok messaggio chiarissimo grazie. Un' ultima cosa, anche se non è inerente al discorso, potresti spiegarmi la questione che dopo un tot di messaggi si ricevono dei premi gratuiti tipo magliette? Grazie

15. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ma lo sai che questa cosa non la sapevo?mi giunge nuova.........ma sarà che non mi sono mai interessato.........
    comunque ho circa 450 messaggi e non ho ricevuto niente.forse quando si raggiunge una cifra di rilievo...Boh

16. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Avevo letto un articolo nella home, boh

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina