1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Stiga vs. Butterfly

Discussione in 'Principianti' iniziata da Vanadian-23, 25 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vanadian-23

Vanadian-23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ---
    grazie!!!

2. Homer Simpson

Homer Simpson Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Homer Simpson
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Springfield
    we raga non mi sembra un tono adatto:tsk:... comunque se proprio vuoi che risponda alla tua domanda ecco qui:
    con telaio Hinoky VII
    dritto:tenergy 05
    rovescio: andro roxon 450 (più morbida e controllabile della tenergy)
    prezzo: 140 euro (varia a seconda degli sconti)
    questa è la combinazione che io farei con il mio gioco ovvero attaccante con dritto abbastanza veloce e controllo e top a giro di rovescio (poi ci sarebbero altri aspetti fra le caratteristiche di un giocatore ma non posso elencarteli tutti) posizione in classifica tra 150 e 200 delle ultime classifiche italiane...
    questo è il mio consiglio :sisi: nonj so quanto ti sia utile non conoscendo il tuo gioco e il tuo livello e le tue intenzioni di preciso...:mumble:
    ps: rispondi meglio a quelli che cercano di aiutarti e che forse ne sanno di più
    Homer simpson:banana:

3. Vanadian-23

Vanadian-23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ---
    ma infatti ho spiegato il motivo della mia reazione, e il "we raga" è in tono amichevole e comunque ti ringrazio della risposta :sisi:

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

vedi caro vanadian.......ti posso dire che non si finisce mai di imparare...nel nostro sport soprattutto........chi piu chi meno ha fatto i "suoi" buchi.....io personalmente di buchi nel muro in passato ne ho fatti abbastanza....:D.........e la saggezza la si acquisisce con l'esperienza:teach:...........:D:D:D

5. Vanadian-23

Vanadian-23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ---
    ho capito, e condivido pienamente :sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina